Visitatore Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 3 minuti fa, Green ha scritto: Vendo quasi tutte le doll! Ciao @Green quanto per queste?(se le vendi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 27 minuti fa, Green ha scritto: Vendo quasi tutte le doll! Mi interessano: gli anti con sveglia e nintendo switch nera. Vorrei anche gardevoir ma vedo che c'è già qualcun altro interessato. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 (modificato) Up [CERCO TANTO] [CERCO] [OFFRO] PP Modificato 12 aprile, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 43 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ciao @Green quanto per queste?(se le vendi) Misdreavus la vuoi in mio onore? u.u <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Misdreavus la vuoi in mio onore? u.u Ma io amavo misdreavus da prima che ti conoscessi uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ma io amavo misdreavus da prima che ti conoscessi uwu Non ho mai dubitato del fatto che fossi un intenditore 54 minuti fa, Green ha scritto: Vendo quasi tutte le doll! A quanto fai Colress e Sabrina? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 4 minuti fa, Looker98 ha scritto: A quanto fai Colress e Sabrina? Colress 3 Sabrina già venduta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 1 minuto fa, Green ha scritto: Colress 3 Sabrina già venduta! QWILFISH (da leggere con la voce del padre di Timmy Turner) Comunque ci sto per quel prezzo, avvisami quando lo metti in vendita! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 2 minuti fa, Looker98 ha scritto: QWILFISH (da leggere con la voce del padre di Timmy Turner) Comunque ci sto per quel prezzo, avvisami quando lo metti in vendita! Io non ho preso proprio un bel niente ;( La volevo anch'io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Io non ho preso proprio un bel niente ;( La volevo anch'io XD Eh infatti per questo pensavo fossi stato tu, non ci ero neanche rimasto male perché sapevo che era una tua waifu, ma adesso si che ci sto male <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 7 minuti fa, Looker98 ha scritto: QWILFISH (da leggere con la voce del padre di Timmy Turner) Comunque ci sto per quel prezzo, avvisami quando lo metti in vendita! Messa in vendita! E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 3 minuti fa, Green ha scritto: Messa in vendita! Grazie E' stata aggiunta una reazione da Green 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 @Greenciao :3 hai per caso ancora quel arcanine shiny? Lo desidero davvero tanto, sono 2 giorni che la cerco A quanto la vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Vendo cryogonal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 9 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: @Greenciao :3 hai per caso ancora quel arcanine shiny? Lo desidero davvero tanto, sono 2 giorni che la cerco A quanto la vendi? Nu, venduto poco fa. Mi spiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 4 minuti fa, Green ha scritto: Nu, venduto poco fa. Mi spiace! Hahaha va bene fa nulla XD posso sapere all'incirca il prezzo a cui va? (così mi preparo prima X3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 35 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Hahaha va bene fa nulla XD posso sapere all'incirca il prezzo a cui va? (così mi preparo prima X3) Venduta a 10 PP, probabilmente c'è chi la vende anche a più! E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 (modificato) Cerco l’uovo pasquale di tokepi (io sono andato a controllare stamattina e non c’era) offro PP Modificato 12 aprile, 2020 da LemmyKoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Vendo le dolls che trovate nel mio profilo! se siete interessati scrivetemi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Offro 10 PP per l’uovo di Togepi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 CERCO: bambole di OFFRO : (insieme) oppure tanti bei "PP" 2 ore fa, Dangi ha scritto: Offro 10 PP per l’uovo di Togepi Ti ho scritto in MP poi A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 (modificato) Spoiler Squadra di Soccorso DX + Doll MegaAlakazam = Trattativa in privato Only Froslass shiny = 5 PP Pikachu Cosplay Collection = 8 PP Only Keldeo = 5 PP (Venduta) Modificato 12 aprile, 2020 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 On 11/4/2020 at 16:29, Dibo42 ha scritto: Fino a ? Per Butterfree Rosa quanto vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Un piccolo spammino giusto per Spoiler Squadra di Soccorso DX + Doll MegaAlakazam = Trattativa in privato Only Froslass shiny = 5 PP Pikachu Cosplay Collection = 8 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 CERCO: bambole di OFFRO : (insieme) oppure tanti bei "PP" spammino tattichello A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati