Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Sincroavventura

Meriatan

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno!!

Come vanno le vostre sincroavventure su pokemon go?

Io personalmente ho provato solo con google fit su android e devo dire che mi sembra che a volte vari ed altre no, non capisco bene come mai e a cosa sia dovuto.

Voi che riscontri avete?

Va tutto bene oppure notate falle simili o diverse dalle mie?

Inviato

Per me funziona abbastanza bene sicuramente in off-line calcolando i passi devi fare al massimo i 10 km/h e se non te lo calcola subito a fine giornata si aggiorna e te li calcola. Qualche pecca ce l'ha ma sicuramente x la batteria e x la comodità va benissimo così.

Inviato

Io ho notato che ogni tanto me lo aggiorna quasi immediatamente all'apertura del gioco, altre volte dopo ore

Qualcosa da sistemare c'è, ma funziona abbastanza bene

Inviato
  On 08/11/2018 at 10:11, Michisco ha scritto:

Idem! :cry2:

Non vorrei che bisogna fare l'accesso con Google su Go ma non penso! 

Espandi  

Secondo me sì, io per sicurezza l'ho fatto

Però a me sembra che conti i passi su Go solo se tengo il GPS acceso, mentre quelli a GPS spento li conta solo su Google Fit

Inviato

innovazione modalità offline molto utile ,ci sarà ancora da sitemare ma nel compenso funziona bene su tutti dispositivi dal sottoscritto usati<:)

Inviato
  On 08/11/2018 at 17:58, ThePharaoh ha scritto:

ho provato, con l'account google che ho, ma niente neanche li

Espandi  

Anche io riscontro lo stesso problema, se qualcuno dovesse risolvere per favore mi faccia sapere.

I permessi sono concessi, su Pokemon Go utilizzo da sempre lo stesso account di google che è attivo sul cellulare e su google fit. 

Non riesco a capire dove possa essere il problema >_<

Inviato

Domanda stupida: nelle impostazioni, dove c'è la lista di tutte le funzionalità con il checkbox, la casella della sincroavventura è checkata?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
  On 12/11/2018 at 10:37, Darki ha scritto:

Domanda stupida: nelle impostazioni, dove c'è la lista di tutte le funzionalità con il checkbox, la casella della sincroavventura è checkata?

Espandi  

si

secondo me è solo un bug che dovranno fixare, d'altronde è una funzionalità nuovissima

Inviato

Oggi non mi ha conteggiato la strada percorsa questa mattina a differenza dei giorni scorsi. Vediamo domani e nel caso magari toglierò anche io il risparmio sebbene utile.

Inviato
  On 13/11/2018 at 20:14, Alice ha scritto:

Per farla funzionare dovete togliere nelle impostazioni di pokemon go il risparmio  altrimenti non li conta.

Espandi  

mai avuto perché avevo il problema che crashava l'app, quindi non è quello il problema

Inviato
  On 12/11/2018 at 09:13, evanesco ha scritto:

Anche io riscontro lo stesso problema, se qualcuno dovesse risolvere per favore mi faccia sapere.

I permessi sono concessi, su Pokemon Go utilizzo da sempre lo stesso account di google che è attivo sul cellulare e su google fit. 

Non riesco a capire dove possa essere il problema >_<

Espandi  

io ho risolto oggi.

praticamente da google fit ho tolto l'associazione a pokemon go. poi dalle impostazioni ho cancellato la cache di google fit. dopodiché sono andato su pokemon go, ho riselezionato la sincroavventura e bang mi ha dato tutti i passi che non mi aveva contato da inizio settimana

Inviato
  On 21/11/2018 at 20:35, ThePharaoh ha scritto:

io ho risolto oggi.

praticamente da google fit ho tolto l'associazione a pokemon go. poi dalle impostazioni ho cancellato la cache di google fit. dopodiché sono andato su pokemon go, ho riselezionato la sincroavventura e bang mi ha dato tutti i passi che non mi aveva contato da inizio settimana

Espandi  

On 13/11/2018 at 20:14, Alice ha scritto:

Per farla funzionare dovete togliere nelle impostazioni di pokemon go il risparmio  altrimenti non li conta.

Espandi  

Io ho l account con il club e non so come ma funziona bene e ho anche il risparmio energetico attivato :)

Inviato
  On 27/11/2018 at 16:13, Sabry ha scritto:

Io ho l account con il club e non so come ma funziona bene e ho anche il risparmio energetico attivato :)

Espandi  

l'account del club va bene, basta che abbia l'email google, quindi no problem. il risparmio energetico l'hai sull'app o sul telefono?

Inviato
  On 27/11/2018 at 19:15, ThePharaoh ha scritto:

l'account del club va bene, basta che abbia l'email google, quindi no problem. il risparmio energetico l'hai sull'app o sul telefono?

Espandi  

Sul app, l email è di yahoo

Inviato
  On 27/11/2018 at 19:19, ThePharaoh ha scritto:

allora quello che influisce sembrerebbe essere solo il ripsarmio energetico del telefono

Espandi  

Sì, ho letto un articolo in cui diceva di disattivarlo e che è normale che i dati arrivano in ritardo!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...