bb01 Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 6 ore fa, NatuShiny ha scritto: Qualcuno è in grado di spiegarmi dettagliatamente l'utilità di questo topic? Nascondi contenuto Senza usare le lettere A, D, I ed inserendo a caso qualche parola in francese? 50 Ci ho provato, ma è molto più difficile del previsto, forse impossibile. Sì, mi sento scemo. 51 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 15 ore fa, NatuShiny ha scritto: Qualcuno è in grado di spiegarmi dettagliatamente l'utilità di questo topic? Nascondi contenuto Senza usare le lettere A, D, I ed inserendo a caso qualche parola in francese? 50 il c4so c1 dom1n4 tutt1,v1v4 1l c4so...bounjourXD (d minuscola di domina contamela per buona,non so con che sostituirlaXD la frase tra parentesi è esente dalle regoleXD) 51 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 50 minuti fa, evilespeon ha scritto: il c4so c1 dom1n4 tutt1,v1v4 1l c4so...bounjourXD (d minuscola di domina contamela per buona,non so con che sostituirlaXD la frase tra parentesi è esente dalle regoleXD) 51 Non avevo pensato ai numeri, non è giusto xD 53 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Adesso, NatuShiny ha scritto: Non avevo pensato ai numeri, non è giusto xD 53 ehhhh per me parla l'esperienza...forseXD nah mi sono venuti in mente a caso di usarli...il caso ci domina confirmedXD 54 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 54 minuti fa, evilespeon ha scritto: il c4so c1 dom1n4 tutt1,v1v4 1l c4so...bounjourXD (d minuscola di domina contamela per buona,non so con che sostituirlaXD la frase tra parentesi è esente dalle regoleXD) 51 Per la d potevi usare qualcosa del genere c! o c| ...……….ok! vado a spararmi XD 55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Mi ricordo di questo gioco, era molto diffuso una volta su Forumcommunity. Spesso andava a finire in due modi: 1] Gli utenti a un certo punto smettevano di prendere il gioco seriamente; 2] Al raggiungimento di cifre tonde i bambini iniziavano a litigare per poter essere loro a postare i post con le cifre tonde. 56 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 7 minuti fa, Arock2 ha scritto: Per la d potevi usare qualcosa del genere c! o c| ...……….ok! vado a spararmi XD 55 sempre a farmi passare come una senza esperienza teXD ti sparo io...nah facciamo bastonate che sono buonaXD 57 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 I numeri con cifre tonde portano sfiga u.u 58 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: sempre a farmi passare come una senza esperienza teXD ti sparo io...nah facciamo bastonate che sono buonaXD 57 Su su che l'esperienza te la faccio fare io…………..e oggi mi vengono solo frasi che sembrano perv XD Certoooooooooooooooooooooooooooooo. Lei è buonissima XD 59 Adesso, LudovicaSiri ha scritto: I numeri con cifre tonde portano sfiga u.u 58 Veramente dai messaggi scritti sopra, i numeri a cifra tonda portano mazzate XD 59 bis XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 15 minuti fa, LimBo12 ha scritto: Mi ricordo di questo gioco, era molto diffuso una volta su Forumcommunity. Spesso andava a finire in due modi: 1] Gli utenti a un certo punto smettevano di prendere il gioco seriamente; 2] Al raggiungimento di cifre tonde i bambini iniziavano a litigare per poter essere loro a postare i post con le cifre tonde. 56 stavo per scrivere che volevo un commento a cifra tnda...ora mi sto zitta,io non h scritto nienteXD 6 minuti fa, Arock2 ha scritto: Su su che l'esperienza te la faccio fare io…………..e oggi mi vengono solo frasi che sembrano perv XD Certoooooooooooooooooooooooooooooo. Lei è buonissima XD 59 Veramente dai messaggi scritti sopra, i numeri a cifra tonda portano mazzate XD 59 bis XD su su che ti bastono ioXD ovvio è la clemenza di nataleXD tranquill che ti mazziavo anche se eri un 52 tipoXD 60 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: stavo per scrivere che volevo un commento a cifra tnda...ora mi sto zitta,io non h scritto nienteXD su su che ti bastono ioXD ovvio è la clemenza di nataleXD tranquill che ti mazziavo anche se eri un 52 tipoXD 60 ahahah @LimBo12 deve aver percepito le tue intenzioni maligne e ti ha fermato al volo XD troppo gentile tu, il natale ti fa male……..anzi fa male a me mi sa XD Giusto perché non siamo razzisti qu su PM XD 61 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 6 minuti fa, Arock2 ha scritto: ahahah @LimBo12 deve aver percepito le tue intenzioni maligne e ti ha fermato al volo XD troppo gentile tu, il natale ti fa male……..anzi fa male a me mi sa XD Giusto perché non siamo razzisti qu su PM XD 61 su su che son pacifica io...forseXD ovvio le mazzate non fanno mica differenzeXD 23 minuti fa, LudovicaSiri ha scritto: I numeri con cifre tonde portano sfiga u.u 58 cncordo,sno sfigatissima e infatti