Limbo12 Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Cerchiamo di rendere le cose più interessanti. 265,1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 29 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Cerchiamo di rendere le cose più interessanti. 265,1 Spiacente io sono per il classico.....non me piace fallo strano XD 267 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Capisco, non tutte le novità vengono accolte. E classico sia: 269 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 9 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Capisco, non tutte le novità vengono accolte. E classico sia: 269 ………. ma mi piace anche confondere la gente 269,1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 269,2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: 269,2 269,3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: 269,3 269,4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 18 ore fa, Limbo12 ha scritto: 269,4 Mi ero dimenticata che potevo cercare la vittoria pure qui Ma così a 300 ci arriviamo a natale 2050XD 269,5 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Mi ero dimenticata che potevo cercare la vittoria pure qui Ma così a 300 ci arriviamo a natale 2050XD 269,5 269,6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 269,8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: 1 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: In sto posto esiste l'ot ?XD e mettete i numeri che perdo il contoXD 270,1...credo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 270,2 ah no ora dovremmo essere a 280 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 280.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 282 credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: 280.. 281 anche scontato mi dicono XD Anzi 283 che so rimasto addietro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 284 che cosa ho combinato o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, Limbo12 ha scritto: 284 che cosa ho combinato o_o 285 non lo so, ma intanto continua a dare i numeri che è la cosa più normale da fare qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 2 + 8 + 6 = 286 Questa espressione non era difficile da risolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 287 è brutto e passo a 288. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Il numero 288 è così bello che voglio scriverlo anch'io invece di passare al successivo 288 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 1 ora fa, Limbo12 ha scritto: 270,2 ah no ora dovremmo essere a 280 Sono così confusa da colpirmi da sola su sti numeriXD Ma ora siamo a 289 o 290? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono così confusa da colpirmi da sola su sti numeriXD Ma ora siamo a 289 o 290? 289, ma ora a 290. Sono una brava persona, io, circa. :moonmoon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.