liviopocoyo Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 39 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Samina costumax a 1? 0.8 come avevi detto? Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 Adesso, liviopocoyo ha scritto: 0.8 come avevi detto? Va bene lo stesso, te la passo. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 DAtemi decidueye, le doll di alola, breelom e bidoooooooooooooffffffff Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 6 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ah....... non l'ho messa???? lol Allora la.metto subito A quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 6 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: A quanto? Dispiace ma l'hanno già comprata.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 3 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Dispiace ma l'hanno già comprata.... okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 [VENDO] tutte le doll sul profilo tranne gli zorua [CERCO] rocco aprile 2020, rocco costumax del pp party [OFFRO] tanti pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 VENDO ad almeno 0.5 PP "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 5 ore fa, ZedeFire ha scritto: VENDO ad almeno 0.5 PP Penso di non averla ma non ho voglia di controllare, ti darei 0,7 se va bene On 22/10/2023 at 17:12, Combo ha scritto: Ho aggiornato le doll messe in vendita nel mio profilo, sentitevi liberi di comprarle o no Ma Cosmog a 6PP che è gratis nello store ahhahahahhahahhahahhaha che noob Preso Vera comunque grazie Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 Non credevo di tornare mai più qui ma compro doll di Armonio e Mega Diancie Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Penso di non averla ma non ho voglia di controllare, ti darei 0,7 se va bene Ma Cosmog a 6PP che è gratis nello store ahhahahahhahahhahahhaha che noob Preso Vera comunque grazie Può capitare di cambiare prezzi grazie comunque per la doll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 24 ottobre, 2023 Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 8 ore fa, Riolu007 ha scritto: Penso di non averla ma non ho voglia di controllare, ti darei 0,7 se va bene Ma Cosmog a 6PP che è gratis nello store ahhahahahhahahhahahhaha che noob Preso Vera comunque grazie Ok, vanno benissimo 0.7, poi dimmi tu. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 24 ottobre, 2023 Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 Se si possono vendere, chi mi vende la doll Volcarona volante?? Così ho i 4 tipi dei miei 3 pokémon preferiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 24 ottobre, 2023 Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 (modificato) 23 ore fa, ZedeFire ha scritto: VENDO ad almeno 0.5 PP Te la posso comprare io? Anzi no scherzo mi accorgo ora di averla già Modificato 24 ottobre, 2023 da SnowyPoké E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 ottobre, 2023 Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 12 ore fa, ZedeFire ha scritto: Ok, vanno benissimo 0.7, poi dimmi tu. Mandati Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 24 ottobre, 2023 Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Mandati Mandata Gardenia! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 (modificato) Approfitto di questo messaggio per uppare il mio messaggio precedente: Cerco queste doll(ho aggiornato la lista con alcune doll della terza giornata): [Offro 0,30 PP per ognuna di queste doll]: [Offro 0,40 PP per ognuna di queste doll]: [Offro 0,50 PP per ognuna di queste doll]: [Offro 0,70 PP per ognuna di queste doll]: [Offro 0,90 PP per ognuna di queste doll]: [Offro 1,30 PP per ognuna di queste doll]: [Offro 1,50 PP per ognuna di queste doll]: [Offro 2,20 PP per ognuna di queste doll]: [Offro 3,50 PP per ognuna di queste doll]: Modificato 26 ottobre, 2023 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 On 23/10/2023 at 22:59, Dangi ha scritto: Non credevo di tornare mai più qui ma compro doll di Armonio e Mega Diancie Rettifico, se no amen Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 30 minuti fa, Dangi ha scritto: Rettifico, se no amen Per 500 PP/Magikarp dorato del lancio del PP Store ti posso dare Armonio :0 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 30 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Per 500 PP/Magikarp dorato del lancio del PP Store ti posso dare Armonio :0 Ho capito che volevi farti regalare il premium ma forse 500 PP sono troppi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ho capito che volevi farti regalare il premium ma forse 500 PP sono troppi Io ci provo, poi come va va u_u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ho capito che volevi farti regalare il premium ma forse 500 PP sono troppi Il premium non si può regalare :o *me ficcanaso u.u* E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 42 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Per 500 PP/Magikarp dorato del lancio del PP Store ti posso dare Armonio :0 Zede, ma che ca..... ok che vuoi PP ma qui si arriva al livello delle "Gold Diggers"......... troppo Audace! E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 Offro: Boccino.gif (Disponibili 5 copie) Cerco: Bambole pari a 10 copie, oppure Up! Nel mio profilo è disponibile Camilla Animata a soli 500 PP. Non azzardatevi a comprarla, restituirò l'intera somma se lo fate. È un prezzo scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Per 500 PP/Magikarp dorato del lancio del PP Store ti posso dare Armonio :0 Ci sto, ti passo i pp… E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati