exaliam Inviato 5 febbraio, 2019 Inviato 5 febbraio, 2019 Konami annuncia un gioco di Yu-Gi-Oh! per Nintendo Switch che permetterà di duellare contro i personaggi della serie animata e contro gli altri giocatori. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1
Roxua Inviato 5 febbraio, 2019 Inviato 5 febbraio, 2019 Più giochi ci sono per switch meglio è. L'ultimo gioco di yu gi ho che giocai fu su DS ed era davvero carino, da questo mi aspetto una grafica fantastica
TheDarkCharizard Inviato 5 febbraio, 2019 Inviato 5 febbraio, 2019 Lo voglio *^* Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Dangi Inviato 6 febbraio, 2019 Inviato 6 febbraio, 2019 Da amante di yugi mi ispira, spero sia degno di nota! Per gli amanti di Snom
BloodyRed Inviato 7 febbraio, 2019 Inviato 7 febbraio, 2019 Gli ultimi che ho giocato son stati quelli per Psp, molto carini, poi anche lì si poteva giocare con amici Spero che anche questo non sia male... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
ShadowBlue Inviato 7 febbraio, 2019 Inviato 7 febbraio, 2019 avevo giocato quelli per il ds veramente belli ! , di sicuro sarà un gioco stupendo ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2019 Inviato 7 febbraio, 2019 On 07/02/2019 at 15:01, ShadowBlue ha scritto: avevo giocato quelli per il ds veramente belli ! , di sicuro sarà un gioco stupendo ! Espandi avev0 gi0cat0 anche i0 a quelli per il 3ds...super belli c0nc0rd0 c0munque,sarà epic0 On 07/02/2019 at 13:21, BloodyRed ha scritto: Gli ultimi che ho giocato son stati quelli per Psp, molto carini, poi anche lì si poteva giocare con amici Spero che anche questo non sia male... Espandi anche per me gli ultimi s0n0 stati quelli ed eran0 pr0pri0 carini...mi aspett0 il megli0 anche a quest0 e una grafica spettac0lare E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e ShadowBlue 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 7 febbraio, 2019 Inviato 7 febbraio, 2019 avevo giocato i 5 per psp che ho ancora °^° molto probabilmente giocherò anche a questo ò-ò E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
DylanZ Inviato 8 febbraio, 2019 Inviato 8 febbraio, 2019 Yu-Gi-Oh! Legacy Of The Duelist (2015/2016) è stato davvero un buon titolo, specialmente per gli amanti di questo brand. Certo, il titolo non era esente da difetti. Ad esempio la "trama" se cosi possiamo definirla era molto blanda e per niente coinvolgente. Alla fine era un mero simulatore del gioco di carte collezionabili, tutto qui. Ma ovviamente in assenza d'altro ben venga... Questo, che dal titolo sembra un rifacimento del già citato capitolo uscito per PS4/XBOXONE/PC ma con l'aggiunta della recente meccanica di gioco legata alle carte Link, è senz'altro un tipo di titolo che mancava alla Switch, anche se il top sarebbe un gioco in cui è possibile muovere liberamente un avatar in una città e andare in giro a duellare, con una bella trama da vivere!
MoonlightUmbreon Inviato 8 febbraio, 2019 Inviato 8 febbraio, 2019 (modificato) On 08/02/2019 at 15:14, DylanZ ha scritto: Yu-Gi-Oh! Legacy Of The Duelist (2015/2016) è stato davvero un buon titolo, specialmente per gli amanti di questo brand. Certo, il titolo non era esente da difetti. Ad esempio la "trama" se cosi possiamo definirla era molto blanda e per niente coinvolgente. Alla fine era un mero simulatore del gioco di carte collezionabili, tutto qui. Ma ovviamente in assenza d'altro ben venga... Questo, che dal titolo sembra un rifacimento del già citato capitolo uscito per PS4/XBOXONE/PC ma con l'aggiunta della recente meccanica di gioco legata alle carte Link, è senz'altro un tipo di titolo che mancava alla Switch, anche se il top sarebbe un gioco in cui è possibile muovere liberamente un avatar in una città e andare in giro a duellare, con una bella trama da vivere! Espandi Coff Yu-Gi-Oh Reverse Of Arcadia per nintendo ds coff che brutta tosse ovviamente su scala un po' più modesta rispetto ad un titolo del genere per console casalinga, ma titolo validissimo comunque. Modificato 8 febbraio, 2019 da MoonlightUmbreon
DylanZ Inviato 8 febbraio, 2019 Inviato 8 febbraio, 2019 On 08/02/2019 at 20:33, MoonlightUmbreon ha scritto: Coff Yu-Gi-Oh Reverse Of Arcadia per nintendo ds coff che brutta tosse ovviamente su scala un po' più modesta rispetto ad un titolo del genere per console casalinga, ma titolo validissimo comunque. Espandi ahahahah capitolo completamente rimosso dalla testa xD Nella mia testa ho dato per sottinteso il fatto che mi stessi riferendo ad un titolo per console "fissa" xD
MoonlightUmbreon Inviato 8 febbraio, 2019 Inviato 8 febbraio, 2019 On 08/02/2019 at 21:10, DylanZ ha scritto: ahahahah capitolo completamente rimosso dalla testa xD Nella mia testa ho dato per sottinteso il fatto che mi stessi riferendo ad un titolo per console "fissa" xD Espandi Era facilmente desumibile cosa intendevi tranquillo. Dico solo che in attesa di un eventuale capitolo del genere su console fissa ci sono ancora delle validissime alternative su portatile xD
DylanZ Inviato 8 febbraio, 2019 Inviato 8 febbraio, 2019 On 08/02/2019 at 21:15, MoonlightUmbreon ha scritto: Era facilmente desumibile cosa intendevi tranquillo. Dico solo che in attesa di un eventuale capitolo del genere su console fissa ci sono ancora delle validissime alternative su portatile xD Espandi Su portatile mi sono fermato ad un certo punto. Ricordo con molto piacere Yu-Gi-Oh! Nightmare Troubadour Da li in poi buio assoluto, ricordo vagamente qualche uscita ma non ho praticamente giocato a nulla. Fino ad arrivare a Legacy of the Duelist
MoonlightUmbreon Inviato 8 febbraio, 2019 Inviato 8 febbraio, 2019 (modificato) On 08/02/2019 at 21:22, DylanZ ha scritto: Su portatile mi sono fermato ad un certo punto. Ricordo con molto piacere Yu-Gi-Oh! Nightmare Troubadour Da li in poi buio assoluto, ricordo vagamente qualche uscita ma non ho praticamente giocato a nulla. Fino ad arrivare a Legacy of the Duelist Espandi Quello che hai citato non lo ricordo minimamente lol. Io ricordo con molto piacere stardust accelerator e reverse of arcadia, altrimenti noti come World Championship 2009 e 2010. Sono entrambi titoli molto validi secondo me, ma più reverse of arcadia xD Modificato 8 febbraio, 2019 da MoonlightUmbreon
DylanZ Inviato 8 febbraio, 2019 Inviato 8 febbraio, 2019 On 08/02/2019 at 21:25, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello che hai citato non lo ricordo minimamente lol. Io ricordo con molto piacere stardust accelerator e reverse of arcadia, altrimenti noti come World Championship 2009 e 2010. Sono entrambi titoli molto validi secondo me, ma più reverse of arcadia xD Espandi Quanti mi sono sentito vecchio leggendo ciò che hai scritto Hahahahah
MoonlightUmbreon Inviato 8 febbraio, 2019 Inviato 8 febbraio, 2019 On 08/02/2019 at 21:26, DylanZ ha scritto: Quanti mi sono sentito vecchio leggendo ciò che hai scritto Hahahahah Espandi Ma cos, no dai ahahahahahah
Mana Inviato 8 febbraio, 2019 Inviato 8 febbraio, 2019 @DylanZ @MoonlightUmbreon Ma cosa mi fate ricordare voi???
DylanZ Inviato 8 febbraio, 2019 Inviato 8 febbraio, 2019 On 08/02/2019 at 21:49, Shirai ha scritto: @DylanZ @MoonlightUmbreon Ma cosa mi fate ricordare voi??? Espandi I giochi quelli belli
MoonlightUmbreon Inviato 8 febbraio, 2019 Inviato 8 febbraio, 2019 On 08/02/2019 at 21:49, Shirai ha scritto: @DylanZ @MoonlightUmbreon Ma cosa mi fate ricordare voi??? Espandi I tempi d'oro dei giochi di Yu-Gi-Oh xD
Mana Inviato 8 febbraio, 2019 Inviato 8 febbraio, 2019 On 08/02/2019 at 21:26, DylanZ ha scritto: On 08/02/2019 at 21:55, DylanZ ha scritto: I giochi quelli belli Espandi Ricordo perfettamente quando giocavo a tutti e 3 i titoli della saga e non sono riuscito a giocarli fino alla fine se non tramite trucchi perché avevo dei mazzi che erano riprovevoli.. Espandi
Zaffira Inviato 9 febbraio, 2019 Inviato 9 febbraio, 2019 Ma questo sarebbe unico gioco di carte che ha la Switch?
Post raccomandati