MoonlightUmbreon Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 20 minuti fa, xavierluca ha scritto: Sarebbe perfetto, anche perché una nuova versione di switch sarebbe perfetta Cydo non so se farà la live, per la prima volta mi trovi impreparato Qui sei te che stai sognando ho già ricevuto la notifica di avvenuta spedizione ahahah Ah ok, penso direttamente da TPC. Allora vorrà dire che verrò a rubartela, preparati non so, era una curiosità mia quella sulle fonti, però spero sinceramente che ci siano davvero info sui giochi. Penso cosine piccole, dopo il corposo direct di pochi giorni fa, ma almeno la nostra sete di conoscenza viene un poco soddisfatta comunque sì, Cydo farà sul tubo la live per il nintendo direct, intorno alle 17.30 @firelollo99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora vorrà dire che verrò a rubartela, preparati non so, era una curiosità mia quella sulle fonti, però spero sinceramente che ci siano davvero info sui giochi. Penso cosine piccole, dopo il corposo direct di pochi giorni fa, ma almeno la nostra sete di conoscenza viene un poco soddisfatta comunque sì, Cydo farà sul tubo la live per il nintendo direct, intorno alle 17.30 @firelollo99 Grazie mille! anche io spero che rivelino poco sinceramente ahah perchè vorrei scoprire il gioco, anche se non ho la consolle...ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Adesso, firelollo99 ha scritto: Grazie mille! anche io spero che rivelino poco sinceramente ahah perchè vorrei scoprire il gioco, anche se non ho la consolle...ahahah Di nulla, penso comunque che diranno poco o nulla, sarebbe difficile che sparino le cartucce più grosse dopo così poco dalle precedenti info grosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora vorrà dire che verrò a rubartela, preparati non so, era una curiosità mia quella sulle fonti, però spero sinceramente che ci siano davvero info sui giochi. Penso cosine piccole, dopo il corposo direct di pochi giorni fa, ma almeno la nostra sete di conoscenza viene un poco soddisfatta comunque sì, Cydo farà sul tubo la live per il nintendo direct, intorno alle 17.30 @firelollo99 Grazie per avermi avvisato dell'atto che compierai, lascerò liberi ogni genere di poké in mio possesso allora, ovviamente con natura favorevole alla lotta, ivsato, evsato e mosse competitive esatto, piuttosto piccole news "marginali" così da non ritrovarci agli stessi passi di SL. Perfetto, allora la seguirò sicuramente appena torno a casa, anche se in differita Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Spero annuncino poco. Sono a lavoro e non riuscirei a leggere 20 pagine in una sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Ma non si hanno notizie su corocoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ma non si hanno notizie su corocoro? è presto per CoroCoro Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 51 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ma non si hanno notizie su corocoro? Corocoro esce sempre il 15, e i leak iniziano indicativamente dal 12 in poi. Solo ad agosto esce intorno al 12 e di conseguenza anche i leak arrivano prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Beh ragazzi, nuova capopalestra, di tipo acqua! E all'E3 proveranno le battaglie dynamax! buono cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 nessa era nel leak... re confermed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Cavolo, ho intravisto Nessa. Voglio vederla più da vicino. Sembra bella e forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Che cosa hanno fatto vedere di Pokemon? Io ho visto il reveal del seguito di Zelda e ho quas pianto!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Che cosa hanno fatto vedere di Pokemon? Io ho visto il reveal del seguito di Zelda e ho quas pianto!!!! La seconda capo palestra 1 minuto fa, norve ha scritto: Cavolo, ho intravisto Nessa. Voglio vederla più da vicino. Sembra bella e forte. Beh oddio forte, è comunque la seconda capo palestra ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Ho appena visto che l'esperienza viene data a tutta la squadra, spero sia un'opzione disattivabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 1 minuto fa, firelollo99 ha scritto: La seconda capo palestra Beh oddio forte, è comunque la seconda capo palestra ahah Solo quella? Quanto è durata il video su pokemon? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Adesso, Switcher ha scritto: Ho appena visto che l'esperienza viene data a tutta la squadra, spero sia un'opzione disattivabile. Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh se davvero avremo ulteriori dettagli su Swoshi in questo direct mi aspetto magari un accenno ai tipi dei leggendari GAMEPLAY BELLISSIMOOOOOOOOOOO IN LIVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Adesso, DarthMizu ha scritto: Solo quella? Quanto è durata il video su pokemon? Pochissimo, solo la seconda palestra e l'allenatrice. Hanno poi detto che la pokeball plus non funzionerà da controller ma potrai comunque metterci i pokemon dentro, e che la demo, con relativa battaglia dynamax sarà fruibile alla fiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Chi ha deto che Nessa è la seconda capopalestra? Parlano giapponese e io non capisco. Cmp quanto è bello scorbunny che saltella durante la lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Adesso, LuckyLuke ha scritto: GAMEPLAY BELLISSIMOOOOOOOOOOO Grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 1 minuto fa, Switcher ha scritto: Ho appena visto che l'esperienza viene data a tutta la squadra, spero sia un'opzione disattivabile. Va disattivata per forza c’è le ev? Come l’anno mettiamo? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Siii caz*o i pokemon in 3d non sono solo per bellezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 2 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Dove? Threehouse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Chi ha deto che Nessa è la seconda capopalestra? Parlano giapponese e io non capisco. Cmp quanto è bello scorbunny che saltella durante la lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 seconda palestra non credo per via quella erba. se fosse cos'ì gunflour si evolve in insetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.