YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 ho messo i prezzi delle doll sopra Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 16 minuti fa, YukiV ha scritto: vendo le doll natale (date 1 sec che metto i prezzi) 0,5 pp 1 pp 1,5 2,5 25 pp PP Mandati per Melania Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: PP Mandati per Melania inviata Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 21 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto: Cerco quello che ho missato anche se non è nelle mie corde XD Vuoi Torkoal?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 9 minuti fa, Kiskeym ha scritto: 4 PP? Va bene!!! metti sul profilo o passi??? E' stata aggiunta una reazione da Kappa_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Just now, Vanelope said: Va bene!!! metti sul profilo o passi??? Mandata! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 (modificato) 28 minuti fa, YukiV ha scritto: vendo le doll natale (date 1 sec che metto i prezzi) 0,5 pp 1 pp Ciao, Yuki! A me interesserebbero Piloswine, Sneasel e Crabrawler...sono 1,50 PP, giusto? Edel a quanto lo metteresti in vendita? 13 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Vendo: Prezzi Trattabili e sconti anche del 100% se offrite doll di mio gradimento. (forse)(forse) (forse)(forse) e forse altro. Chiedete pure qui. INOLTRE: Apri contenuto nascosto Cerco: Offro PP e/o doll Ciao, Riolu! Mi interesserebbero Erika e Anemone, andrebbero bene 2 PP per entrambe? P.S. Scusate se non vi scrivo mp, ma non ho più spazio per poterli inviare e ricevere! Modificato 20 dicembre, 2020 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Ciao, Yuki! A me interesserebbero Piloswine, Sneasel e Crabrawler...sono 1,50 PP, giusto? Edel a quanto lo metteresti in vendita? Ciao, Riolu! Mi interesserebbero Erika e Anemone, andrebbero bene 2 PP per entrambe? si esatto inoltre ho prezzato tutti quindi ora dovrebbero essere in ordine Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: si esatto inoltre ho prezzato tutti quindi ora dovrebbero essere in ordine Ok! Allora per i tre pokémon posso trovarli acquistabili nel tuo profilo o me li mandi te? Per quanto riguarda Edel, il prezzo è trattabile oppure non vuoi cambiarlo? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 4 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Mi interesserebbero Erika e Anemone, andrebbero bene 2 PP per entrambe? 3 PP? Oppure tutte e due (e forse anche qualche PP) per Rockruff (nel senso che i PP te li darei io in questo caso 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: P.S. Scusate se non vi scrivo mp, ma non ho più spazio per poterli inviare e ricevere! Io preferisco qua quindi mi va benissimo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 (modificato) Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Nascondi contenuto Taggo @evilespeon perchè volevi Zekrom, ti interessa ancora? E @Vanelope perchè mi hai regalato le mie donnole preferite quindi niente, se c'è qualcosa che ti interessa dimmi pure Modificato 20 dicembre, 2020 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Nascondi contenuto Taggo @evilespeon perchè volevi Zekrom, ti interessa ancora? E @Vanelope perchè mi hai regalato le mie donnole preferite quindi niente, se c'è qualcosa che ti interessa dimmi pure Sei una cattiva persona maaaa.... Zekrom e N? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: 3 PP? Oppure tutte e due (e forse anche qualche PP) per Rockruff (nel senso che i PP te li darei io in questo caso Io preferisco qua quindi mi va benissimo Saresti disposto a scendere sotto i 3 PP? Per Rockruff, mi dispiace ma è una delle Doll che mi piace di più e vorrei tenerla ancora per un pò! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto Cerco: Apri contenuto nascosto Taggo @evilespeon perchè volevi Zekrom, ti interessa ancora? E @Vanelope perchè mi hai regalato le mie donnole preferite quindi niente, se c'è qualcosa che ti interessa dimmi pure Posso contrattare per N? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto Cerco: Apri contenuto nascosto Taggo @evilespeon perchè volevi Zekrom, ti interessa ancora? E @Vanelope perchè mi hai regalato le mie donnole preferite quindi niente, se c'è qualcosa che ti interessa dimmi pure Per Edel quanti PP vorresti? Trattabili o meno? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ok! Allora per i tre pokémon posso trovarli acquistabili nel tuo profilo o me li mandi te? Per quanto riguarda Edel, il prezzo è trattabile oppure non vuoi cambiarlo? appena arriva i pp te le invio per Edel ti posso fare 1,4 ma niente di meno Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: appena arriva i pp te le invio per Edel ti posso fare 1,4 ma niente di meno Ok, mi va bene anche Edel! Ti mando subito 2,9 PP per i tre pokémon + Edel! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Saresti disposto a scendere sotto i 3 PP? Per Rockruff, mi dispiace ma è una delle Doll che mi piace di più e vorrei tenerla ancora per un pò! Dratini invece? Lo dai via? In caso le vendo a minimo 2,5 PP Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Dratini invece? Lo dai via? In caso le vendo a minimo 2,5 PP Anche Dratini non me la sento di darlo via, al momento! Per me andrebbero bene 2,5 PP per Erika e Anemone, te li invio prima di ricevere le Doll o posso acquistare quest'ultime nel tuo profilo? Edit: @YukiV ti ho inviato i PP, ti sono arrivati? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Anche Dratini non me la sento di darlo via, al momento! Per me andrebbero bene 2,5 PP per Erika e Anemone, te li invio prima di ricevere le Doll o posso acquistare quest'ultime nel tuo profilo? Edit: @YukiV ti ho inviato i PP, ti sono arrivati? si i pp sono arrivati le 4 doll sono arrivate? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 @BloodyReda quanto vendi N? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: si i pp sono arrivati le 4 doll sono arrivate? Perfetto! ^.^ Si, sono arrivate! Grazie per avermele inviate! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Perfetto! ^.^ Si, sono arrivate! Grazie per avermele inviate! di nulla E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 3 minuti fa, Tatsumi ha scritto: @BloodyReda quanto vendi N? In coda.. E' stata aggiunta una reazione da Tatsumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 17 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Apri contenuto nascosto [...] Quanto chiedi per la bambola del Cuneo DNA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati