Croma Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 15 ore fa, Macca ha scritto: Ok, ti vanno bene 6 PP? La metto in vendita? Metti una reazione per darmi l'ok in caso E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Bambole in vendita, anche quelle a tema DB. Vorrei dar via anche i pacchi regalo, 3.50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 @ShadowBlue, @GameGate01Fate un prezzo e io valuterò E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 45 minuti fa, Anty01 ha scritto: Bambole in vendita, anche quelle a tema DB. Vorrei dar via anche i pacchi regalo, 3.50 PP Posso chiedere queste due? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: @ShadowBlue, @GameGate01Fate un prezzo e io valuterò 5.00 pp offro Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: @ShadowBlue, @GameGate01Fate un prezzo e io valuterò 2pp, ma posso trattare Anzi, 5.5pp Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Posso chiedere queste due? Sono in vendita, puoi già acquistarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 (modificato) Vendo Orbeetle Gigamax Modificato 16 luglio, 2022 da Riolu007 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: 5.00 pp offro 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: 2pp, ma posso trattare Anzi, 5.5pp Pensavo a 6 PP; chi dei due ci arriva? @Woolcloudper correttezza chiedo anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 (modificato) 1 minuto fa, Anty01 ha scritto: Sono in vendita, puoi già acquistarle Va bene, le prendo. 7pp in tutto, giusto? Modificato 16 luglio, 2022 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Pensavo a 6 PP; chi dei due ci arriva? @Woolcloudper correttezza chiedo anche a te 6 pp e il massimo ma non di piu eh Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Va bene, le prendo. 7pp, giusto? No, i pacchi vengono 3.50 l'uno. Il prezzo varia in base alla bambola, vedi il profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, ShadowBlue ha scritto: 6 pp e il massimo ma non di piu eh Bene allora al momento tu sei in lizza per aggiudicartela, @Woolcloudultima chiamata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 1 minuto fa, Anty01 ha scritto: No, i pacchi vengono 3.50 l'uno. Il prezzo varia in base alla bambola, vedi il profilo Ok, ora controllo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Bene allora al momento tu sei in lizza per aggiudicartela, @Woolcloudultima chiamata Mi arrendo. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Bene allora al momento tu sei in lizza per aggiudicartela, @Woolcloudultima chiamata ti mando i pp? o devo aspettare? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Vendo Orbeetle Gigamax Quanto viene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, ShadowBlue ha scritto: ti mando i pp? o devo aspettare? Ora la metto in vendita sul mio profilo e puoi acquistarla da lì E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ora la metto in vendita sul mio profilo e puoi acquistarla da lì Grazie mille Presa ! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, Woolcloud ha scritto: Quanto viene? Non so, è 5 copie. Per ora aspetto la fine del psf per vedere se esce qualcosa di interessante che perdo per scambiarlo, poi in caso vedo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Grazie mille Presa ! Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, Riolu007 ha scritto: Non so, è 5 copie. Per ora aspetto la fine del psf per vedere se esce qualcosa di interessante che perdo per scambiarlo, poi in caso vedo Bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 4 minuti fa, Anty01 ha scritto: No, i pacchi vengono 3.50 l'uno. Il prezzo varia in base alla bambola, vedi il profilo Ah, mi ero sbagliato, una già l'avevo Queste due? E' stata aggiunta una reazione da Anty01 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ah, mi ero sbagliato, una già l'avevo Queste due? Apri il profilo, sono in vendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, Anty01 ha scritto: Apri il profilo, sono in vendita Volevo solo avvisarti Fatto, grazie E' stata aggiunta una reazione da Anty01 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati