Vanelope Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 (modificato) Doll PG In vendita sul profilo!!! Modificato 11 settembre, 2020 da Vanelope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 16 minuti fa, Vanelope ha scritto: Vendo doll esclusivamente di PG!! ad eccezione di quelle di Natale!!! Scusa la mia ignoranza, ma per pg cosa starebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Up Cerco: Offro pp e/o doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 2 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Scusa la mia ignoranza, ma per pg cosa starebbe? Personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Se a qualcuno interessano le mie doll, faccia offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 2 minuti fa, FiveStringer ha scritto: Se a qualcuno interessano le mie doll, faccia offerte! Mega charizard X quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Prova ad offrire, per offerte interessanti ci penso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 6 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Mega charizard X quanto? A meno che nn sia cambiato qualcosa credo nn sia vendibile!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 @Vanelope quanto per ? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 14 minuti fa, Vanelope ha scritto: A meno che nn sia cambiato qualcosa credo nn sia vendibile!!! E' vendibile, a quanto ricordo solo che dopo una certa data non è più replicabile.. nel senso se si tenta di prenderla dal profilo di un utente che la possiede già, questa non potrà essere presa. Prova a prendermela un'attimo e vedi se funziona oppure se @GoldenPenguin vuole provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 @GoldenPenguin risulta vendibile. Se puoi manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 33 minuti fa, Vanelope ha scritto: A meno che nn sia cambiato qualcosa credo nn sia vendibile!!! Non molto tempo fa é diventata scambiabile 17 minuti fa, Mana ha scritto: E' vendibile, a quanto ricordo solo che dopo una certa data non è più replicabile.. nel senso se si tenta di prenderla dal profilo di un utente che la possiede già, questa non potrà essere presa. Prova a prendermela un'attimo e vedi se funziona oppure se @GoldenPenguin vuole provare Non credo sia una roba cosi complicata... Credo sia scambiabile e bona E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 18 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Non molto tempo fa é diventata scambiabile Non credo sia una roba cosi complicata... Credo sia scambiabile e bona Infatti ho specificato “a meno che nn sia cambiato qualcosa”! fino a poco tempo fa era come ha spiegato Mana!! 42 minuti fa, LuckyTia ha scritto: @Vanelope quanto per ? Ci sentiamo in MP!!’ Spoiler Parola??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Infatti ho specificato “a meno che nn sia cambiato qualcosa”! fino a poco tempo fa era come ha spiegato Mana!! Ci sentiamo in MP!!’ Nascondi contenuto Parola??? ti ho scritto anche io in privato per marzia e spighetto E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 2 ore fa, Vanelope ha scritto: Vendo doll esclusivamente di PG!! ad eccezione di quelle di Natale!!! Quanto per ? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 17 minuti fa, Alcidead ha scritto: Quanto per ? Mandami MP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 17 ore fa, Riolu07 ha scritto: Cerco Tuo se lo vuoi TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 Vendo: 1 PP 2 PP Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 16 ore fa, FiveStringer ha scritto: Se a qualcuno interessano le mie doll, faccia offerte! Non per dire, ma nel profilo vendi le bambole attualmente gratis sullo store a 5-10 PP E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e FiveStringer 1 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 @Kabe se interessano le doll mi si può inviare un mp, non mangio nessuno (: i prezzi sono indicativi, li lascio alti in mancanza di offerte specifiche. Ho notato che col tempo i prezzi in generale sono parecchio cambiati. A prescindere da tutto, se vi interessa qualcosa sono sempre disponibile a parlarne! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 @Vanelope Sei ancora in cerca di Valia animata? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 8 minuti fa, norve ha scritto: @Vanelope Sei ancora in cerca di Valia animata? Siiiiiiii!!!!! E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 (modificato) On 9/9/2020 at 22:40, Dibo42 ha scritto: CERCO DA 3.000 ANNI: Apri contenuto nascosto CERCO MOLTO PREPOTENTEMENTE: Apri contenuto nascosto CERCO: Apri contenuto nascosto ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), DOLL CHE VORREI MA IMPOSSIBILI DA OTTENERE (SERVE PIU' CHE ALTRO A ME COME PROMEMORIA): Apri contenuto nascosto OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO (A MALINCUORE ): ATTENZIONE! LE SEGUENTI DOLL POTREBBERO ESSERE IN VENDITA SOLO PER UN PERIODO LIMITATO! Nascondi contenuto Set Shaymin+Gracidea: 15 PP Glalie 3 PP Lance (ascolto proposte) Porygon 4 PP Corrado 15 PP Set Kimono Girl+Campana Chiara (ascolto proposte) Quilava 3 PP Kingdra (ascolto proposte) Combee Halloween 5 PP Sinistea Natale 4 PP Articuno Natale 20 PP Bianca 15 PP Set emblemi Spada e Scudo 5 PP Magikarp Cromatico 5 PP Munchlax 3 PP Poké Ball 3 PP Jolteon (Ascolto proposte) Castform Forma Nuvola 4 PP Tentacool 1,5 PP Minun e Plusle 7 PP (In Set) j Set Abrakazam 30 PP Mimosa 4 PP (se comprata da un utente femmina 2 PP) Set Pikachu ed Eevee esploratori 5 PP Salamence 4 PP Oricorio Buyo 2.5 PP Kricketot 2 PP Carbonella 1,5 PP Castform 1,5 PP Exeggutor Alola 3 PP Spinarak 1 PP Yamper 2,5 PP Lumineon 3 PP Prendo @Dibo42 (metti in vendita o mando i PP?) Spoiler IPOTECO LA CASA PER: OBBIETTIVI PRIMARI: OBBIETTIVI SECONDARI: CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI SOLI PP: questa bella gente (e non) in basso CERCO PRIMA DI TUTTO IL RESTO: offro MOLTI PP e QUASI qualsiasi doll nel mio profilo IMPORTANTE: Cerco(possibilmente tutti insieme) eoffro PP e (forse) dolls PER COMPLETARE IL SET: Cercooffro PP Modificato 11 settembre, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 23 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Prendo @Dibo42 (metti in vendita o mando i PP?) Apri contenuto nascosto IPOTECO LA CASA PER: OBBIETTIVI PRIMARI: OBBIETTIVI SECONDARI: CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI SOLI PP: questa bella gente (e non) in basso CERCO PRIMA DI TUTTO IL RESTO: offro MOLTI PP e QUASI qualsiasi doll nel mio profilo IMPORTANTE: Cerco(possibilmente tutti insieme) eoffro PP e (forse) dolls PER COMPLETARE IL SET: Cercooffro PP Oricorio non è più disponibile, mi sono scordato di toglierlo E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 3 ore fa, Kabe ha scritto: Tuo se lo vuoi A quanto? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati