Celes Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Cerco Dratini pls ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Intanto vendo: Ascolto offerte Per MegaMetragross, vediamo Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Cerco invano Mew Animato.. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Adesso, Dibo42 ha scritto: Intanto vendo: Ascolto offerte Per MegaMetragross, vediamo Eventualmente valuteresti per quel Kyurem "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Quanto per MBeedril? Te lo sconterei da tu-sai cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Per MegaMetragross, vediamo La mia anima. PP, Doll ma assolutamente non altri della linea di Metagross o Ninetales Shiny. E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Cerco mega beedrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 1 minuto fa, Ila ha scritto: Te lo sconterei da tu-sai cosa In PP invece quanto chiederesti? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Rocco conta come "nella linea evolutiva di Metagross" E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Giove0 e Dibo42 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 4 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Eventualmente valuteresti per quel Kyurem Preferirei PP Silver 2 minuti fa, Rockink ha scritto: La mia anima. PP, Doll ma assolutamente non altri della linea di Metagross o Ninetales Shiny. Vediamo vediamo E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: In PP invece quanto chiederesti? Non so se basterebbero 8 pp E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Vendo un po di tutto , chiedete in mp ! 7 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Intanto vendo: Ascolto offerte Per MegaMetragross, vediamo 8 pp , te lo chiede un pover uomo <3 E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 7 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Intanto vendo: Ascolto offerte Per MegaMetragross, vediamo Quanto per Deoxys? E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Preferirei PP Silver Non credo che ne bastino 8 xD 2 minuti fa, Ila ha scritto: Non so se basterebbero 8 pp OK, allora niente per il momento Spoiler Se ne torna nell'angolino E' stata aggiunta una reazione da Croma e Dibo42 1 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 (modificato) 11 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Intanto vendo: Potrebbero interessarmi Cerco anche MBeedrill e MMewtwo Y Modificato 1 aprile, 2021 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 5 minuti fa, Ila ha scritto: Non so se basterebbero 8 pp Quanto chiedi per mega beedrill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 (modificato) Vendo in coppia: Fate offerte pazze @Orion @Dangi @altragente Modificato 1 aprile, 2021 da Kiskeym E' stata aggiunta una reazione da Macca, Riolu007 e Dangi 1 2 Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 12 minuti fa, Rockink ha scritto: Rocco conta come "nella linea evolutiva di Metagross" 17 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Intanto vendo: Ascolto offerte Per MegaMetragross, vediamo Se gli compro MM shiny (posso offrire anche spettri) poi mi dai diantha per lui? E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 9 ore fa, Enemy ha scritto: Cerco: Vendo: Quanto offri per Cydonia? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 12 minuti fa, Kiskeym ha scritto: Vendo in coppia: Fate offerte pazze @Orion @Dangi @altragente Lol, se ci sono Dangi o Kizura di mezzo non ha senso fare offerte :'D @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Adesso, Orion ha scritto: Lol, se ci sono Dangi o Kizura di mezzo non ha senso fare offerte :'D E infatti si è fiondato subito E' stata aggiunta una reazione da Orion 1 Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 27 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Intanto vendo: Ascolto offerte Per MegaMetragross, vediamo Se per Deoxis non chiudi con chi si è proposto prima di me fammi sapere @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 9 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Se gli compro MM shiny (posso offrire anche spettri) poi mi dai diantha per lui? LOL no, preferisco comprarlo da lui per pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 1 minuto fa, Orion ha scritto: Lol, se ci sono Dangi o Kizura di mezzo non ha senso fare offerte :'D Potete aggiungere anche me in quell'elenco A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Cerco i Deoxys, pago in pippì ma se ho qualche doll che vi interessano dite pure Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati