Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

6 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

E se venissero aggiunti con un aggiornamento? Spero che questo faccia capire una cosa importante: la grafica pesa nella memoria.

Le cartucce di switch hanno la capienza fino a 32 GB.

Persino Zelda Botw pesa "solo" 14GB, neanche la metà dello spazio occupabile.

Non è una questione di memoria, Game Freak è pigra.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Vi disperate per un'ovvietà. Era questione di tempo prima che prendessero una decisione simile. Ci sta, sia per motivi reali di memoria, creazione modelli ecc, sia perchè una regione non può sempre avere un migliaio di pkmn. 

Ovvietà non direi è dalla terza generazione che tutto è compatibile :sudore:

Link al commento

1 ora fa, Darki ha scritto:

Just confirmed in Treehouse. Only those available in the Galar pokedex will be transferable from Pokemon Home to Sword and Shield. They made this decision to ensure quality and balance control. In other words all 800+ Pokemon are not obtainable in this game and this will most likely be their approach going forward in future games.

TLDR: Non ci saranno tutti i Pokémon nei giochi.

E vabbè. Pure con questo gioco si rimane delusi.

Eccola la stupidata di spada e scudo :omgs:

Link al commento

Ragazzi la state prendendo troppo a male! Io credo che la scelta sia dovuta a una questione generazionale della console. Cioè rendere trasferibili tutti i pokemon già con i primi giochi per Switch (i secondi in realtà) sarebbe troppo semplice. Quindi faranno una cosa più graduale, aggiungendoli con gli altri giochi. In Swoshi avremo sia i primi 151, sia quelli di ottava gen, sia molto altri di generazioni passate. Non è così male rispetto a Let’s GO in cui veramente ho fatto fatica a crearmi una squadra. Poi con i remake di D/P si aggiungeranno tutti i pokemon di quarta più quelli che fanno parte del Dex di Sinnoh è così via con gli altri giochi.

Link al commento

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Vi disperate per un'ovvietà. Era questione di tempo prima che prendessero una decisione simile. Ci sta, sia per motivi reali di memoria, creazione modelli ecc, sia perchè una regione non può sempre avere un migliaio di pkmn. 

Mi pareva ovvio anche a me: tra poche gen arriveremo a 1000 pokemon e, a meno che non si ritorna ai pixel, tutti nella cartuccia non ci stanno. Penso che li metteranno con aggiornamenti.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

Adesso, Sabry ha scritto:

Ovvietà non direi è dalla terza generazione che tutto è compatibile :sudore:

Si, ma al tempo erano massimo 386 pkmn, ora sono minimo 809. Capisci che le parole di Masuda sono giuste se pensiamo che il gioco si evolve con le consolle e per avere grafica migliore in primis qualcosa va tolto a lv di memoria. E poi avere 500 pkmn per dire non va bene?

Link al commento

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ragazzi la state prendendo troppo a male! Io credo che la scelta sia dovuta a una questione generazionale della console. Cioè rendere trasferibili tutti i pokemon già con i primi giochi per Switch (i secondi in realtà) sarebbe troppo semplice. Quindi faranno una cosa più graduale, aggiungendoli con gli altri giochi. In Swoshi avremo sia i primi 151, sia quelli di ottava gen, sia molto altri di generazioni passate. Non è così male rispetto a Let’s GO in cui veramente ho fatto fatica a crearmi una squadra. Poi con i remake di D/P si aggiungeranno tutti i pokemon di quarta più quelli che fanno parte del Dex di Sinnoh è così via con gli altri giochi.

Se faranno così potrei accettarlo ma non ci spererei troppo...

Link al commento

2 minuti fa, Darki ha scritto:

per lasciare le città a telecamera fissa o meno? o cosaltro.. cioè.. i tornei variano,non è detto che i dimenticati non li usi più.

Link al commento

3 minuti fa, Darki ha scritto:

Adesso, Drake89 ha scritto:

Si, ma al tempo erano massimo 386 pkmn, ora sono minimo 809. Capisci che le parole di Masuda sono giuste se pensiamo che il gioco si evolve con le consolle e per avere grafica migliore in primis qualcosa va tolto a lv di memoria. E poi avere 500 pkmn per dire non va bene?

Lascio la risposta di Darki

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è solo la stupidata di spada e scudo, ma quella del futuro di pokémon da ora in avanti:fg:

Come ho già detto, era ovvio.

E in più non vi dice nulla la parola aggiornamento?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

Magari lo interpreto male io, ma non può voler dire che NON possiamo trasferire i Pokémon in SwoShi che non  abbiamo già visto? Perché girando su Internet ho letto "Only pokemon available in the galar pokedex will be transferable to the new games

Potrebbe voler dire che SE vediamo un determinato Pokémon (forse di un altro allenatore, boh), potremmo e non lo possedessimo su altri giochi, potremmo eventualmente trasferirlo in SwoShi?

O è una teoria campata per aria senza fondamento?

Link al commento

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Ascolta, non prendere in giro te stesso. Se la loro politica era quella di fare aggiornamenti lo dicevano da subito, suvvia ragionate un attimino sulle cose.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Nel mondo pokemon...no..nulla...finora hanno solo aggiornato per risolvere la grafica e vari bug

Se fanno un aggiornamento futuro o un progetto conviene dirlo subito prima che prendo le torce e i forconi

Link al commento

Quello che mi lascia più basito riguardo a questa faccenda, non è tanto l’assenza di buona parte dei Pokémon conosciuti....

ma la presenza certa di alcuni utili solo da mascotte e fun service (pikachu in primis; tre slot sprecati per nulla)

Link al commento

56 minuti fa, Darki ha scritto:

(E comunque questa meccanica sarà presente anche nei remake di quarta, hanno detto che è la loro politica d'ora in poi)

Politica?Hai scritto politica?Questa è una Trumpata bella e buona,altrochè :mumblo:

Link al commento

2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Magari lo interpreto male io, ma non può voler dire che NON possiamo trasferire i Pokémon in SwoShi che non  abbiamo già visto? 

Implicherebbe la presenza di più di 800 Pokémon tra overworld e erba alta, cosa altamente improbabile se non impossibile (non è mai successo in nessun gioco)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Magari lo interpreto male io, ma non può voler dire che NON possiamo trasferire i Pokémon in SwoShi che non  abbiamo già visto? Perché girando su Internet ho letto "Only pokemon available in the galar pokedex will be transferable to the new games

Potrebbe voler dire che SE vediamo un determinato Pokémon (forse di un altro allenatore, boh), potremmo e non lo possedessimo su altri giochi, potremmo eventualmente trasferirlo in SwoShi?

O è una teoria campata per aria senza fondamento?

Secondo me è che non esiste il dex nazionale...i Pokemon presenti nel dex regionale saranno trasferibili , gli altri no  :/ 

Link al commento

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Cartucce da 32GB? Allora mi spiegate perché per Mortal Kombat 11 mi devo scaricare un bel po' di gioco avendo solo 7GB nella cartuccia?

Presumo che tu stia scaricando gli aggiornamenti/fix post-lancio, non il gioco in sé

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sul serio? Dove stanno?

La mia bacheca

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...