Jek1996ITA Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Apprezzo il pensiero Giapponese prolisso che dopo la direct andrà a buttarsi giù da un ponte per quanto sia infame la vita Battuta pessima a parte (sono un estimatore delle battute orrende ) secondo me metteranno molta carne al fuoco @Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Beh ma possono dire la data d’uscita,parlare o mostrare i leggendari,il combat system,ci sono una montagna di cose che possono accennare che cadrei comunque in piedi A sto giro te la sei presa alla larga, la proverbiale parac.... diciamo che se dicono qualsivoglia cosa a tema Swoshi ci hai preso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon10 Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Speriamo i leggendari! Comunque Fernir ci hai azzeccato di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 dirà che è riuscito a graficare più del 1 trailler è può morire in pace per i fans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello ok, mi riferisco ai rumor che parlano di dettagli della storia o delle meccaniche di gioco Ah okok. Quelli no, è ancora presto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 7 minuti fa, Dragon10 ha scritto: Speriamo i leggendari! Comunque Fernir ci hai azzeccato di nuovo Avevo più che altro fatto un ragionamento semplice,e cioè che all’E3 pokemon non poteva oscurare tutti i titoli in uscita per Switch,e così è stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon10 Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Adesso, Fenrir ha scritto: Avevo più che altro fatto un ragionamento semplice,e cioè che all’E3 pokemon non poteva oscurare tutti i titoli in uscita per Switch,e così è stato Be dai è arrivato finalmente il momento delle novità Comunque io penso che ci sia già qualcosa di non sostanzioso ma di relativamente importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 1 minuto fa, Dragon10 ha scritto: Be dai è arrivato finalmente il momento delle novità Comunque io penso che ci sia già qualcosa di non sostanzioso ma di relativamente importante Ti dirò,se a me la meccanica convince lo prendo,altrimenti aspetto e me lo faccio prestare per provarlo,mentre la grafica non è un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon10 Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Al momento mi sta interessando più degli altri perché dato il potenziale sicuramente maggiore può avere molti spunti sia a livello di trama sia stilistico sul fattore grafico e spero anch'io in una meccanica innovativa dato che si collegherà alle nuove caratteristiche del trio della genesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Se non dovessi svegliarmi alle 6, me la guarderei volentieri stanotte la live. Ma il grande annuncio arriverà il 5, per poi lasciare all'E3 altre informazioni di poco conto per non oscurare gli altri giochi per Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Chissà se e quale pokemon distribuiranno al lancio del gioco!! Dopo Torchic, Beldum, Munchlax, Greninja Ash e Rockruff mi aspetto un pokemon cazzuto coi controfiocchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Chissà se e quale pokemon distribuiranno al lancio del gioco!! Dopo Torchic, Beldum, Munchlax, Greninja Ash e Rockruff mi aspetto un pokemon cazzuto coi controfiocchi! Mi sembra parecchio prematuro parlare di queste cose quando non sappiamo ancora niente del gioco..... Prima vorrei news, poi penso a quello che "regalano" ad inizio avventura Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 slaking regionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 4 minuti fa, xavierluca ha scritto: Mi sembra parecchio prematuro parlare di queste cose quando non sappiamo ancora niente del gioco..... Prima vorrei news, poi penso a quello che "regalano" ad inizio avventura Beh io voglio già pensare a questo ed altro!! Le nuove medaglie, la nuova meccanica (ammesso che ci sia), il post lega (tipo come in HG&SS) ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 13 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Beh io voglio già pensare a questo ed altro!! Le nuove medaglie, la nuova meccanica (ammesso che ci sia), il post lega (tipo come in HG&SS) ecc.. Io sto più coi "piedi per terra", visto gli ultimi giochi.... Non dico che SwoShi saranno brutti, ma meglio non aspettarsi tanto o troppo..... che poi si resta delusi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 green scordiamoci kalos.ove tentativo wow di gf,di farcelo stare anche se leggero lag come u/sl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 25 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Chissà se e quale pokemon distribuiranno al lancio del gioco!! Dopo Torchic, Beldum, Munchlax, Greninja Ash e Rockruff mi aspetto un pokemon cazzuto coi controfiocchi! Probabilmente sarà uno dei Pokémon che verranno svelati tra i primi. Mi piacerebbe che distribuissero il drago regionale di galar in versione shiny questa volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Chissà se e quale pokemon distribuiranno al lancio del gioco!! Dopo Torchic, Beldum, Munchlax, Greninja Ash e Rockruff mi aspetto un pokemon cazzuto coi controfiocchi! Dillo che aspetti pokemon folletti(ni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aly Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Faranno l'annuncio dell'annuncio di possibili nuove informazioni che saranno annunciate prossimamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Chissà se e quale pokemon distribuiranno al lancio del gioco!! Dopo Torchic, Beldum, Munchlax, Greninja Ash e Rockruff mi aspetto un pokemon cazzuto coi controfiocchi! Pikachu col cappello da detective Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aspetta, quello di 15 minuti è il pokémon direct del 5 giugno, incentrato esclusivamente Swoshi, la conferenza di stanotte non si sa quanto durerà. Quello è vero, ma sei stato fortunato per il momento. La tua reale abilità verrà dimostrata stavolta Ah ok, mi sono confuso!!!! Vedremo cosa verrà fuori stanotte..alla fine sarà la solita trollata Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 6 minuti fa, Aly ha scritto: Faranno l'annuncio dell'annuncio di possibili nuove informazioni che saranno annunciate prossimamente. Non dirlo troppo forte che GF trolla..... Anche se questa volta non penso lo faranno, dato il momento. Se dosano bene le news resteranno sulla cresta dell'onda da qui fino alla conclusione dell'E3 e oltre. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Chissà se e quale pokemon distribuiranno al lancio del gioco!! Dopo Torchic, Beldum, Munchlax, Greninja Ash e Rockruff mi aspetto un pokemon cazzuto coi controfiocchi! Oppure che ne so, il Rattata di Gennaro Bullo Scherzi a parte, bello volare con l'immaginazione, ma prima preferisco avere più notizie possibili riguardanti il gioco e poi tutto il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 16 ore fa, Dani. ha scritto: Magari annunciano qualche dettaglio succulento su SwoShi, altro che Quest!! Sinceramente spero che su swoshi diano solo un teaser per il trailer del 5,sennò poi il 5 non avremmo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 3 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Sinceramente spero che su swoshi diano solo un teaser per il trailer del 5,sennò poi il 5 non avremmo nulla Ma sicuramente sarà così, il grande arriverà al 5. Stanotte ci daranno un semplice antipasto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.