Pitima Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Sorry Pit dovrei averle già queste Uff, erano delle riedizioni.... Va be', nessun problema tanto rimangono lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto 3 minuti fa, Pitima ha scritto: Uff, erano delle riedizioni.... Va be', nessun problema tanto rimangono lì. Mi spiace Pit, te le avrei comprate "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 agosto Condividi Inviato 11 agosto On 31/07/2024 at 01:18, Carl-J90 ha scritto: Ciao, @Combo! Ti avviso che ho acquistato Suicune e Velia animata dal tuo profilo, grazie per le doll! ^.^ Cerco queste doll: te le vendo io queste 5 per 20 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Cerco Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 15 agosto Condividi Inviato 15 agosto cerco grazie Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 agosto Condividi Inviato 19 agosto ho aggiornato le doll in vendita sul profilo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 agosto Condividi Inviato 19 agosto 22 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ho aggiornato le doll in vendita sul profilo ho comprato delle doll <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 19 agosto Condividi Inviato 19 agosto 28 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ho aggiornato le doll in vendita sul profilo Ho comprato quelle che non avevo COMPRO DOLLS se vendete qualcosa fatemi sapere per favore Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 agosto Condividi Inviato 19 agosto 12 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ho comprato delle doll <3 Grazie 6 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ho comprato quelle che non avevo COMPRO DOLLS se vendete qualcosa fatemi sapere per favore Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 19 agosto Condividi Inviato 19 agosto Per chi fosse interessato, metto in vendita e . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 agosto Condividi Inviato 19 agosto 17 minuti fa, Pitima ha scritto: Per chi fosse interessato, metto in vendita e . a quanto? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 19 agosto Condividi Inviato 19 agosto Adesso, Diamaxus ha scritto: a quanto? Pensavo 4PP l'una. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 agosto Condividi Inviato 19 agosto Adesso, Pitima ha scritto: Pensavo 4PP l'una. Per me va bene, ti passo 8 pp "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 19 agosto Condividi Inviato 19 agosto Ecco a te le dolls. @Diamaxus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 agosto Condividi Inviato 19 agosto Adesso, Pitima ha scritto: Ecco a te le dolls. @Diamaxus Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Pitima 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 26 agosto Condividi Inviato 26 agosto ACQUISTO DOLLS! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto C'è qualcuno che regala dolls? E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 agosto Condividi Inviato 30 agosto Dubito di trovare qualcuno che la vende ma ci provo XD Qualcuno vende lumineon animato? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 10 ore fa, Diamaxus ha scritto: Dubito di trovare qualcuno che la vende ma ci provo XD Qualcuno vende lumineon animato? Potrei anche venderlo, quanto offriresti? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Potrei anche venderlo, quanto offriresti? non sono troppo bravo a valutare ma pensavo 5 pp "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto (modificato) 44 minuti fa, Diamaxus ha scritto: non sono troppo bravo a valutare ma pensavo 5 pp Andata, ti passo la doll ATTENZIONE ⚠️ ⚠️ ⚠️ ⚠️ MOMENTO STORICO PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DEL FORUM HO VENDUTO UNA DOLL ⚠️ ⚠️ ⚠️ Edit: si vede che sono abituato a comprarle e non a venderle, infatti ti ho passato 5 PP per sbaglio XD Modificato 31 agosto da ZedeFire "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Andata, ti passo la doll ATTENZIONE ⚠️ ⚠️ ⚠️ ⚠️ MOMENTO STORICO PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DEL FORUM HO VENDUTO UNA DOLL ⚠️ ⚠️ ⚠️ Edit: si vede che sono abituato a comprarle e non a venderle, infatti ti ho passato 5 PP per sbaglio XD grazie ora te li passo ahah ho notato, ti passo i miei 5 XD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: grazie ora te li passo ahah ho notato, ti passo i miei 5 XD Grazie mille e scusa l'errore XD "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto Adesso, ZedeFire ha scritto: Grazie mille e scusa l'errore XD Di nulla Figurati ci mancherebbe E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 31 agosto Condividi Inviato 31 agosto Se qualcuno vende Minior animato, batta un colpo Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati