TheDarkCharizard Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 (modificato) Pokémon preferito: Charizard Tipo preferito: Drago Regione preferita: Kanto Città preferita: Non ne ho Percorso preferito: Non ne ho Team preferito: Galassia Gioco della serie principale preferito:Platino Spin-off preferito: PMD esploratori dell’oscurità Serie dell'anime preferita:Galattic Battle (4Gen) Personaggio dell'anime preferito:(M) Harrison (F)Camilla Allenatore preferito:Komor Classe allenatore preferita: Domadraghi Mossa preferita: Flare Blitz Altro: diffidate dal tipo Folletto! Spoiler Modificato 26 dicembre, 2018 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Pokémon preferito: Heracross Tipo preferito: Buio Regione preferita: Unima Città preferita: Austropoli Percorso preferito: non ne ho Team preferito: Team Plasma Gioco della serie principale preferito: Nero 2 Spin-off preferito: Pokemon Conquest/Ranger Serie dell'anime preferita: Quelle riguardanti le prime due gen Personaggio dell'anime preferito: non ne ho Allenatore preferito: N Classe allenatore preferita: Fantallenatore Mossa preferita: Nottesferza Altro: La sesta gen non è così male secondo me, in quanto a pokèmon dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 • Pokémon preferito: Cubone. • Tipo preferito: Ghiaccio. • Regione preferita: Sinnoh. • Città preferita: Austropoli - Luminopoli. • Team preferito: Team Plasma. • Gioco della serie principale preferito: Pokémon Heart Gold / Soul Silver. • Spin-off preferito: credo Pokémon Ranger: Ombre su Almia. • Allenatore preferito: Green (Blu). • Classe allenatori preferita: Chitarrista / Ragazza in kimono. • Percorso preferito: Oh, I don't know. • Ost preferita: vs. Cynthia. • Ball preferita: Love Ball - Luna Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tama1313 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 (modificato) Pokemon preferito: Jolteon, Sneasel e Tyrogue Tipo preferito: Elettro, fuoco e lotta Regione preferita: Unima Città preferita: Luminopoli Percorso preferito: La cava pietrelettrica a Unima Team preferito: Team Plasma Gioco della serie principale preferito: Pokemon BW, Pokemon XY e Pokemon platino Spin-off preferito: Pokket tournament Serie dell'anime preferita: La serie ambientata ad Hoenn e ad Unima Personaggio dell'anime preferito: Vera?? Jessie e James Allenatore preferito: non ne ho la più pallida idea Classe allenatore preferita: Pokemon ranger Mossa preferita: Locomovolt o Nitrocarica Altro: Eeveeevoluzione preferita? Jolteon e Glaceon ( e li shippo pure) Modificato 28 dicembre, 2018 da Jolteon13 E' stata aggiunta una reazione da Trynakrium_Palermo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Pokémon preferito: Porygon-Z / Skitty Tipo preferito: Coleottero Regione preferita: Unima Città preferita: Grecalopoli Percorso preferito: Percorso 10 di Unima - Varco delle Medaglie / Percorso 23 di Unima - in autunno Luogo preferito: Rovine degli Abissi Palestra preferita: Austropoli - versioe di Bianco 2 e Nero 2 Allenatore preferito: Antemia / Camelia / Toni Team preferito: Team Plasma Gioco della serie principale preferito: Bianco 2 e Nero 2 Spin-off preferito: Super Mystery Dungeon Mossa preferita: Tripletta / Segnoraggio / Cannonflash Abilità preferita: Adattabilità OST preferita: vs Samina - prima lotta / Rivali di XY / UltraNecrozma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Pokémon preferito: Pikachu / Riolu Tipo preferito: Erba Regione preferita: Sinnoh Città preferita: ̶B̶o̶r̶g̶o̶ ̶T̶e̶s̶o̶r̶o̶ Olivinopoli / Canalipoli Percorso preferito: Riva Valore Luogo preferito: Rovine Alpha Palestra preferita: Allenatore preferito: Barry Team preferito: Team Galassia Gioco della serie principale preferito: Soul Silver Spin-off preferito: Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo Mossa preferita: Fulmine Abilità preferita: OST preferita: vs Dialga (Mystery Dungeon) / Vetta Lancia / Canalipoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Pokémon preferito: Mawile Tipo preferito: Terra Regione preferita: Hoenn Città preferita: Ceneride Percorso preferito: Percorso 4 (Kalos) Team preferito: Team Skull Gioco della serie principale preferito: Pokèmon Spin-off preferito: Pokèmon Ranger: Tracce di Luce Serie dell'anime preferita: Pokèmon Battle Frontier Personaggio dell'anime preferito: Vera Allenatore preferito: Marisio Classe allenatore preferita: PokèFan Mossa preferita: Fanghiglia Altro: ...si capisce che mi piace Hoenn, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Pokémon preferito: Ugh, ce ne sono tanti... Leavanny, Honchkrow, Arcanine e Ho-Oh sono senza dubbio i miei preferiti, però. Tipo preferito: Coleottero Regione preferita: aaaa mi metti in seria difficoltà. Johto, Hoenn, Sinnoh e Unima sono tutte stupende, scelgo Johto però. Città preferita: Ceneride Percorso preferito: Non ne ho uno preciso, ma ho adorato, come zone, l'isola post-game di Sinnoh e l'isola di Poni. Quindi diciamo il Percorso 225 e il Canyon di Poni. Team preferito: Plasma (BW1) Gioco della serie principale preferito: HeartGold e SoulSilver Spin-off preferito: La serie PokéPark; se proprio devo sceglierne uno, direi il primo. Serie dell'anime preferita: Diamante e Perla Personaggio dell'anime preferito: Team Rocket Allenatore preferito: Silver Classe allenatore preferita: Campione Mossa preferita: Boh OST preferite: Città: Amarantopoli, Mentania, Arenipoli, Boreduopoli (entrambe le versioni), Città Nera. Percorsi: 26 (Kanto), 113 (Hoenn), 210, 216 e 225 (Sinnoh), 10 (Unima), Canyon di Poni (Alola). Battaglie: Giovanni (USUM), Ho-Oh (HGSS), Silver (HGSS), Camilla, Giratina, Iridio, Samina (v1 e v2). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Aggiungo abilità, OST, Palestra e Lega preferita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 Pokémon preferito: chikorita Tipo preferito: Normale Regione preferita: Johto Città preferita: fiordoropoli Percorso preferito: Percorso 10 unima Palestra preferita: Palestra di Iris unima Lega Pokémon preferita: Kanto Team preferito: team plasma Gioco della serie principale preferito: Hg Ss Spin-off preferito: mystery dungeon squadra rossa Serie dell'anime preferita: prima serie Personaggio dell'anime preferito: Brock Allenatore preferito: Red Classe allenatore preferita: Allenatore Mossa preferita: Lanciafiamme OST preferita: percorso 10 BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 Pokémon preferito: Staryu Tipo preferito: Acqua Abilità preferita: Assorbacqua / Assorbivolt / Previsioni Regione preferita: Hoenn / Johto / Settipelago (anche se non è una regione) Città preferita: Ponte Villaggio (I musicisti che iniziato a suonare/cantare quando gli parli ) Percorso preferito: Percorsi 47 / 111/ 119 / 217 e tutti quelli marini di Hoenn Palestra preferita: Canalipoli Lega Pokémon preferita: Sinnoh (In termini di sfida) / Unima (In termini di estetica) Team preferito: Team Galassia Gioco della serie principale preferito: Pokémon HeartGold e SoulSilver Spin-off preferito: Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Tempo, Oscurità e Cielo Serie dell'anime preferita: Pokémon Generazioni conta? Personaggio dell'anime preferito: Boh Allenatore preferito: Lorelei / Argento Classe allenatore preferita: Sub Mossa preferita: Geloraggio OST preferita (Serie principale): Spoiler Spoiler Spoiler OST preferita (Spin-Off): Spoiler Spoiler Spoiler Altro: Ho avuto difficoltà a scegliere solo tre OST per categoria. E' stata aggiunta una reazione da Trynakrium_Palermo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 (modificato) Pokémon preferito: Lugia/Feraligatr Tipo preferito: Acqua Abilità preferita: Nessuna in particolare Regione preferita: Hoenn Città preferita: Boh, forse Ceneride Percorso preferito: La parte sud del percorso 120 di Hoenn: uno spettacolo quando finisce la pioggia e vedi il cielo limpido riflesso nell'acqua Palestra preferita: Forse quella di Cuordilava Lega Pokémon preferita: Kanto in seconda gen Team preferito: Rocket Gioco della serie principale preferito: Smeraldo/Soul Silver Spin-off preferito: MD Serie dell'anime preferita: Sono decenni che non guardo l'anime, direi la prima xD Personaggio dell'anime preferito: Boooh Allenatore preferito: Lance Classe allenatore preferita: Fantallenatore Mossa preferita: Geloraggio OST preferita: Lance campione in O/A/C e quella di Ultranecrozma a mani basse. Ah, per non parlare di Groudon/Kyogre/Rayquaza e dei Regi Altro: Aggiungo le mie ball preferite: Sub, Scuro, Chic Modificato 19 gennaio, 2019 da Matrix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vladimir Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 Pokémon preferito: Furret Tipo preferito: Acqua Abilità preferita: Assorbacqua Regione preferita: Hoenn Città preferita: Luminopoli Percorso preferito: percorso 7, Nero 2 Palestra preferita: Fortree, quella di tipo volante a Hoenn Lega Pokémon preferita: Hoenn Team preferito: Team Flare Gioco della serie principale preferito: Pokémon Zaffiro Spin-off preferito: Ranger, Ombre su Almia Serie dell'anime preferita: Non mi piace l'anime, quindi toglierò tutti le domande riferite ad esso Classe allenatore preferita: Gentiluomo Mossa preferita: Attacco Rapido OST preferita (Serie principale): Cicliamare, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati