Meriatan Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 Buongiorno!! Come vanno le vostre sincroavventure su pokemon go? Io personalmente ho provato solo con google fit su android e devo dire che mi sembra che a volte vari ed altre no, non capisco bene come mai e a cosa sia dovuto. Voi che riscontri avete? Va tutto bene oppure notate falle simili o diverse dalle mie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spugnetta Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 Io essendo ancora livello 26 non ho ancora Sincroavventura attiva. Spero che l'attivino nel breve.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 Per me funziona abbastanza bene sicuramente in off-line calcolando i passi devi fare al massimo i 10 km/h e se non te lo calcola subito a fine giornata si aggiorna e te li calcola. Qualche pecca ce l'ha ma sicuramente x la batteria e x la comodità va benissimo così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 Io ho notato che ogni tanto me lo aggiorna quasi immediatamente all'apertura del gioco, altre volte dopo ore Qualcosa da sistemare c'è, ma funziona abbastanza bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spugnetta Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 Update: Adventure Sync is now available to Trainers level 5 and up! Da domani inizierò a testarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spugnetta Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 Oggi provato e funzionante, ho schiuso 2 uova camminando per il lavoro facendo 7km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 a me non funziona.. non mi registra i passi su pokemon go.. google fit si e pokemon go no. eppure ho attivato tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 35 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: a me non funziona.. non mi registra i passi su pokemon go.. google fit si e pokemon go no. eppure ho attivato tutto. Idem! Non vorrei che bisogna fare l'accesso con Google su Go ma non penso! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 5 ore fa, Michisco ha scritto: Idem! Non vorrei che bisogna fare l'accesso con Google su Go ma non penso! Secondo me sì, io per sicurezza l'ho fatto Però a me sembra che conti i passi su Go solo se tengo il GPS acceso, mentre quelli a GPS spento li conta solo su Google Fit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 innovazione modalità offline molto utile ,ci sarà ancora da sitemare ma nel compenso funziona bene su tutti dispositivi dal sottoscritto usati<:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 7 ore fa, Michisco ha scritto: Idem! Non vorrei che bisogna fare l'accesso con Google su Go ma non penso! ho provato, con l'account google che ho, ma niente neanche li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 1 ora fa, ThePharaoh ha scritto: ho provato, con l'account google che ho, ma niente neanche li Allora niente! Forse devono ancora lavorarci visto che è stata aggiunta da poco! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evanesco Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 On 8/11/2018 at 18:58, ThePharaoh ha scritto: ho provato, con l'account google che ho, ma niente neanche li Anche io riscontro lo stesso problema, se qualcuno dovesse risolvere per favore mi faccia sapere. I permessi sono concessi, su Pokemon Go utilizzo da sempre lo stesso account di google che è attivo sul cellulare e su google fit. Non riesco a capire dove possa essere il problema >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Domanda stupida: nelle impostazioni, dove c'è la lista di tutte le funzionalità con il checkbox, la casella della sincroavventura è checkata? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 On 12/11/2018 at 11:37, Darki ha scritto: Domanda stupida: nelle impostazioni, dove c'è la lista di tutte le funzionalità con il checkbox, la casella della sincroavventura è checkata? si secondo me è solo un bug che dovranno fixare, d'altronde è una funzionalità nuovissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 Per farla funzionare dovete togliere nelle impostazioni di pokemon go il risparmio altrimenti non li conta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico80 Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Oggi non mi ha conteggiato la strada percorsa questa mattina a differenza dei giorni scorsi. Vediamo domani e nel caso magari toglierò anche io il risparmio sebbene utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 On 13/11/2018 at 21:14, Alice ha scritto: Per farla funzionare dovete togliere nelle impostazioni di pokemon go il risparmio altrimenti non li conta. mai avuto perché avevo il problema che crashava l'app, quindi non è quello il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 On 12/11/2018 at 10:13, evanesco ha scritto: Anche io riscontro lo stesso problema, se qualcuno dovesse risolvere per favore mi faccia sapere. I permessi sono concessi, su Pokemon Go utilizzo da sempre lo stesso account di google che è attivo sul cellulare e su google fit. Non riesco a capire dove possa essere il problema >_< io ho risolto oggi. praticamente da google fit ho tolto l'associazione a pokemon go. poi dalle impostazioni ho cancellato la cache di google fit. dopodiché sono andato su pokemon go, ho riselezionato la sincroavventura e bang mi ha dato tutti i passi che non mi aveva contato da inizio settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 On 21/11/2018 at 21:35, ThePharaoh ha scritto: io ho risolto oggi. praticamente da google fit ho tolto l'associazione a pokemon go. poi dalle impostazioni ho cancellato la cache di google fit. dopodiché sono andato su pokemon go, ho riselezionato la sincroavventura e bang mi ha dato tutti i passi che non mi aveva contato da inizio settimana On 13/11/2018 at 21:14, Alice ha scritto: Per farla funzionare dovete togliere nelle impostazioni di pokemon go il risparmio altrimenti non li conta. Io ho l account con il club e non so come ma funziona bene e ho anche il risparmio energetico attivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 3 ore fa, Sabry ha scritto: Io ho l account con il club e non so come ma funziona bene e ho anche il risparmio energetico attivato l'account del club va bene, basta che abbia l'email google, quindi no problem. il risparmio energetico l'hai sull'app o sul telefono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 2 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: l'account del club va bene, basta che abbia l'email google, quindi no problem. il risparmio energetico l'hai sull'app o sul telefono? Sul app, l email è di yahoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Sul app, l email è di yahoo allora quello che influisce sembrerebbe essere solo il ripsarmio energetico del telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 5 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: allora quello che influisce sembrerebbe essere solo il ripsarmio energetico del telefono Sì, ho letto un articolo in cui diceva di disattivarlo e che è normale che i dati arrivano in ritardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 A me sembra quasi che conti meglio i chilometri se tengo il gioco spento (quindi importati da google fit) che se tengo il gioco acceso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.