Mana Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Diboo42 ha scritto: Alla faccia Mana se sei costoso! E' un semplicissimo ed orribile Swalot Si da il caso che mi piaciucchia, al contrario di Heatmor (DRAGONITE.... BRRRRRR) E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 (modificato) Non cambia nulla Lookin for: small pig flying pig salamanca Sono disposto a SCAMBIARE TUTTO (comprese le doll di Halloween) tranne Zubat e Florges Modificato 1 novembre, 2020 da Kabe TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 (modificato) 3 minuti fa, Diboo42 ha scritto: Alla faccia Mana se sei costoso! E' un semplicissimo ed orribile Swalot Ma Dibo tu non mi devi niente.. anche se 4 PP sono troppi a dire il vero e comunque.. come ti permetti di dire che Swalot è orribile XD Modificato 1 novembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, The_Poisoner ha scritto: Ma Dibo tu non mi devi niente.. anche se 4 PP sono troppi a dire il vero e comunque.. come ti permetti di dire che é orribile XD 2 PP. E' la mia massima offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Mana ha scritto: 2 PP. E' la mia massima offerta Andata. Dalla a Poisoner, io ti mando i PP intanto 1 minuto fa, The_Poisoner ha scritto: Ma Dibo tu non mi devi niente.. anche se 4 PP sono troppi a dire il vero e comunque.. come ti permetti di dire che é orribile XD Lollino, per Naga ti devo la vita Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 15 minuti fa, Kiskeym ha scritto: Vi siete persi l'evento di Halloween ma avete bisogno a tutti i costi di una bambola? A voi! Si accettano offerte di ogni tipo! Non siate timidi! Quanto chiedi per Medusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 5 minuti fa, Freedom ha scritto: Quanto chiedi per Medusa? Salandit TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Chi mi da empoleon di halloween? Gli offro pp e la mia umile anima TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Chi mi da empoleon di halloween? Gli offro pp e la mia umile anima Te la do io per Swoobat TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Kabe ha scritto: Te la do io per Swoobat Really? Affare stra fatto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Really? Affare stra fatto Yep, l'unico motivo per cui ho preso le doll stasera era per avere potere d'acquisto Ora te la invio E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Kabe ha scritto: Yep, l'unico motivo per cui ho preso le doll stasera era per avere potere d'acquisto Ora te la invio Ah ah sei uno stratega te XD Mandato swoobat Grazieeeee E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sei uno stratega te XD Mandato swoobat Grazieeeee se hai una di queste due ti do anche malpi o altre di stasera TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Kabe ha scritto: se hai una di queste due ti do anche malpi o altre di stasera Malpi la ho,ora vedo cosa ha ...e anche cosa ho io perche non ricordo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 (modificato) 45 minuti fa, Kiskeym ha scritto: Vi siete persi l'evento di Halloween ma avete bisogno a tutti i costi di una bambola? A voi! Si accettano offerte di ogni tipo! Non siate timidi! Up: è appena stato venduto. , e sono in fase di trattazione, se li volete dovrete sbrigarvi a rilanciare! Edit: venduto! Modificato 1 novembre, 2020 da Kiskeym Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 (modificato) Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Nascondi contenuto Modificato 3 novembre, 2020 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto Cerco: Nascondi contenuto Ho alcune delle doll che cerchi, contattami se ti interessa XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 4 minuti fa, Kabe ha scritto: se hai una di queste due ti do anche malpi o altre di stasera Mi spiade ma non ho loro due ,se vuoi altre delle mie doll dimmelo magari si trova un accordo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Una di queste per Salandit? TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Vendo queste (per gli strumenti verranno regalati se volete, alcuni si possono acquistare sorry, se comprate una o più queste doll) Per il prezzo, mettiamoci l'accordo qua o mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 (modificato) 1 minuto fa, Combo ha scritto: Vendo queste (per gli strumenti verranno regalati se volete, alcuni si possono acquistare sorry, se comprate una o più queste doll) Per il prezzo, mettiamoci l'accordo qua o mp Prenoto Chandelure e Houndoom e Raichu Modificato 1 novembre, 2020 da Diboo42 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Adesso, Diboo42 ha scritto: Prenoto Chandelure e Houndoom Dimmi il prezzo, 10 insieme? Fammi sapere se ti interessa qualche strumento da regalarti Per ora sei prenotato, ora ho sonnissimo e mal di collo, sorry. Vedrò domani per l'accordo definitivo y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 4 minuti fa, Combo ha scritto: Vendo queste (per gli strumenti verranno regalati se volete, alcuni si possono acquistare sorry, se comprate una o più queste doll) Per il prezzo, mettiamoci l'accordo qua o mp Ti prendo Deerling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 2 minuti fa, Combo ha scritto: Dimmi il prezzo, 10 insieme? Fammi sapere se ti interessa qualche strumento da regalarti Per ora sei prenotato, ora ho sonnissimo e mal di collo, sorry. Vedrò domani per l'accordo definitivo y_y Van benissimo! Concludiamo domani allora? Quella bella Gracidea non mi dispiacerebbe ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 (modificato) 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ti prendo Deerling Quanto vuoi? Massimo 3pp!! :> Ci mettiamo l'accordo domani, ricordati di uno strumento che vuoi regalare, io dormo aaaaaa 1 minuto fa, Diboo42 ha scritto: Van benissimo! Concludiamo domani allora? Quella bella Gracidea non mi dispiacerebbe ^.^ Certamente!! :3 aspettiamo domani! Modificato 1 novembre, 2020 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati