RoseRed Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Mi sono sempre domandata che fine facciano le teste degli Exeggutor... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Sono preda facile dei mundibuzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 7 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola del calendario svelata: Si tratta di un Exeggutor Alola addobbato ad albero di Natale, esposto per far vedere a tutti la sua bellezza Mi piace Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 8 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola del calendario svelata: Si tratta di un Exeggutor Alola addobbato ad albero di Natale, esposto per far vedere a tutti la sua bellezza Mi piace, ma il mio albero di Natale preferito sarà sempre MegaSceptile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 La testa è sempre tagliata, povero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Nuova bambola del calendario svelata: Si tratta di un Cubone che si è preparato a dovere per Natale, cambiando il suo osso con un bastoncino di zucchero AVVISO: Il giorno 25 dicembre potrebbe arrivare una sorpresa, tutto dipenderà se durante l'anno siete stati buoni o cattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 sorpresa: sylveon natalizio çwç pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 10 minuti fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola del calendario svelata: Si tratta di un Cubone che si è preparato a dovere per Natale, cambiando il suo osso con un bastoncino di zucchero AVVISO: Il giorno 25 dicembre potrebbe arrivare una sorpresa, tutto dipenderà se durante l'anno siete stati buoni o cattivi MA ADORO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 OMG ADORO *w* Thanks @Porygon-Z e ovviamente Staff per aver realizzato la mia idea! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Bellissimo il migliore fin’ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 1 ora fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola del calendario svelata: Si tratta di un Cubone che si è preparato a dovere per Natale, cambiando il suo osso con un bastoncino di zucchero AVVISO: Il giorno 25 dicembre potrebbe arrivare una sorpresa, tutto dipenderà se durante l'anno siete stati buoni o cattivi GUINDI SE A BORY BIACE LA DUA DOLL DE LA GREA ... MOJEEEEEE ABIAMO DEL LAVORRO DA SBRIGAREH ... ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 1 ora fa, Green ha scritto: OMG ADORO *w* Thanks @Porygon-Z e ovviamente Staff per aver realizzato la mia idea! :3 chiedi un sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: chiedi un sylveon Scrivi la letterina a Babbo Pory, è lui che fa felici i bimbi quest'anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 1 ora fa, Green ha scritto: OMG ADORO *w* Thanks @Porygon-Z e ovviamente Staff per aver realizzato la mia idea! :3 Perché le tue idee le realizzano e le mie no? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 18 ore fa, bb01 ha scritto: Mi piace, ma il mio albero di Natale preferito sarà sempre MegaSceptile... Anche se, dicendola tutta, i due pokémon più azzeccati per fare l'Albero di Natale mi sa che sono Abomasnow e, soprattutto, Snover! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 5 ore fa, RoseRed ha scritto: Perché le tue idee le realizzano e le mie no? Arriverà, vedrai, quando meno te l'aspetti xD Io pure sto aspettando dragonite shiny col cappello di babbo natale Spoiler Ah guardate che babbo natale esiste, a me tutti gli anni porta i regali 7 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola del calendario svelata: Si tratta di un Cubone che si è preparato a dovere per Natale, cambiando il suo osso con un bastoncino di zucchero AVVISO: Il giorno 25 dicembre potrebbe arrivare una sorpresa, tutto dipenderà se durante l'anno siete stati buoni o cattivi Bellissima davvero @Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 7 ore fa, Green ha scritto: Scrivi la letterina a Babbo Pory, è lui che fa felici i bimbi quest'anno! Avviso che le letterine potrebbero finire nella stufa: avevamo un buco nella programmazione delle doll e dopo questa sono già tutte pronte. 7 ore fa, RoseRed ha scritto: Perché le tue idee le realizzano e le mie no? Perché ho una malsana ossessione per lecca lecca, caramelle e bastoncini di zucchero. E Green lo sapeva. Ha approfittato dei miei punti deboli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Avviso che le letterine potrebbero finire nella stufa: avevamo un buco nella programmazione delle doll e dopo questa sono già tutte pronte. Perché ho una malsana ossessione per lecca lecca, caramelle e bastoncini di zucchero. E Green lo sapeva. Ha approfittato dei miei punti deboli. Sarà felice il tuo dentista... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Tutte idee alquanto originali, i miei complimenti Spoiler Prima o poi confido di vedere pure la mia regale immagine dollizzata a dovere però, magari in occasione del prossimo Natale VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 9 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola del calendario svelata: Si tratta di un Cubone che si è preparato a dovere per Natale, cambiando il suo osso con un bastoncino di zucchero AVVISO: Il giorno 25 dicembre potrebbe arrivare una sorpresa, tutto dipenderà se durante l'anno siete stati buoni o cattivi Oddio *-* è troppo puccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 2 ore fa, King DDD ha scritto: Tutte idee alquanto originali, i miei complimenti Nascondi contenuto Prima o poi confido di vedere pure la mia regale immagine dollizzata a dovere però, magari in occasione del prossimo Natale Ma anche no! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ma anche no! ERESIA! Chi non vorrebbe un pingue pinguino dalla chioma bionda sul proprio profilo? Spoiler Per esempio, @Alexina? VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 2 minuti fa, King DDD ha scritto: ERESIA! Chi non vorrebbe un pingue pinguino dalla chioma bionda sul proprio profilo? Apri contenuto nascosto Per esempio, @Alexina? Io i pinguini li mangio a Natale come antipasto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Io i pinguini li mangio a Natale come antipasto... **nasconde i poveri delibird spaventati dietro di sè** VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io i pinguini li mangio a Natale come antipasto... Gome sei gattiva ... i duoi sendimendi sono biatti gome la derra ... @BabboBirdale di borderà il garbone ... obbure di nominerà suo aiudande ... dipende dal governoh zalvini e 4+1 sdelle ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.