LudovicaSiri Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Ehy, ciao a tutti belli Qual è/qual è stato l'ultimo film che avete visto al cinema? Vi è piaciuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Bohemian Rhapsody :3 mamma mia se mi è piaciuto, anche se per alcuni fan c'è qualche cosa inesatta o esasperata, però mi è piaciuto come ti coinvolge da subito tramite le canzoni o la bravura degli attori. Consigliatissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Bohemian Rhapsody <3 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Venom! Film divertente tutto sommato. Andare a vedere questi tipo di film mettendo da parte il fanboy e partendo con le aspettative basse a volte aiuta! Però sono rimasto indietrissimo! Me ne sono persi un sacco Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 18 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 9 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Bohemian Rhapsody <3 Ti è piaciuto? Io sono indecisa se andarlo a vedere al cinema o poi comprare il dvd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 8 minuti fa, LudovicaSiri ha scritto: Ti è piaciuto? Io sono indecisa se andarlo a vedere al cinema o poi comprare il dvd con tutta sincerità si tanto, mi sono pure emozionata ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 The Nun Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 18 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: con tutta sincerità si tanto, mi sono pure emozionata ! Ok, mi hai convinta, sarà il prossimo film che vedrò al cinema 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: The Nun Come è stato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 11 ore fa, LudovicaSiri ha scritto: Ehy, ciao a tutti belli Qual è/qual è stato l'ultimo film che avete visto al cinema? Vi è piaciuto? Lo schiaccianoci ed i 4 regni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 27 minuti fa, LudovicaSiri ha scritto: Ok, mi hai convinta, sarà il prossimo film che vedrò al cinema Come è stato? Purtroppo per me che sono abituata nulla di spaventoso, normale amministrazione per un film horror... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 18 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 37 minuti fa, DraKyu ha scritto: Lo schiaccianoci ed i 4 regni Ti è piaciuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 2 minuti fa, LudovicaSiri ha scritto: Ti è piaciuto? Si apparte la localizzazione , a me posti dell ' Età Moderna fanno venire depressione ed ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Ciao amici Che film comico mi consigliate di vedere al cinema? E drammatico? E d'azione? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 3 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ciao amici Che film comico mi consigliate di vedere al cinema? E drammatico? E d'azione? Grazie Non so se sia drammatico non lo so, però vedendo dal trailer, una via di mezzo credo, comunque se non erro si chiama "Alpha" dal trailer fa vedere l'amicizia di una ragazzo e un lupo io ancora non visto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Animali fantastici: I crimini di Grindelwald Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 19 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 10 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Animali fantastici: I crimini di Grindelwald Anche io l'ho visto e mi è piaciuto un sacco *-* 11 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Non so se sia drammatico non lo so, però vedendo dal trailer, una via di mezzo credo, comunque se non erro si chiama "Alpha" dal trailer fa vedere l'amicizia di una ragazzo e un lupo io ancora non visto Omg, mi attira troppo lo andrò a vedere sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Io l'ultimo film che ho visto al cinema e mi è piaciuto un mondo (svariati anni fa) è stato into the wild!! Ho pianto al finale ovviamente Questa è la colonna sonora, che mi fa venire i brividi ogni volta che la sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Se qualcuno dice di aver visto De Sica & Boldi, propongo il ban immediato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Shin Godzilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 19 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 2 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Shin Godzilla Ti è piaciuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Adesso, LudovicaSiri ha scritto: Ti è piaciuto? Si per i seguenti motivi: 1) Mi piacciono i dinosauri 2) Un dinosauro mutato dalle radiazioni nucleari che spara raggi atomici è figo 3) Mi piacciono i film che contengono spunti di riflessione, in questo si fa riferimento al disastro di Fukushima del marzo 2011 Inoltre se sei fan di Evagelion, uno dei registi è Hideaki Anno che ha messo la sua influenza evageliana nel film. Non voglio spoilerare ma ti consiglio vivamente di vederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Animali Fantastici e i Crimini di Grindelwald! Come film in sè mi abbastanza piaciuto e trovo che per quanto riguarda il lato animali magici(per l'appunto) non è di tanto inferiore al primo film, come film nel macro-contesto potteriano, invece, mi ha fatto storcere un pò il naso...ma non sono una di quelle persone che siccome un film solo mi ha fatto storcere il naso allora mi metto a dare contro all'intera saga potteriana gridando che l'autrice non sa scrivere nulla e sminuendo le sue opere precedenti...semplicemente, al momento, ingoio il boccone amaro e attendo i prossimi film nella speranza che la Rowling riesca a dare una giustificazione non troppo campata per aria ad alcuni degli avvenimenti presenti in quest'ultimo film! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Visti al cinema: ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD LO SCHIACCIANOCI E I QUATTRO REGNI Visti per conto mio: NEI PANNI DI UNA PRINCIPESSA (FILM NETFLIX) TRAINSPOTTING I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Io ho appena finito di vedere Bumblebee in anteprima di un giorno Si vede che non è diretto da Michael Bay, nei combattimenti si capisce tutto e non ci sono miliardi di esplosioni inutili come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 51 minuti fa, Remikyu ha scritto: Io ho appena finito di vedere Bumblebee in anteprima di un giorno Si vede che non è diretto da Michael Bay, nei combattimenti si capisce tutto e non ci sono miliardi di esplosioni inutili come al solito Com'è?? E' bello, omg? Btw, l'ultimo film che ho visto... Al cinema: Animali Fantastici - I crimini di Grindelwald Al tv: The Lego movie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.