Lyndon Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 12 minuti fa, Sabry ha scritto: Il "famoso leak" è quello vecchio (che non ricordo) o quello nuovo che puzza di falso? Quello del 23 maggio che dice: "Il team nemico di Galar sarà il Team Yell (Yell significa grido e potrebbe riferirsi a un’esclamazione di entusiasmo o un motto della gang), i cui scagnozzi saranno fan di Marnie dalle buone intenzioni, ma che causeranno problemi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 2 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Avete letto la notizia sul nuovo Rumor?? Cosa ne pensate?? Secondo me è fake, non credo smercerebbe tutto così subito, sicuramente è qualcuno che si spaccia per lui. Quello vero credo si farà vivo poco prima di un direct o un trailer, lui stesso l'ha confermato nel leak (il resto più avanti). Ovviamente a meno che non siano informazioni che verranno rivelate all'E3, anche se non credo, al massimo riveleranno qualche nuovo pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Io vorrei scoprire qualche nuova mossa. Per esempio mi piacerebbe se ce ne è una che permette ai Pokèmon spettro di colpire i normale. Un pò come preveggenza o segugio al contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 7 minuti fa, norve ha scritto: Io vorrei scoprire qualche nuova mossa. Per esempio mi piacerebbe se ce ne è una che permette ai Pokèmon spettro di colpire i normale. Un pò come preveggenza o segugio al contrario. A proposito, non si è più saputo niente sulla mossa di tipo acciaio di quel concorso su CoroCoro? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 20 minuti fa, GameGate01 ha scritto: A proposito, non si è più saputo niente sulla mossa di tipo acciaio di quel concorso su CoroCoro? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Comunque credo che delle informazioni all'E3 su SwSh, magari con la demo dimostrativa, ci saranno: Masuda è in viaggio per Los Angeles. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 direi., ma non si stupisca se qualcuno fa facce brutte, perchè in città usano inquadrature alla 6/7 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 15 ore fa, NatuShiny ha scritto: Io ho iniziato a pensare a SwoShi esattamente come dici, senza crearmi aspettative e basando il giudizio soltanto su quello che avrò giocato. Dopo il Direct del 5 però mi viene davvero difficile non pensare che sarà un gran gioco Anch'io sto facendo molta fatica. Ma dopo le tante delusioni arrivate da Fifa e CoD (per citarne due) resto coi piedi per terra fino a quando non li sto giocando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 12 ore fa, GameGate01 ha scritto: Comunque credo che delle informazioni all'E3 su SwSh, magari con la demo dimostrativa, ci saranno: Masuda è in viaggio per Los Angeles. Ne news al momento no fornite ma che solitamente sono le prime rappresentato il trio roditore- pennuto- coleottero della Regione. Magari nella demo ci sarà un pezzetto di percorso con dentro questi. E poi, CoroCoro potrebbe approfondire proprio questi 3, dato che ufficialmente esce qualche giorno dopo (anche se leakato esce in contemporanea quasi all'E3) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 13 ore fa, Sabry ha scritto: Io non sono mai stata delusa da nessun tiyolo pokemon...poi è ovvio ci possono essere poke, personaggi o "minigiochi" che possono piacere di più e altri meno ma dono semlre stata soddisfatta degli acquisti! Sono certa che difficilmente SwSh mi deluderà! Nascondi contenuto Su SM avevo troppo hype e all inizio mi aveva un po' deluso ma poi l ho rivalutato molto e UMUS li ho trovati veramente belli! Concordo con tutto. Anche SM e USUM mi hanno divertito molto. Poi ovvio che se ti aspetti un open world totale, rimani deluso. Piano piano ci si arriverà (anche se mi piace come hanno impostato SwSh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 17 minuti fa, Jek1996 ha scritto: Concordo con tutto. Anche SM e USUM mi hanno divertito molto. Poi ovvio che se ti aspetti un open world totale, rimani deluso. Piano piano ci si arriverà (anche se mi piace come hanno impostato SwSh) Anche a me SM e USUM sono piaciuti molto. SwSh ovviamente non è un open world, ma già avere una grande mappa da esplorare mi intriga molto. Ma anche in questo caso bisogna rimanere con i piedi per terra, non si sa mai. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Domanda molto stupida: secondo voi introdurranno un nuovo tipo di Ball? Magari più efficace sui Pokèmon di tipo acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 5 minuti fa, Jek1996 ha scritto: Domanda molto stupida: secondo voi introdurranno un nuovo tipo di Ball? Magari più efficace sui Pokèmon di tipo acciaio Non vedo perché dovrebbe essere una domanda stupida xD comunque non credo, da quanto non abbiamo nuove ball? Non mi ricordo nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Ragazzi probabilmente non sono l'unico a chiedermelo, con il lancio di spada e scudo inizierà anche la nuova serie pokemon ambientata a Galar. Spero vivamente che non ricalchi lo stile di Sole e Luna, preferirei uno stile alla X e Y tipo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 10 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ragazzi probabilmente non sono l'unico a chiedermelo, con il lancio di spada e scudo inizierà anche la nuova serie pokemon ambientata a Galar. Spero vivamente che non ricalchi lo stile di Sole e Luna, preferirei uno stile alla X e Y tipo.. Vorrei anche io che abbandonassero lo stile dell'anime di SL, in favore di un ritorno a quello di XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non vedo perché dovrebbe essere una domanda stupida xD comunque non credo, da quanto non abbiamo nuove ball? Non mi ricordo nemmeno Bè in un certo senso le UC ball sono Ball a tutti gli effetti, quindi da SM diciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Adesso, Jek1996 ha scritto: Bè in un certo senso le UC ball sono Ball a tutti gli effetti, quindi da SM diciamo Me le ero scordate accipicchia, e dire che mi sono anche piaciute un sacco come design la mia pessima memoria colpisce ancora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Me le ero scordate accipicchia, e dire che mi sono anche piaciute un sacco come design la mia pessima memoria colpisce ancora xD Anche a me il design è piaciuto molto. A me piacerebbe che un giorno si arrivasse ad avere un tipo di Ball per ogni tipo di Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 16 ore fa, NatuShiny ha scritto: Quello del 23 maggio che dice: "Il team nemico di Galar sarà il Team Yell (Yell significa grido e potrebbe riferirsi a un’esclamazione di entusiasmo o un motto della gang), i cui scagnozzi saranno fan di Marnie dalle buone intenzioni, ma che causeranno problemi" Chi è Marnie? 15 ore fa, GameGate01 ha scritto: A proposito, non si è più saputo niente sulla mossa di tipo acciaio di quel concorso su CoroCoro? Non era una mossa data a Melmetal? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 1 minuto fa, Jek1996 ha scritto: Anche a me il design è piaciuto molto. A me piacerebbe che un giorno si arrivasse ad avere un tipo di Ball per ogni tipo di Pokèmon Oh please no, per me ci sono già fin troppe ball adesso 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Chi è Marnie? Non era una mossa data a Melmetal? Un personaggio che ancora non è confermato mi sa. Ci sono svariati punti di quel leak ancora da confermare e questo team Yell è fra questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 9 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Chi è Marnie? è un personaggio indicato nel leak del 23 maggio ma ancora non presentato. Sarà uno dei punti da controllare nelle successive news su SwoShi. 9 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non era una mossa data a Melmetal? Non si sa, le uniche informazioni è che riguarda una nuova mossa di 8° generazione, che sarà di tipo acciaio e la potenza (120 se non mi sbaglio). Altro non si sa, dato che il nome è scelto con il concorso. Che poi, non saprei neanche come dargli un nome dato che non si sa neanche l'animazione.... Metti che uno pensa ad un attacco con la spada e la chiama "spadaffilata" (ho sparato a caso, giusto per render el'idea) ed invece è un attacco con lo scudo.... Non ci sta per niente 31 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ragazzi probabilmente non sono l'unico a chiedermelo, con il lancio di spada e scudo inizierà anche la nuova serie pokemon ambientata a Galar. Spero vivamente che non ricalchi lo stile di Sole e Luna, preferirei uno stile alla X e Y tipo.. Lo stile di SL non mi è piaciuto, preferisco quello più maturo di XY. Vedremo che faranno Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Scusate la domanda, ma quindi è da escludere la possibilità di nuove mega? Io sto ancora sperando, magari in post game, ma mi accontenterei della eevee evolution di tipo acciaio se fosse. Una seconda domanda, qualcuno sa a che ora c'è il direct di nintendo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 15 minuti fa, BlackWing ha scritto: Scusate la domanda, ma quindi è da escludere la possibilità di nuove mega? Io sto ancora sperando, magari in post game, ma mi accontenterei della eevee evolution di tipo acciaio se fosse. Una seconda domanda, qualcuno sa a che ora c'è il direct di nintendo domani? Per le mega non si hanno ancora notizie ufficiali che le escludano, come non ci sono notizie che ne abbiamo aggiunte o che saranno presenti. Per il direct non so dirti, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 26 minuti fa, BlackWing ha scritto: Scusate la domanda, ma quindi è da escludere la possibilità di nuove mega? Io sto ancora sperando, magari in post game, ma mi accontenterei della eevee evolution di tipo acciaio se fosse. Una seconda domanda, qualcuno sa a che ora c'è il direct di nintendo domani? Mi pare sia alle 18, indiscrezioni diconi che durerà 40 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Non era una mossa data a Melmetal? Non si sa, potrebbe essere anche dei leggendari: è una mossa di tipo acciaio che dimezza la vita di chi la usa. Le uniche che mi venivano in mente erano USURA, RUGGINE e CORROSIONE. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.