Giove0 Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 6 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Quanto o che cosa chiederesti per e sono già in vendita sul suo profilo E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion e norve 2 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 ricordo a tutti che vendo tutte le mie doll tranne quelle di quinta e poche altre (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 (modificato) On 4/3/2021 at 13:57, scared ha scritto: Offro: Preferisco scambi, fate offerte in MP Up Modificato 5 marzo, 2021 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 Comunque io ancora non ho trovato il codice per la fune di fuga. Qualcuno me lo può mandare? VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 9 minuti fa, Jdiem ha scritto: Comunque io ancora non ho trovato il codice per la fune di fuga. Qualcuno me lo può mandare? 23 ore fa, SlowHandBoy0 ha scritto: devi riscattarne uno quando li lanciano in shout/aggiornamenti di stato visto che sono monouso . quindi nessuno può mandartelo e devi riscattarlo da solo quando un mod/gmod/amministratore/staff lo lancia Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 8 minuti fa, Jdiem ha scritto: Comunque io ancora non ho trovato il codice per la fune di fuga. Qualcuno me lo può mandare? i mod lanciano i codici in shout o nei loro aggiornamenti di stati, purtroppo sono codici monouso, quindi devi aspettare e soprattutto sperare di trovarti nel posto giusto al momento giusto (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 A, ok VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 (modificato) Visto che il mio ultimo si sarà perso a pagina 200 e qualcosa e non lo ritrovo, mi tocca crearne uno nuovo Tra l'altro non ricordo mai quali doll o meno, quindi potrebbero essercene alcune che già ho CERCO PREPOTENTEMENTE: Spoiler CERCO: Spoiler ( In coppia) DOLL CHE VORREI MA IMPOSSIBILI DA AVERE (serve giusto a me come promemoria): Spoiler PAGO SEMPRE MOLTO BENE IN PP! VENDO: (Al momento nulla) Modificato 5 marzo, 2021 da Dibo42 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 @Dibo42 Per caso le dolls le compri e basta o puoi anche scambiare? Io ho e mi interessa. Non conosco la rarità delle dolls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 24 minuti fa, norve ha scritto: @Dibo42 Per caso le dolls le compri e basta o puoi anche scambiare? Io ho e mi interessa. Non conosco la rarità delle dolls. Ciao Norve! Ho appena controllato e Teddiursa ce l'ho già. Perdonami ma con tutte le doll che ho non ricordo mai ch ho e chi no! E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 15 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Norve! Ho appena controllato e Teddiursa ce l'ho già. Perdonami ma con tutte le doll che ho non ricordo mai ch ho e chi no! Nessun problema Metto in vendita teddiursa sul mio profilo per chi gli interessa. E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 PER ORA, cerco queste doll: OFFRO MOLTI PP - - (Cerco anche tutte le altre Eeveelution) - - - - - Tutte le bacche esistenti - - Di conseguenza, ho messo in vendita ALCUNE delle mie doll nel mio profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 12 ore fa, norve ha scritto: Nessun problema Metto in vendita teddiursa sul mio profilo per chi gli interessa. L'ho preso io, potevo? In caso te lo restituisco E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 CERCO CON LA MASSIMA URGENZA CERCO CERCO CON MINIMA PRIORITA letteralmente OGNI pokebambola di pokemon buio o spettro PERSONAGGI CON MASSIMA URGENZA PERSONAGGI ogni altro allenatore di terza generazione COSA VENDO ? ogni pokebambola sul profilo, eccetto quelle di pokemon spettro o buio o allenatori di terza generazione COME TRATTARE ? contattatemi in privato per decidere i prezzi di vendita o di acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 2 ore fa, Pokecraft ha scritto: L'ho preso io, potevo? In caso te lo restituisco Certo che potevi comprare la doll, era libera . E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Offro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Scambio , oppure la vendo, ma solo a fronte di offerte allettanti. "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 (modificato) PER ORA, cerco queste doll: OFFRO MOLTI PP - Tutte le bacche esistenti - - Di conseguenza, ho messo in vendita ALCUNE delle mie doll nel mio profilo. Modificato 7 marzo, 2021 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 CERCO CON LA MASSIMA URGENZA CERCO CERCO CON MINIMA PRIORITA letteralmente OGNI pokebambola di pokemon buio o spettro PERSONAGGI CON MASSIMA URGENZA PERSONAGGI ogni altro allenatore di terza generazione COSA VENDO ? ogni pokebambola sul profilo, eccetto quelle di pokemon spettro o buio o allenatori di terza generazione COME TRATTARE ? contattatemi in privato per decidere i prezzi di vendita o di acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 C’è in corso un asta per giratina forma origine nel bar :3 a breve metterò in vendita tutte le mie doll se ve ne interessa qualcuna preparatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 4 minuti fa, Ven ha scritto: C’è in corso un asta per giratina forma origine nel bar :3 a breve metterò in vendita tutte le mie doll se ve ne interessa qualcuna preparatevi Mi posso prenotare qualche tua doll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 (modificato) 14 ore fa, Ven ha scritto: C’è in corso un asta per giratina forma origine nel bar :3 a breve metterò in vendita tutte le mie doll se ve ne interessa qualcuna preparatevi Anche io se possibile prenotare sono molto interessato ai gengar natalizi e espeon e umbreon di halloween // edit: anche magikarp dorato //edit2: e anche mega sceptile e mimosa Modificato 8 marzo, 2021 da SlowHandBoy0 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 17 minuti fa, Ven ha scritto: C’è in corso un asta per giratina forma origine nel bar :3 a breve metterò in vendita tutte le mie doll se ve ne interessa qualcuna preparatevi Io come ti ho già detto sarei interessato a Naganadel ed Acromio nel caso in cui i prezzi non fossero esagerati! 1 minuto fa, SlowHandBoy0 ha scritto: Anche io se possibile prenotare sono molto interessato ai gengar natalizi e espeon e umbreon di halloween Fighi MOD-Giove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Fighi MOD-Giove Ti odio sappilo, ma puoi diminuire l'odio vedendomi eevee con gli occhiali se vuoi Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 2 minuti fa, SlowHandBoy0 ha scritto: Ti odio sappilo, ma puoi diminuire l'odio vedendomi eevee con gli occhiali se vuoi Aumentiamo l’odio allora, siccome non se vende nada! U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati