Lembina Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Chen San Yuan vive in Taiwan e ha una grande passione per Pokémon GO. A dimostrarlo è la sua bicicletta, attrezzata per supportare 11 smartphone connessi contemporaneamente alla nota applicazione di Niantic. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 I Taiwanesi son folli per Pokémon Go You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Godersi la pensione no? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Io se vado in bicicletta senza nulla dietro, prendo e cado. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 L’avevi già sentita questa Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 11smarthphone eheheh molti,alcuni miei amici vanno più o meno così con la bicicletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 (modificato) Evvai così. Questo si che è godersi la vita Nonno Nanni japanese. Spoiler Si ma io ...non ho tutti quei smartphone , ma sopratutto perché lui non cade dalla bici mentre io senza tenere nulla e solo salendo nel sellino si? (*_*) mhh... Modificato 9 agosto, 2018 da Franfralla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Questo ci fa capire che la pensione dal oro è piu alta rispetto a quella italiana XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 E' un po' pericoloso andare in bici, con 11 smartphone. Dovrebbe stare più attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maacii Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Ecco,io mi vedo più o meno così tra 55 anni E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly e Sabry 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Notizie del genere fanno sempre piacere! E' stata aggiunta una reazione da maacii 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Stima Stima Stima Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Beato lui che sa andare in bicicletta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 2 minuti fa, Sabry ha scritto: Beato lui che sa andare in bicicletta! Non ci sai andare? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: Non ci sai andare? Spoiler No! E' stata aggiunta una reazione da llubamereS e Pokecraft 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Wow, quanta stima di giocare a Go mentre è in pensione. Buon per lui Con 11 smartphone e andare in bici però è una follia, aiut. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 La gente è matta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Che dire... speriamo non abbia la patente XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 4 ore fa, Sabry ha scritto: Beato lui che sa andare in bicicletta! Non sei sola! comunque che donno questo anziano signore XD E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Non mi stupisco, giusto i pensionati possono avere tutto quel tempo a disposizione, sarei poi curiosa di sapere quanto prendono di pensione da quelle parti... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 PGO is the new cantieri stradali? E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stifwarts Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Ho riso solo per il titolo E' stata aggiunta una reazione da GIX_00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIX_00 Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Omegalul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Fa la bella vita il nonno... beato lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 un vero ossessionato in un gioco pokémon sarebbe un pokéfanatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati