evilespeon Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 allora premetto che non so se una discussione così esiste già che non apro discussioni da due millenni di secolo quindi se esiste già la chiudo tranqulla come dice il titolo mi piaceva fare una discussione per ridere che con l'inizio scuola e tutto su pm c'è bisogno di risata direi...ridere è la miglior medicina so che c'è già la discussione barzellette ma a me piacerebbe tipo ampliare il target quindi barzellette ma non solo (magari le barzellette ditele anche li) anche colmi indovinelli tipo voi proponete e altri tentano di indovinare esperienze divertenti e comiche che ci sono accadute giocando a pokemon...tipo a pokemon go o i giochi pokemon o altro esperienze divertenti legate ad anime (tipo avete mai imitato un personaggio di un anime?XD) barzellette anche anime non pokemon immagini divertenti trovate sul web su anime e pokemon immagini,video o disegni fatti da voi utenti (tipo il sylveon di @SerenaAAsylveon carinissimo e divertente che usa come icon) che divertono a tema anime e pokmeon ...o anche trovati sul web ma citate sempre l'autore se sapete chi è tipo se trovate un immagine pokemon che viene da deviantart citate l'autore insomma tutto quello che fa ridere gente bellissima ovviamente mettete mi piace a che vi ha fatto ridere di più e condividete gente,condividete ...che condividere è bello come vedete vorrei mantenermi sul tema anime,manga,videogiochi e pokemon (so che pokemon è un anime e videogiocoXD intendo pokemon e gli altri anime e giochi) come ripeto se esiste già scusate che non so mai mezzo tubo XD ma se esistesse già vorrei collaborare con chi la ha aperta taggo un pò di gente comica e amici @Kiryu89 @MoonlightUmbreon @Arock2 @Lugialeon @Keroro @TheDarkCharizard e vabbè potrei taggare duemila altri ma poi magari la discussione c'è già e devo chiuderla e meglio non fare una figuraccia con troppa genteXD commentate tutti così incontro anche utenti divertenti che non conosco e si fa amicizia ed ora a postare people...a postare...si dice postare? o commentare?XD vabbe quello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Non puoi taggarmi in un poema dopo che oggi avevo Antologia, riassumimi in brevissimo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2018 postate quello che volete che fa ridere gente XD @Keroro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2018 per chi vuole il riassunto alla keroro postate ogni cosa che fa ridere che vi viene in mente...esperienze vostre,disegni,video,immagini,colmi,indovinelli,barzellette,racconti...tuttoooooooooooooXD tema anime e pokemon 1 minuto fa, Keroro ha scritto: non vorrei mai essere quel rowlet...mai nella vitaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2018 ok ora cerco qualcosa di carino nel web e mi unisco gente forse l'avete già vista ma il bulbasaur meritaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Esistono già diverse discussioni sugli argomenti che hai proposto. Qui si possono condividere le immagini a tema pokémon. Qui si possono scrivere le barzellette. Qui puoi trovare la sezione dedicata alle iniziative ed ai giochi degli utenti. Qui si possono scrivere tutte le disavventure e le esperienze divertenti su pokémon. Per questo motivo chiudo questa discussione, potete tranquillamente usufruire delle altre Sconsigliamo in futuro di aprire un unico topic comprendente diversi argomenti, poiché creerebbe confusione e perderebbe la sua utilità. È sempre meglio essere specifici in quello che si richiede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.