prima mi sno beccata il commento 60XD 62 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: ovvio le mazzate non fanno mica differenzeXD Infatti fanno diventare tutti scemi XD 63 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Vediamo chi riesce ad arrivare al post n° 69 64 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 1 ora fa, evilespeon ha scritto: su su che son pacifica io...forseXD ovvio le mazzate non fanno mica differenzeXD cncordo,sno sfigatissima e infatti prima mi sno beccata il commento 60XD 62 cavolicchio che sfiga XD 1 ora fa, Arock2 ha scritto: Su su che l'esperienza te la faccio fare io…………..e oggi mi vengono solo frasi che sembrano perv XD Certoooooooooooooooooooooooooooooo. Lei è buonissima XD 59 Veramente dai messaggi scritti sopra, i numeri a cifra tonda portano mazzate XD 59 bis XD un motivo in più per stare a debita distanza da questi numeri 65 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 4 ore fa, evilespeon ha scritto: il c4so c1 dom1n4 tutt1,v1v4 1l c4so...bounjourXD (d minuscola di domina contamela per buona,non so con che sostituirlaXD la frase tra parentesi è esente dalle regoleXD) 51 Hai mancato il 52. Comunque non avevo pensato ai numeri (non avevo pensato ai numeri in un gioco sui numeri, lol), brava. Propongo di scrivere le decine in grassetto, fa figo. 66 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Sono rimasto indietro, chi mi aggiorna sulla discussione? Ho zero voglia di leggere! EDIT: ho modificato due volte il mes ahahahah prima avevo il numero 67, mentre scrivevo @evilespeon ha commentato mettendo come numero 67, allora ho modificato il mes e ho messo il numero 68! Ora ho rivisto, e c'è prima il mio messaggio e quindi la numerazione è invertita! Io rimetto 67 allora! 67 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 1 minuto fa, bb01 ha scritto: Hai mancato il 52. Comunque non avevo pensato ai numeri (non avevo pensato ai numeri in un gioco sui numeri, lol), brava. Propongo di scrivere le decine in grassetto, fa figo. 66 porta sfiga mancare? spero di noXD grazieh grazieh...tutta genialità...forse...ma anche noXD sarebbe troppo cool in effetti e poi magari potevo aggiungere altro in francese..se non sapessi solo bounjourXD 1 ora fa, LudovicaSiri ha scritto: cavolicchio che sfiga XD un motivo in più per stare a debita distanza da questi numeri 65 ci sono abituata,no problemXD non fa una piegaXD 67 13 minuti fa, DylanZ ha scritto: Sono rimasto indietro, chi mi aggiorna sulla discussione? Ho zero voglia di leggere! EDIT: ho modificato due volte il mes ahahahah prima avevo il numero 67, mentre scrivevo @evilespeon ha commentato mettendo come numero 67, allora ho modificato il mes e ho messo il numero 68! Ora ho rivisto, e c'è prima il mio messaggio e quindi la numerazione è invertita! Io rimetto 67 allora! 67 una storia triste del numero 67....anche io stavo correggiendo poi mi sono accorta che ero finita dopo di teXD comunque per riassumerti si cercava di trovare un senso a questa discussione...più o menoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: porta sfiga mancare? spero di noXD grazieh grazieh...tutta genialità...forse...ma anche noXD sarebbe troppo cool in effetti e poi magari potevo aggiungere altro in francese..se non sapessi solo bounjourXD ci sono abituata,no problemXD non fa una piegaXD 67 una storia triste del numero 67....anche io stavo correggiendo poi mi sono accorta che ero finita dopo di teXD comunque per riassumerti si cercava di trovare un senso a questa discussione...più o menoXD ahahaha grazie per la delucidazione...sono più confuso di prima! ahahah oggi è stata una giornata pesante! Perciò se non erro... 69? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 34 minuti fa, DylanZ ha scritto: ahahaha grazie per la delucidazione...sono più confuso di prima! ahahah oggi è stata una giornata pesante! Perciò se non erro... 69? nah sono io che faccio l'efetto confusione...da espi sono tipo psicoXD quindi... 70? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Mi unisco anche io, solo per portare la mia esperienza o aneddoti assurdi che mi succedono 71 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Buongiorno a tutti, sono ben 3 giorni che vado a dormire all'ora del diavolo Ho un sonno assurdo 72 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 2 ore fa, LudovicaSiri ha scritto: Buongiorno a tutti, sono ben 3 giorni che vado a dormire all'ora del diavolo Ho un sonno assurdo 72 Alle 6:66? Ah no aspe 73 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Io sono un essere umano 74 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucasDK Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 In fin dei conti è divertente come idea, quella di mettere il numero del post 75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.