Silvercenturion Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 2 minuti fa, Ila ha scritto: Vendo il petaloso A quanto? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 5 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: A quanto? Fai un'offerta in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 cerco: offro: pp/doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 On 28/3/2021 at 16:14, Silvercenturion ha scritto: Cerco: Bonus (anche se nessuno le cederà mai): Vendo: Al momento nulla Scambio (o vendo, anche se difficilmente): Bonus Pt 2: (solo nel caso non riuscissi a riscattarla) Offro PP e/o doll UP "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 (modificato) Vendo: 7 PP 1,5 PP 1 PP 0,2 PP P.S. Sono già disponibili nel mio shop Modificato 30 marzo, 2021 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Cercasi pls A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Adesso, LuckyTia ha scritto: Cercasi pls Il tempo di riscattarlo stasera e ti contatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 6 ore fa, Ila ha scritto: Fai un'offerta in mp Confesso che è un po' brutto, ma vorrei chiedere: visto che hai ancora il petalo nel profilo, lo vendi o è ancora prenotato per l'altro utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 3 minuti fa, Freedom ha scritto: Confesso che è un po' brutto, ma vorrei chiedere: visto che hai ancora il petalo nel profilo, lo vendi o è ancora prenotato per l'altro utente? Ciao! Non è prenotato da nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 2 minuti fa, Ila ha scritto: Ciao! Non è prenotato da nessuno Mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 48 minuti fa, Benz ha scritto: Il tempo di riscattarlo stasera e ti contatto. Ti aspetto allora A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 (modificato) Vi informo che, a grande richiesta, ho aggiornato l'Elenco spiegando il database delle Doll e la Legenda specificando le Doll rare, ossia circolanti sul Forum in 10 o meno copie vendibili e regalabili (escluse quelle di Staff ed Ex Staff che non possono vendere né regalare), date un'occhiata! Modificato 30 marzo, 2021 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Dibo42, LuckyTia e 3 altri 2 1 1 2 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Adesso, Dangi ha scritto: Vi informo che, a grande richiesta, ho aggiornato l'Elenco spiegando il database delle Doll e la Legenda specificando le Doll rare, ossia circolanti sul forum in 10 o meno copie vendibili e regalabili (escluse quelle di Staff ed Ex Staff che non possono vendere né regalare), date un'occhiata! Finalmente! E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 Cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 56 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Cerco Rinuncia già da ora, se ricordo bene è monocopia in possesso di darki Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Rinuncia già da ora, se ricordo bene è monocopia in possesso di darki In questo caso Darki può venderla e riprenderla So che non lo farà mai lmao Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: In questo caso Darki può venderla e riprenderla So che non lo farà mai lmao Penso che sia più facile a rinunciare al titolo di admin piuttosto che a quella doll lol E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Pokecraft, Giove0 e 1 altro 4 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 Cerco Typhlosion animato per l'anniversario di HGSS. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 19 ore fa, Benz ha scritto: Il tempo di riscattarlo stasera e ti contatto. Fai con comodo eh. Come se fosse già tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 8 minuti fa, Enemy ha scritto: Cerco Typhlosion animato per l'anniversario di HGSS. L'ultimo uscito? Se si, 2 pp possono andarti bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 Adesso, Freedom ha scritto: L'ultimo uscito? Se si, 2 pp possono andarti bene? Sì, quello lì. Va bene, per lui sarei disposto a pagare 2 PP. Non ricordo come si fa... te li devo inviare e tu mi dai la doll, o tu la metti in vendita sul profilo? Perdonami ma non frequento più molto il forum. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 5 minuti fa, Enemy ha scritto: Sì, quello lì. Va bene, per lui sarei disposto a pagare 2 PP. Non ricordo come si fa... te li devo inviare e tu mi dai la doll, o tu la metti in vendita sul profilo? Perdonami ma non frequento più molto il forum. Metto in vendita sul profilo, mi viene molto più semplice. Vado subito E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 2 minuti fa, Freedom ha scritto: Metto in vendita sul profilo, mi viene molto più semplice. Vado subito Fatto. Ti ringrazio! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 (modificato) @Freedom vendi loro? + gracidea + il trio dei laghi e il set di castform? se si a quanto? Modificato 31 marzo, 2021 da Tatsumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati