Giufla91_04 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Il 22° film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION uscirà in Giappone il prossimo 12 luglio 2019 ma già da ora possiamo dare un'occhiata alla locandina. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YumiUchiha e DylanZ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Carina ma è prevedibile che cambierà aggiornandola con futuri annunci. Considerando anche che dovrebbe essere il film ponte tra settima e ottava gen. Sempre ammesso che esista ancora il concetto di film ponte dopo gli ultimi film slegati dalla generazione di appartenenza salvo le presenze di Marshadow e Zeraora E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 mmm, non è il massimo ma è carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Eeeeehhhmmm. Una locandina dove non si può cogliere nient'altro che Mewtwo. Okei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Sinceramente non mi piace molto cioè boh, c'è mewtwo ok, il film ha il suo nome nel titolo ok, ma aggiungere qualcos'altro almeno in secondo piano? E' stata aggiunta una reazione da YumiUchiha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 spero non facciano brutti scherzi esigo anche qui l'Ash maturo del 21 film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 concordo o.o cioè si sapeva già che sarà mewtwo il protagonista lol ma avrei aggiunto qualcos'altro anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 1 minuto fa, BlackGold ha scritto: spero non facciano brutti scherzi esigo anche qui l'Ash maturo del 21 film io non ci scommetterei né ci spererei troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: io non ci scommetterei né ci spererei troppo se se ne escono con il cugino aborto se lo vedano in ufficio tra loro il film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Adesso, BlackGold ha scritto: se se ne escono con il cugino aborto se lo vedano in ufficio tra loro il film ahahah guarda, purtroppo non credo sarà maturo ma almeno i disegni credo saranno migliori, per il carattere opto per un probabile metà e metà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 non so come sarà ma spero non sia proprio così idiota come in alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah guarda, purtroppo non credo sarà maturo ma almeno i disegni credo saranno migliori, per il carattere opto per un probabile metà e metà sperem comunque al peggio in quella serie non cè fine Spoiler pegi 18 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Adesso, BlackGold ha scritto: sperem comunque al peggio in quella serie non cè fine Nascondi contenuto pegi 18 Nascondi contenuto io non la seguo sinceramente, ho smesso dopo qualche ep.... comunque speriamo in un film almeno gradevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: io non la seguo sinceramente, ho smesso dopo qualche ep.... comunque speriamo in un film almeno gradevole ma neanchio la seguo, ho solo i meme e le gif salvate sul pc per farmi (e far fare)4 sane risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 L'immagine da dove proviene? Perché nessuno ne sta parlando, e sul sito ufficiale non c'è nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Btw ennesimo film su mewtwo, ma bastah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Io ho come l'impressione che non sarà neanche l'ombra del primo E poi basta mewtwo, comincia a stufare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 infatti è trito e ri trito boh comunque si vede che va, se continuano a riproporlo bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 comincia? a me ha stufato già ahahah però se devono farlo che lo facciano bene almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Non so ma voi non capite niente che la locandina verrà cambiata nel corso del tempo, la prima esce sempre qualcosa di misterioso e un solo pokemon all'ombra e in primo piano. Quanto siete nabbi. Poi non potevano fare meglio? Mewtwo è ovunque e nessuno si deve toccare il primo che è il best e non ha bisogno del remake, perché rifarlo? Che balls. E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 55 minuti fa, Giufla91_04 ha scritto: Il 22° film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION uscirà in Giappone il prossimo 12 luglio 2019 ma già da ora possiamo dare un'occhiata alla locandina. Leggi la notizia Mewtwo è inquietante E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 tanto cambierà appena si saprà qualcosa in più su questo film, tipo un misterioso di 8° o un nuovo pokè di 8°, come del resto è sempre stato Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 1 ora fa, Chicco_ ha scritto: Io ho come l'impressione che non sarà neanche l'ombra del primo E poi basta mewtwo, comincia a stufare Hai ragione , va bene fino a un certo punto, poi... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 1 ora fa, Combo ha scritto: Non so ma voi non capite niente che la locandina verrà cambiata nel corso del tempo, la prima esce sempre qualcosa di misterioso e un solo pokemon all'ombra e in primo piano. Quanto siete nabbi. Poi non potevano fare meglio? Mewtwo è ovunque e nessuno si deve toccare il primo che è il best e non ha bisogno del remake, perché rifarlo? Che balls. Non ho capito bene cosa intendi Sarà perché sono un noob dirai te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 la cpertina dice poco o niente ma essend ancora tutto molto avvlto nel mistero ci sta e più avanti ne uscirà una più cmplessa magari si sa che più escono info più le copertine si riemponoXD comunque nn so che provare per questo film ...sono molto affezionata al primo con mewto,fu il primo film pokemon che vidi e mi emozionò un sacco quindi per me è tip sacro...non so come prenderla con una specie di remake ...magari è anche mlto bello chissà ma per ora nn s che provare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati