Lembina Inviato 6 febbraio, 2019 Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 Bulbasaur diventerà presto un membro della linea Funko POP!, ma cosa si nasconde dietro la misteriosa figure di novembre dedicata a Pikachu? Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 6 febbraio, 2019 Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 non significa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Maaa anche se fosse? Prima che arrivi novembre c'è tempo e non sappiamo quando verrà rivelata. Per quando questo succederà, potremmo già sapere un sacco di cose riguardo i nuovi giochi (Fermo restando che al 90% è un nuovo Pokémon, pefforza dai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Voglio quelle statuine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 (modificato) È un Flabebè non un fiore qualsiasi.!(chi è pronto con gli slogan: Gen 8=Floette di AZ!)Peró non credo che tutti quei Placeholder nascondano un pikè nuovo. Modificato 7 febbraio, 2019 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 quelle di pikachu sono davvero belle Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 10 ore fa, Zem1992 ha scritto: non significa niente No aspetta, cioè, davvero? Cioè, davvero credete a qualsiasi altro rumor o presunto leak l'internet tiri fuori dal nulla e poi quando c'è qualcosa di effettivamente vero, tangibile su cui parlare e discutere, per quanto possano uscire solo banalità, allora non significa niente? 8 ore fa, Dr.Pepper ha scritto: Maaa anche se fosse? Prima che arrivi novembre c'è tempo e non sappiamo quando verrà rivelata. Per quando questo succederà, potremmo già sapere un sacco di cose riguardo i nuovi giochi (Fermo restando che al 90% è un nuovo Pokémon, pefforza dai) Non è questione di "anche se fosse", perché non mostrare le grafiche da Novembre in poi, considerando che il gioco è ancora tutt'oggi classificato come "Late 2019" significa solo che quel che non è stato mostrato non lo è stato perché c'è roba nuova che sapremo a tempo debito. Credo che questa sia la prima e più chiara informazione sui prossimi giochi Pokémon da taaaanto tempo, non significa che a breve ne avremo altre, potrebbero passare anche MESI E MESI prima di saperne di più, ma è giusto un reminder per dire "Hey, guardate che non ci siamo mica dimenticati" E' stata aggiunta una reazione da Roxua e MoonlightUmbreon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Fuori di testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Non riesco a capire la sagoma di ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 6 ore fa, Ferdy ha scritto: No aspetta, cioè, davvero? Cioè, davvero credete a qualsiasi altro rumor o presunto leak l'internet tiri fuori dal nulla e poi quando c'è qualcosa di effettivamente vero, tangibile su cui parlare e discutere, per quanto possano uscire solo banalità, allora non significa niente? Non è questione di "anche se fosse", perché non mostrare le grafiche da Novembre in poi, considerando che il gioco è ancora tutt'oggi classificato come "Late 2019" significa solo che quel che non è stato mostrato non lo è stato perché c'è roba nuova che sapremo a tempo debito. Credo che questa sia la prima e più chiara informazione sui prossimi giochi Pokémon da taaaanto tempo, non significa che a breve ne avremo altre, potrebbero passare anche MESI E MESI prima di saperne di più, ma è giusto un reminder per dire "Hey, guardate che non ci siamo mica dimenticati" Potresti avere ragione, se anche nei casi precedenti in cui hanno svelato delle statuette pokemon oscurandone alcune, alla fine si sono rivelate essere novità (o meglio pokemon nuovi). Io non mi ricordo, quindi chiedo a te e a tutti gli altri utenti, com'è andata in precedenza. Mi ricordo che nel periodo tra USUL e i Letsgo furono pubblicizzate delle statuite o comunque dei gadget a forma di pokemon, uno dei quali però era oscurato. Si è rivelato essere qualcosa di nuovo? Che so, Meltan? Ora come ora non credo che possano rivelare qualcosa queste statuine di Pikachu che vanno in base al mese. È vero che si vede la sagoma di un Victini e un Pumpkaboo in due, ma non in tutte è presente un pokemon che non sia Pikachu, per esempio la prima. Quindi non è detto che nelle ultime tre ci siano pokemon nuovi. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 (modificato) 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Potresti avere ragione, se anche nei casi precedenti in cui hanno svelato delle statuette pokemon oscurandone alcune, alla fine si sono rivelate essere novità (o meglio pokemon nuovi). Io non mi ricordo, quindi chiedo a te e a tutti gli altri utenti, com'è andata in precedenza. Mi ricordo che nel periodo tra USUL e i Letsgo furono pubblicizzate delle statuite o comunque dei gadget a forma di pokemon, uno dei quali però era oscurato. Si è rivelato essere qualcosa di nuovo? Che so, Meltan? Ora come ora non credo che possano rivelare qualcosa queste statuine di Pikachu che vanno in base al mese. È vero che si vede la sagoma di un Victini e un Pumpkaboo in due, ma non in tutte è presente un pokemon che non sia Pikachu, per esempio la prima. Quindi non è detto che nelle ultime tre ci siano pokemon nuovi. Non è detto che siano pokemon nuovi però è una coincidenza strana pensare che il mese di novembre non solo non abbia una sagoma oscurata come i mesi precedenti, ma anche una didascalia che recita a cool NEW friend. Visto e considerato che i nuovi giochi sono previsti per fine 2019 novembre sarebbe una finestra di lancio assai verosimile per i nuovi titoli, e di conseguenza per la prima delle tre statuine con un nuovo pokemon. Precedenti dal merchandise onestamente sul momento non me ne sovvengono, ma non vuol dire nulla. Possono benissimo iniziare a farlo così, l'assenza eventuale di precedenti non è limitante in tal senso. Modificato 7 febbraio, 2019 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Potresti avere ragione, se anche nei casi precedenti in cui hanno svelato delle statuette pokemon oscurandone alcune, alla fine si sono rivelate essere novità (o meglio pokemon nuovi). Io non mi ricordo, quindi chiedo a te e a tutti gli altri utenti, com'è andata in precedenza. Mi ricordo che nel periodo tra USUL e i Letsgo furono pubblicizzate delle statuite o comunque dei gadget a forma di pokemon, uno dei quali però era oscurato. Si è rivelato essere qualcosa di nuovo? Che so, Meltan? Ora come ora non credo che possano rivelare qualcosa queste statuine di Pikachu che vanno in base al mese. È vero che si vede la sagoma di un Victini e un Pumpkaboo in due, ma non in tutte è presente un pokemon che non sia Pikachu, per esempio la prima. Quindi non è detto che nelle ultime tre ci siano pokemon nuovi. Allora, nel 99% dei casi il merchandising oscurato si è sempre rivelato essere una fonte assolutamente inaffidabile per i nuovi Pokémon, annunci o quant'altro, ma questo caso credo proprio faccia da eccezione proprio perché non ci dice nulla di nuovo se non dirci che a Novembre non c'è una statuetta perché conterrà un nuovo Pokémon, quindi il gioco non uscirà prima di Novembre e, personalmente, la gente più ottimista che ho visto in giro il gioco se lo aspettava non prima di Ottobre. A crederci, oltre ad essere un tipo di merchandising pubblicizzato sul sito ufficiale Pokémon, non del Pokémon Center o di altri rivenditori di terze parti come magari accade per quelli dei film, è il nome della statuetta, presente sul sito ufficiale stesso e riportata dalla notizia: "A Day With Pikachu: A Cool New Friend", quindi diciamo che è assolutamente lecito pensare che si tratti di un nuovo Pokémon. Ma le informazioni che possiamo estrapolare finiscono qui: il gioco non esce prima di Novembre. Fine. Non avendo anteprime ma solo scritte "Coming Soon" è il massimo che possiamo estrapolare. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Semplice, Funko di Charmander e Squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Mai piaciute queste statuine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 Bulbasaur versione Pop mi fa discretamente paura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati