CrazyRaccoon Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Che dire... se annunciassero Bravely Third sarebbe un direct perfetto (anche la riconferma delle abilità in LGPE sarebbe gradita però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Ma quindi il presunto rumor di che parlava di un trailer per il 6 settembre si riferiva a questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 1 minuto fa, Infernman ha scritto: Ma quindi il presunto rumor di che parlava di un trailer per il 6 settembre si riferiva a questo? Probabile. Di sicuro mostreranno qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Ok, poi me lo raccontate... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 17 minuti fa, gt91 ha scritto: Probabile. Di sicuro mostreranno qualcosa. Tra poco scopriremo se quel rumor era vero o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 51 minuti fa, Infernman ha scritto: Ma quindi il presunto rumor di che parlava di un trailer per il 6 settembre si riferiva a questo? Probabilmente. Masuda invece sarà a Pokenchi nel weekend se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 (modificato) 5 ore fa, Pokéscout ha scritto: Nintendo Italia ha confermato, attraverso il suo account Twitter, l'arrivo di un nuovo Nintendo Direct previsto per venerdì 7 settembre 2018 alle ore 00:00 italiane. Leggi la notizia Baggianate dico io no comunque seriamente, per me potrebbe diventare una solida realtà Modificato 5 settembre, 2018 da Seremabull Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Fatemi vedere Metroid Prime 4 e nessuno si farà male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi.togepi Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Essendo un direct fatto in prossimità dell'arrivo di Nintendo switch online mi aspetto nuovi dettagli su tale servizio e nuovi contenuti per giochi con appunto la possibilità di giocare online come splatoon 2. Non mi stupirebbero novità relative a Smash, ma dubito riguardo Pokémon. Possibile trailer di nuovi giochi switch ma molto probabilmente destinati ad uscire l'anno prossimo. Per quanto riguarda 3ds credo molto probabile l'annuncio del terzo capitolo di yokai Watch poiché in Giappone si sta già lavorando al quarto capitolo e un uscita sotto Natale sembrerebbe essere molto azzeccata. Infine dubito nell'annuncio del tanto ambito da me titolo di animal crossing per switch ma la speranza è l'ultima a morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 36 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Fatemi vedere Metroid Prime 4 e nessuno si farà male! Vero! In tutto questo tempo me ne ero dimenticato di Metroid (e si che lo aspetto con molta impazienza ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 !Attenzione! Il Direct è stato rimandato. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 (modificato) Se non mettono LGPE distruggo tutti Modificato 6 settembre, 2018 da FireLizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 17 ore fa, Mana ha scritto: Kiyro, tu quali giochi quantomeno desideresti che venissero annunciati? O anche porting di giochi che hanno fatto la storia? Sono diversi i titoli che vorrei vedere, arrivati al 6 Settembre, ormai quasi alla fine della campagna presell di Pokémon Let's Go, è chiaro che vorrei vedere nuovi dettagli sui due primi giochi Pokémon su Switch. Fuori dal mondo Pokémon su Switch mancano ancora pietre come un platform di Mario in 2D, ma soprattutto, sono un sognatore, e vorrei vedere la trilogia di Donkey Kong Country (quella originale di SNES) rimasterizzata a modi N'Sane Trilogy di Crash. E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 25 minuti fa, Kiyro ha scritto: Sono diversi i titoli che vorrei vedere, arrivati al 6 Settembre, ormai quasi alla fine della campagna presell di Pokémon Let's Go, è chiaro che vorrei vedere nuovi dettagli sui due primi giochi Pokémon su Switch. Fuori dal mondo Pokémon su Switch mancano ancora pietre come un platform di Mario in 2D, ma soprattutto, sono un sognatore, e vorrei vedere la trilogia di Donkey Kong Country (quella originale di SNES) rimasterizzata a modi N'Sane Trilogy di Crash. Per quelli penso che dovrai aspettare Febbraio/Marzo come le ultime generazioni. Anche il minimo teaser per Pokemon Switch potrebbe danneggiare LGPE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 (modificato) 4 ore fa, Enrico25 ha scritto: !Attenzione! Il Direct è stato rimandato. Ma guarda te :/... vabbè, aspettiamo direttamente Masuda. Modificato 6 settembre, 2018 da gt91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 3 ore fa, Enrico25 ha scritto: Per quelli penso che dovrai aspettare Febbraio/Marzo come le ultime generazioni. Anche il minimo teaser per Pokemon Switch potrebbe danneggiare LGPE. Parlavo di LGPE ovviamente eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 direct spostato purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati