Riolu007 Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 1 ora fa, Franzini ha scritto: Cerco bambole a poco 0,60PP trattabile (minimo 0,40) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 2 minuti fa, Franzini ha scritto: Non mi piacciono Ok Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 8 ore fa, Giove0 ha scritto: Vendo: (0.50 pp) (0.75 pp) (0.75 pp) (0.75 pp) @Franzini vendo loro a basso prezzo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: @Franzini vendo loro a basso prezz 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ok Vi farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 (modificato) CERCO: SCAMBIO: DOLLS/PP Modificato 29 dicembre, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Cerco: Offro doll e/o PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 @_FranciX_ è possibile stilare la lista a distanza di 24 ore dall’ultimo messaggio, e visto che ne sono passate solamente 13 sarà necessario aspettare prima di uppare la propria richiesta. Nel frattempo se vuoi aggiungere Pokémon alla lista di richieste puoi pur sempre modificare il messaggio scritto ieri! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 1 minuto fa, kingdom ha scritto: @_FranciX_ è possibile stilare la lista a distanza di 24 ore dall’ultimo messaggio, e visto che ne sono passate solamente 13 sarà necessario aspettare prima di uppare la propria richiesta. Nel frattempo se vuoi aggiungere Pokémon alla lista di richieste puoi pur sempre modificare il messaggio scritto ieri! Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Qualcuno vende ? Posso pagare 15 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 @norvema è davvero così rara? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 (modificato) 2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: @norvema è davvero così rara? Non credo. Ma mi piaceva come doll e quindi almeno per ora posso pagare qualche PP in più per averla. Modificato 30 dicembre, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 @norve capisco "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: Non credo. Ma mi piaceva come doll e quindi almeno per ora posso pagare qualche PP in più per averla. Vendi qualche doll?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 (modificato) 4 ore fa, Franzini ha scritto: Vendi qualche doll?? Intendi in cambio della doll di acqua fresca ? Forse, dipende quale pokèbambola ma in generale preferisco PP. Se intendi doll in generale, devo prima vedere se ho qualcosa da dare via. Nel caso posto qui se ho qualcosa. Ora vado, magari ripasso in questo topic oggi tra il tardo pomeriggio e la sera. A dopo. Modificato 30 dicembre, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 @Silvercenturion vendi per caso ghecis o elisio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 @Tatsumi Non sono in vendita, le venderei solo se ricevessi offerte particolarmente allettanti 2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: @Tatsumi Non sono in vendita, le venderei solo se ricevessi offerte particolarmente allettanti Dato che sono tra le mie doll preferite "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Ne approfitto per ricordare che cerco e Offro pp e/o pokèmon in game "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 6 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Ne approfitto per ricordare che cerco e Offro pp e/o pokèmon in game Quanto offri per ? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 (modificato) 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Quanto offri per ? 1 pp di base (ho pagato così anche Erika, Anemone invece 0.70 pp) Modificato 30 dicembre, 2020 da Silvercenturion "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 (modificato) Cerco: http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/04/Farfetchd.gif Modificato 30 dicembre, 2020 da Vanelope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 17 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: 1 pp di base (ho pagato così anche Erika, Anemone invece 0.70 pp) 1.25? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 9 minuti fa, Giove0 ha scritto: 1.25? Non lo so....preferirei stare su 1pp "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Vendo: Prezzi Trattabili e sconti anche del 100% se offrite doll di mio gradimento. (forse)(forse)(forse) (forse)(forse) e forse altro. Chiedete pure qui nel topic. INOLTRE: Spoiler Cerco: Offro PP e/o doll @LuckyTia 22 ore fa, LuckyTia ha scritto: Sarei interessato a per PP se possibile 22 ore fa, Riolu007 ha scritto: 4,50 PP trattabili per entrambi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati