Green Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 4 minuti fa, Vale ha scritto: No ok, fermi tutti, quel modello è sbagliato, il vero Pokémon nuovo è: Apri contenuto nascosto Ma in realtà sappiamo tutti che il nuovo Pokémon è nascosto dentro la scatola ; ) E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini, Vale e PokeNahual 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Per me è un errore perchè è la fusione di Ditto,Unown e un bullone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Sarò strano io, ma lo trovo simpatico. Forse qualche piccola aggiustatina lo renderebbe ancora più carino. E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy, Vanelope e Roxua 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Non è tra i miei preferiti ma è carino E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 1 ora fa, Vivian ha scritto: Secondo Serebii è proprio un nuovo Pokémon, altrimenti non avrebbe avuto senso mettere anche la forma cromatica. Avrebbe effettivamente poco senso creare un nuovo sprite, sia normale che cromatico, solo da usare come placeholder. Beh penso serva semplicemente per differenziare la forma del pokémon da quella normale a quella cromatica per come la vedo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Sembra un bullone messo sopra una big bubble utilizzata E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Scherzi a parte, mi risulta difficile avere un'idea soltanto da quest'immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Non so, mi sembra fake. Ma per ora gli do il beneficio del dubbio. Il design non è male, ma non mi colpisce molto. Per ora a mio parere non si può ne confermare ne smentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 (modificato) Pokémon 891. Interessante, speriamo che ciò voglia far intendere che ci siano almeno 84 nuovi pokémon visto che Zeraora è il numero 807. Non mi soffermo sull'aspetto, c'è a chi piace e a chi no, sono gusti. Modificato 21 settembre, 2018 da Infernman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tranquilli, altre fonti hanno già confermato che si tratta solo di un placeholder. Cresselia, pokésirena o come volete chiamarla è una di queste E' un placeholder Allora posso dire che è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tranquilli, altre fonti hanno già confermato che si tratta solo di un placeholder. Cresselia, pokésirena o come volete chiamarla è una di queste E' un placeholder Davvero? Quindi non è quello l'aspetto però il numero del pokédex è reale giusto? Scusa l'ignoranza, perché hanno messo anche la versione cromatica se è un placeholder? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Dai non può essere vero. Alla GF sono proprio dei bulloni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 spero sia vero questo pokemon ha curato la mia depressione E' stata aggiunta una reazione da Sumi e Kantisshu 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Mi auguro che si tratti davvero di un placeholder. È inguardabile. E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 (modificato) Già visto da 4chan, mi piace nonostante il design minimalista. Modificato 21 settembre, 2018 da Zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Fortuna che è un placeholder, non mi piace e neanche è in stile pokemon, potevo capire se è un digimon o altri giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 24 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: Allora posso dire che è fake 21 minuti fa, Infernman ha scritto: Davvero? Quindi non è quello l'aspetto però il numero del pokédex è reale giusto? Scusa l'ignoranza, perché hanno messo anche la versione cromatica se è un placeholder? In mattinata già prima dell'articolo si faceva insistente la voce che fosse solo un placeholder, ma il dettaglio della cromaticità non me lo so spiegare. Per il momento comunque non mi fido al 100% che sia vero, ma nemmeno posso affermare con certezza che sia falso. E' stata aggiunta una reazione da Infernman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In mattinata già prima dell'articolo si faceva insistente la voce che fosse solo un placeholder, ma il dettaglio della cromaticità non me lo so spiegare. Per il momento comunque non mi fido al 100% che sia vero, ma nemmeno posso affermare con certezza che sia falso. infatti meglio aspettare, comunque è stata inviata un immagine che lo smentisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Adesso, fendtassassino930 ha scritto: infatti meglio aspettare, comunque è stata inviata un immagine che lo smentisce Davvero? Non l'ho vista allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Il mio falegname con 30 mila lire lo faceva meglio cit. Cmq , se è vero, è inguardabile. Sembra un' ultracreatura peggiore di quelle di US/UL. E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero? Non l'ho vista allora è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 7 minuti fa, gt91 ha scritto: Sembra un' ultracreatura peggiore di quelle di US/UL. Anche io ho preso in considerazione l'idea che questo possa essere un'Ultracreatura, poi l'ho accantonata siccome quelle di settima avevano un design più ispirato a mio parere. E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 6 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: è questa E perché dovrebbe smentirla? Per via del fatto che la silhouette combacia perfettamente? Non capisco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Non sto scherzando. Per me è uno dei Pokemon più belli mai creati Esiste roba come Klink ma nessuno se ne lamenta E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 (modificato) Sembra uno di quegli sgorbi che ti uscivano quando perdevi tempo con Pokèmon fusion. Modificato 21 settembre, 2018 da Dragopika22 E' stata aggiunta una reazione da Roxua e Darki 1 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati