Monty Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Junichi Masuda, compositore e game director di Game Freak, è tornato a parlare del titolo Pokémon in uscita nel 2019 dicendo la sua anche sugli scambi con le generazioni precedenti e sui progetti futuri. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Ok dai!!! Ci toccherà comprare la switch, ovviamente, 1 gioco nel 2018 e 1 nel 2019!!! Lui comunque è il mio idolo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 "...Immagino che questo abbia creato dei brutti ricordi...". brutti ricordi?!? potersi trasferire i pokèmon col quale hai fatto l'avventura su sole in ultrasole dovrebbe essere un brutto ricordo? penso sia la cosa migliore di tutte aver i propri pokèmon sempre con te, soprattutto per uno come me che colleziona tutti i pokèmon che allena. se non ci sarà la possibilità di portarsi le prime 7 generazioni sull'8° non so se lo prenderò, perderei 20 anni di gioco E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93, Sabry e Zarxiel 3 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Non ho capito quel "brutti ricordi" per quanto riguarda lo scambio, sinceramente. Forse intende che c'è il ""problema"" del completare troppo in fretta il Pokédex senza gustarsi il gioco? Boh. Non me lo spiego. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 9 minuti fa, xavierluca ha scritto: "...Immagino che questo abbia creato dei brutti ricordi...". brutti ricordi?!? potersi trasferire i pokèmon col quale hai fatto l'avventura su sole in ultrasole dovrebbe essere un brutto ricordo? penso sia la cosa migliore di tutte aver i propri pokèmon sempre con te, soprattutto per uno come me che colleziona tutti i pokèmon che allena. se non ci sarà la possibilità di portarsi le prime 7 generazioni sull'8° non so se lo prenderò, perderei 20 anni di gioco Penso che darei addio al brand anche io! Una delle cose più belle del gioco era la compatibilità...se la tolgono...addio... E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 2 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Non ho capito quel "brutti ricordi" per quanto riguarda lo scambio, sinceramente. Forse intende che c'è il ""problema"" del completare troppo in fretta il Pokédex senza gustarsi il gioco? Boh. Non me lo spiego. si ma quello sarebbe un problema del giocatore, non loro. se io voglio completare in fretta il dex per avere il cromamuleto e provare a catturare tutti shiny o farmi le uova perfette per le competizioni mondiali non cambia a loro. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokénomics Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 13 minuti fa, xavierluca ha scritto: "...Immagino che questo abbia creato dei brutti ricordi...". brutti ricordi?!? potersi trasferire i pokèmon col quale hai fatto l'avventura su sole in ultrasole dovrebbe essere un brutto ricordo? penso sia la cosa migliore di tutte aver i propri pokèmon sempre con te, soprattutto per uno come me che colleziona tutti i pokèmon che allena. se non ci sarà la possibilità di portarsi le prime 7 generazioni sull'8° non so se lo prenderò, perderei 20 anni di gioco “There have been times where you couldn’t bring Pokemon over from previous titles – I imagine that created some bad memories. I want to try and change that, if I can.” Infatti l'articolo su pokémon Millenium è sbagliato E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, JFSawyer, xavierluca e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 penso che la usano come scusa per non realizzare un qualche software per farli passare da 3ds a switch. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 (modificato) 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: si ma quello sarebbe un problema del giocatore, non loro. se io voglio completare in fretta il dex per avere il cromamuleto e provare a catturare tutti shiny o farmi le uova perfette per le competizioni mondiali non cambia a loro. Appunto per questo non capisco quel "brutti ricordi". A me ha fatto sempre comodo passarmi roba da vecchie versioni, quindi mi auguro che come feature non la tolgano. 1 minuto fa, Pokénomics ha scritto: “There have been times where you couldn’t bring Pokemon over from previous titles – I imagine that created some bad memories. I want to try and change that, if I can.” Infatti l'articolo su pokémon Millenium è sbagliato Ah ecco, così torna. Modificato 18 luglio, 2018 da Giuls92 E' stata aggiunta una reazione da xavierluca e Pokénomics 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 (modificato) 6 minuti fa, Pokénomics ha scritto: “There have been times where you couldn’t bring Pokemon over from previous titles – I imagine that created some bad memories. I want to try and change that, if I can.” Infatti l'articolo su pokémon Millenium è sbagliato quindi in realtà è una negazione e viene fuori "Ci sono stati tempi in cui NON era possibile trasferire i propri Pokémon dai precedenti titoli – Immagino che questo abbia creato dei brutti ricordi – Vorrei provare a cambiare questa meccanica, qualora ne avessi la possibilità". così avrebbe più senso 5 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Appunto per questo non capisco quel "brutti ricordi". A me ha fatto sempre comodo passarmi roba da vecchie versioni, quindi mi auguro che come feature non la tolgano. appunto, è molto utile passarseli per i motivi sopracitati, per questo mi è preso un colpo quando ho letto che passarli crea brutti ricordi e vuole cambiare Modificato 18 luglio, 2018 da xavierluca errore grammaticale E' stata aggiunta