ZedeFire Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie A te! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 Cerco doll di Mary e Perula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 5 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ciao Carl per ora posso vendere il rivale dei Let's Go e Quagsire. Gli altri non credo, soprattutto quelle più rare :0 Vado a mettere in vendita queste due così appena ci sei le prendi Ciao! Va bene! Ti ringrazio per le due doll che mi hai venduto! E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 @Diamaxus ho preso Crobat :0 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 39 minuti fa, ZedeFire ha scritto: @Diamaxus ho preso Crobat :0 Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 (modificato) Cerco: (Abomasnowite, Glalite, Lucarite) Regalo: Vendo: 25 PP l'una trattabili 8.3 PP (sconto se si ha Poipole shiny) Modificato 10 novembre, 2023 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 (modificato) 6 ore fa, Croma ha scritto: Cerco: (Abomasnowite, Glalite, Lucarite) Regalo: + + + Vendo: 25 PP l'una trattabili 1.5 PP l'una (sconto terzetto) 8.3 PP (sconto se si ha Poipole shiny) Prendo tutti i regali :0 (tranne Origin Ball e Snorlax che ce li ho già) Ti vendo la Lucarite, dimmi il prezzo :0 Modificato 31 ottobre, 2023 da ZedeFire "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 4 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Prendo tutti i regali :0 (tranne Origin Ball e Snorlax che ce li ho già) Ti vendo la Lucarite, dimmi il prezzo :0 Ma non hai la Lucarite... E poi 'n se fa così, se c'è un buffet libero prendi tutto e porti a casa? Mah. E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 [VENDO] tutte le doll del profilo, esclusi gli zorua (gli zoroark li vendo, non facciamo confusione) [CERCO] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 1 minuto fa, Croma ha scritto: Ma non hai la Lucarite... E poi 'n se fa così, se c'è un buffet libero prendi tutto e porti a casa? Mah. Come no?! Ricordo perfettamente di averla comprata, asp che controllo. Non tutto, quasi tutto :0 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 4 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Come no?! Ricordo perfettamente di averla comprata, asp che controllo. Non tutto, quasi tutto :0 Piglia 'sta Poké Ball e vai a completare il Pokédex in giro per Hisui, vai su E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 24 minuti fa, Croma ha scritto: Piglia 'sta Poké Ball e vai a completare il Pokédex in giro per Hisui, vai su Lol, grazie, va bene questo, era quello a cui tenevo maggiormente, viva Hisui! Comunque la Lucarite l'ho venduta a Sonichu, sorry. E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 (modificato) Cerco le seguenti Doll: Modificato 31 ottobre, 2023 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 9 ore fa, Dangi ha scritto: Cerco le seguenti Doll: Quanto offri per la pepita animata? Più di 0.65 deve essere, in quanto l'ho pagata questa cifra. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 (modificato) On 31/10/2023 at 02:02, Croma ha scritto: Vendo: 1.5 PP l'una (sconto terzetto) 8.3 PP (sconto se si ha Poipole shiny) Se mi mancano, compro il trio degli spadaccini, dimmi quanto ti devo. E aiutami a controllare se ho Poipole shiny (e Naganadel shiny, che eventualmente vorrei pagare non più di 5 PP). Grazie Edit: mi interessano anche quelle che regali, ma solo se posso pagartele. Modificato 1 novembre, 2023 da gameplayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 2 minuti fa, gameplayer ha scritto: Se mi mancano, compro il trio degli spadaccini, dimmi quanto ti devo. E aiutami a controllare se ho Poipole shiny (e Naganadel shiny, che eventualmente vorrei pagare non più di 5 PP). Grazie Scusa se non ti ho risposto ieri, 8 PP per Dandel è dieci volte quanto l'ho pagato, però non so, sono legatissimo a Galar, anche se la tua offerta è molto generosa, ci penso su e poi ti dico. E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 [VENDO] tutte le doll del profilo, esclusi gli zorua (gli zoroark li vendo, non facciamo confusione) [CERCO] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 2 novembre, 2023 Condividi Inviato 2 novembre, 2023 15 ore fa, gameplayer ha scritto: Se mi mancano, compro il trio degli spadaccini, dimmi quanto ti devo. E aiutami a controllare se ho Poipole shiny (e Naganadel shiny, che eventualmente vorrei pagare non più di 5 PP). Grazie Edit: mi interessano anche quelle che regali, ma solo se posso pagartele. Per il trio completo bastano 4 PP Non hai Poipole cromatico (o Naganadel) Boh, se vuoi comprare quelle in regalo ti posso chiedere... 2 PP per tutte? Non conto la Origin Ball e Oddish perché le hai già. Non so, come vuoi tu (accetto pure donazioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 2 novembre, 2023 Condividi Inviato 2 novembre, 2023 7 ore fa, Croma ha scritto: Per il trio completo bastano 4 PP Non hai Poipole cromatico (o Naganadel) Boh, se vuoi comprare quelle in regalo ti posso chiedere... 2 PP per tutte? Non conto la Origin Ball e Oddish perché le hai già. Non so, come vuoi tu (accetto pure donazioni) Ti ho versato una somma che dovrebbe bastare per il trio e "quelle che regali" (fammi sapere se devo integrare). Avrei voluto anche Naganadel, ma vorrei pagarlo non più di 5 PP, quindi fammi sapere se in futuro abbasserai il prezzo. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 (modificato) . Modificato 3 novembre, 2023 da Macca Venduto tutto! E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 2 ore fa, Macca ha scritto: Vendo 0.99 PP Già disponibili sul mio profilo Acquistato, con tante grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 [VENDO] tutte le doll del profilo, esclusi gli zorua (gli zoroark li vendo, non facciamo confusione) [CERCO] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 46 minuti fa, ShinyZorua ha scritto: [VENDO] tutte le doll del profilo, esclusi gli zorua (gli zoroark li vendo, non facciamo confusione) [CERCO] Quanto vorresti per Mew, Mewtwo e Snorlax di seconda generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 2 ore fa, Shutmylazer ha scritto: Quanto vorresti per Mew, Mewtwo e Snorlax di seconda generazione? Per 6 pp sono tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 4 novembre, 2023 Condividi Inviato 4 novembre, 2023 10 ore fa, ShinyZorua ha scritto: Per 6 pp sono tuoi Va benissimo, ti mando i pp intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati