Vai al commento



Pasta.


AlucardIlTizio

Ti piace la pasta?  

38 utenti hanno votato

  1. 1. Ti piace la pasta?



Post raccomandati

Mi piace praticamente di ogni tipo e con qualunque condimento (fatta eccezione per le robe assurde col cioccolato e schifezze varie). Praticamente l'unico tipo di pasta che non mi piace sono le Farfalle, perché non si cuociono mai adeguatamente al centro e odio la pasta cruda/al dente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mangiato un sacco di tipi di pasta (intesa come ricetta) ma le mie preferite sono: olio, aglio e peperoncino, cacio e pepe e qualsiasi cosa mantecata col mascarpone o col gorgonzola credo.

Per i tipi di pasta... boh, dipende più che altro dal tipo di sugo che fai, quindi direi che mi piacciono tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ricetta la carbonara >all, come tipi di pasta mezze maniche, bavette e capellini rigorosamente al dente!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Un giorno non mi vedrai solo cucinarla, ma la mangerai pure!

Penso sia una minaccia...

 

La pasta è l’unico cibo che non mi stanca mai, la mangio in tantissimi modi e mi piace provare vari condimenti. Non ho un condimento preferito, ma aggiungeteci il pesto di pistacchio e mi mangio anche il piatto. :look:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto:

La mia era solo una gentile offerta... perché mangiare in posti come il mc quando posso cucinare io la pasta?

E comunque carbonara > all

La carbonara fatta in live >

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, kingdom ha scritto:

Ti ricordo che c’era il prosciutto crudo.........

E nella tua c'era la panna :mumblo: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...