una reazione da Pokénomics 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokénomics Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 6 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Ah ecco, così torna. Manca appunto un "non". Masuda molto probabilmente si si riferisce al fatto che in passato con passaggio al Game Boy Advance non sono riusciti a trovare un modo per far traferire i Pokémon da Blu/Rosso/Giallo/Oro/Argento/Cristallo ai giochi di terza generazione (Rubino, Zaffiro, ecc...). E appunto vorrebbe evitare questi "brutti ricordi". E' stata aggiunta una reazione da xavierluca, Jacopo93 e Giuls92 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Adesso, Pokénomics ha scritto: Manca appunto un "non". Masuda molto probabilmente si si riferisce al fatto che in passato con passaggio al Game Boy Advance non sono riusciti a trovare un modo per far traferire i Pokémon da Blu/Rosso/Giallo/Oro/Argento/Cristallo ai giochi di terza generazione (Rubino, Zaffiro, ecc...). E appunto vorrebbe evitare questi "brutti ricordi". Così è sensato e infatti sarebbe anche giusto trovare un modo per ovviare questo problema! E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 6 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Così è sensato e infatti sarebbe anche giusto trovare un modo per ovviare questo problema! 7 minuti fa, Pokénomics ha scritto: Manca appunto un "non". Masuda molto probabilmente si si riferisce al fatto che in passato con passaggio al Game Boy Advance non sono riusciti a trovare un modo per far traferire i Pokémon da Blu/Rosso/Giallo/Oro/Argento/Cristallo ai giochi di terza generazione (Rubino, Zaffiro, ecc...). E appunto vorrebbe evitare questi "brutti ricordi". Abbiamo provveduto a correggere, aggiungendo il "non" che mancava. Ci scusiamo per la svista! E' stata aggiunta una reazione da xavierluca, Monty e Fabiopazzo2. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 3 minuti fa, Pokénomics ha scritto: Manca appunto un "non". Masuda molto probabilmente si si riferisce al fatto che in passato con passaggio al Game Boy Advance non sono riusciti a trovare un modo per far traferire i Pokémon da Blu/Rosso/Giallo/Oro/Argento/Cristallo ai giochi di terza generazione (Rubino, Zaffiro, ecc...). E appunto vorrebbe evitare questi "brutti ricordi". allora ha senso il discorso. vogliono evitare di non poterli passare al cambio di console 5 minuti fa, Pokescout ha scritto: Abbiamo provveduto a correggere, aggiungendo il "non" che mancava. Ci scusiamo per la svista! grazie mille, almeno evitiamo altri milioni di infarti E' stata aggiunta una reazione da Sabry e JFSawyer 2 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 1 ora fa, Pokescout ha scritto: Abbiamo provveduto a correggere, aggiungendo il "non" che mancava. Ci scusiamo per la svista! Ho avuto un mancamento ma sono contenta fosse un errore vostro e non quello che aveva detto realmente! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 2 ore fa, Pokescout ha scritto: Abbiamo provveduto a correggere, aggiungendo il "non" che mancava. Ci scusiamo per la svista! Non importa quanti anni di vita abbiamo perso dalla prima notizia..... adesso va tutto bene!!!! Che sollievo!!! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 In poche parole: "E' la stessa roba,compratela" 2 ore fa, Vanelope ha scritto: Ok dai!!! Ci toccherà comprare la switch, ovviamente, 1 gioco nel 2018 e 1 nel 2019!!! Lui comunque è il mio idolo!!!!! Idolo?Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 3 minuti fa, Megusta_Games ha scritto: In poche parole: "E' la stessa roba,compratela" Idolo?Lol Dai!!! Lui è un grande!!!! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 7 minuti fa, Vanelope ha scritto: Dai!!! Lui è un grande!!!! In quest'immagine puoi ben notare quanto Masuda sia pigro e privo di interesse nella serie dei mostri tascabili E' stata aggiunta una reazione da Matrix e Porygatto 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 5 minuti fa, Megusta_Games ha scritto: In quest'immagine puoi ben notare quanto Masuda sia pigro e privo di interesse nella serie dei mostri tascabili .................. .................. "Perdonalo Maestro!!! Non sa quello che dice!!!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: .................. .................. "Perdonalo Maestro!!! Non sa quello che dice!!!!!" Masuda ha rovinato l'intera esistenza dei Pokémon,ma come biasimarlo?Lui pensa ai soldi,cosa che faremmo TUTTI al posto suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Adesso, Megusta_Games ha scritto: Masuda ha rovinato l'intera esistenza dei Pokémon,ma come biasimarlo?Lui pensa ai soldi,cosa che faremmo TUTTI al posto suo Sei cattivo e.........pure della Juve!!!! (sto scherzando ovviamente!!!! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 3 ore fa, Pokénomics ha scritto: “There have been times where you couldn’t bring Pokemon over from previous titles – I imagine that created some bad memories. I want to try and change that, if I can.” Infatti l'articolo su pokémon Millenium è sbagliato Ah ecco quello che intendeva! Se potrà scambiare con i vecchi titoli allora potremo essere più felici. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 5 minuti fa, Combo ha scritto: Ah ecco quello che intendeva! Se potrà scambiare con i vecchi titoli allora potremo essere più felici. Si si!!!! Bella notizia....finalmente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 @Sabry avete quasi ucciso questa povera donna E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati