AA-AA Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 (modificato) @BloodyRed e megagengar, quanto vuoi per queste quattro ? Modificato 15 aprile, 2020 da WhitePenguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Inviato Ah cacchio! Ho appena dato a @ThiccQwilfish Bayleef Sei ancora interessato? Volevo anche scriverlo di prendermi i set invece di spezzettarmi tutto ma poi ho lasciato stare Va bene anche senza Bayleef e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Sera gente vendo le dolls che trovate nel mio profilo, se interessati mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Sera gente vendo le dolls che trovate nel mio profilo, se interessati mp Mmmh Fef caro, quanto vuoi per Kingdra? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Sera gente vendo le dolls che trovate nel mio profilo, se interessati mp SOno interessato a froslass cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: SOno interessato a froslass cromatico. 8pp ed è tuo x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 5 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: @BloodyRed e megagengar, quanto vuoi per queste quattro ? 2.00, 1.00, 0.90, 8.00 4 minuti fa, Namikaze ha scritto: Va bene anche senza Bayleef e.e Ah stavo per scrivere che peccato ma sono scemo ed oltre a Bayleef mi manca pure Chikorita mi sa che ho scordato di aggiornare la lista dagli ultimi scambi Che ne dici di 5 per tutto? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: 2.00, 1.00, 0.90, 8.00 Ah stavo per scrivere che peccato ma sono scemo ed oltre a Bayleef mi manca pure Chikorita mi sa che ho scordato di aggiornare la lista dagli ultimi scambi Che ne dici di 5 per tutto? Mandati! Riempimi di Bambole AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 @BloodyRed quanto vuoi per campana chiara e espeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Sono passate 2 pagine [CERCO] [OFFRO] PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 @BloodyRed Umbreon e Mew~ Spoiler Se li vendi, parecchi collezionano le eeveelution owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 11 minuti fa, Namikaze ha scritto: Mandati! Riempimi di Bambole AHAHAHAH Inviate (ho finito le reaction) 7 minuti fa, norve ha scritto: @BloodyRed quanto vuoi per campana chiara e espeon? Non mi pare di averle messe in vendita almeno, su Espeon son sicuro... E' stata aggiunta una reazione da Namikaze 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 16 minuti fa, BloodyRed ha scritto: 2.00, 1.00, 0.90, 8.00 11.9 andata, te li mando subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Adesso, BloodyRed ha scritto: Inviate (ho finito le reaction) Godo come un riccio! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Cercasi doll di Sylveon (non mi arrendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Scusamiiii avevo visto Norve che chiedeva Espeon e pensavo avessi allargato la lista di quelle che vendevi colpa mia sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Scusate, troppi messaggi e non capisco più chi vende cosa. Non importa per espeon, pensavo fosse in vendita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 2 minuti fa, Rockink ha scritto: @BloodyRed Umbreon e Mew~ Nascondi contenuto Se li vendi, parecchi collezionano le eeveelution owo Nope, mi spiace le adoro poi per Mew ho fatto dei giri incredibili per averla 1 minuto fa, WhitePenguin ha scritto: 11.9 andata, te li mando subito Raichu mi dice che ce l'hai già, moh ti restituisco i suoi pippi E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Io cerco ancora disperatamente, dopo anni, Vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 (modificato) 13 minuti fa, norve ha scritto: Scusate, troppi messaggi e non capisco più chi vende cosa. Non importa per espeon, pensavo fosse in vendita. Ti interessa Froslass Cromatico? Se sì quanto offri? Modificato 15 aprile, 2020 da Namikaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 17 minuti fa, Namikaze ha scritto: Ti interessa Froslass Cromatico? Se sì quanto offri? Dipende dal prezzo anche perchè devo prima sentire un altro utente a cui ho mandato mp. E' stata aggiunta una reazione da Namikaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 33 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Raichu mi dice che ce l'hai già, moh ti restituisco i suoi pippi Ah mb a posto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 CERCO: dolls di SOPRATUTTO: OFFRO : (insieme) oppure o in alternativa "PP" A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: CERCO: dolls di SOPRATUTTO: OFFRO : (insieme) oppure o in alternativa "PP" Comunque alla fine il PP che ti ho regalato ieri ti è servito per davvero xD E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Sono troppo infastidito dal fatto di non aver Pansage in mezzo alle altre scimmie elementari...ma ok A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati