Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

36 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non è che voglia aver ragione,anzi io spero sempre di sbagliarmi,però su Sonic si sono messi a correggere subito,su spada e scudo no,e non è detto lo facciano(e anche qui spero di sbagliarmi per voi),io credo sia più terribile trovarsi contro in un mercato odierno Nintendo e gli investitori(che non recuperi),piuttosto che qualche fan che hai più possibilità di recuperare e soprattutto sostituire,sai come potrebbero valutare poco seri quelli di GF in questo momento?Prova a ragionare in questa ottica in questo momento...

Secondo me dipende dall'entità della protesta

48 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

non scherzo affato,sono serissimo,dato che ci sono persone che stanno facendo una tragedia per il pokedex nazionale....siamo a livelli serissimi altro che scherzare

Comunque seondo me dovresti dar peso alle circostanze. Siamo su un formu che parla di pokemon, se anno una notizia bomba che a molti da una gran delusione perchè giudicano un gioco con parametri diversi dai tuoi, è giusto che esprimano tutto il loro disappunto. Passare al dire che se ne sta facendo un caso nazionale... credo che chiunque qui sappia che non è questione d vita o di morte e che ci siano cose ben più importanti, ma non possiamo parlare di politica, guerre o del futuro del mondo, siamo su un formu di pokemon, quindi le persone parlano, e protestano, su pokemon. Se proprio non ti va giù salta qualche paginetta di messaggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ttt ha scritto:

Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano se non conosciamo i dettagli. Diciamo che un flop non si augura a nessuno, e credo che GF abbia le spalle coperte dato che Pokémon è un brand fortissimo che vende sempre bene, e poi ha dietro Nintendo. Diciamo che un eventuale cattivo risultato potrebbe portarli a ripensare ad alcune strategie, ma niente di più drammatico. Ovviamente tutto questo è solo il mio parere da esterno, non sapendo i dettagli posso solo ipotizzare.

 

Inoltre per me SWSH venderanno molto bene perché comunque sono il primo approccio di un nuovo capitolo Pokémon su console casalinga e ha delle novità piuttosto interessanti. Oltretutto sono abbastanza convinto del fatto che GF non ha ancora finito di spiegarci questa cosa dei Pokémon mancanti e prima o poi uscirà qualche altra informazione.

Esatto,i flop non si augurano a nessuno.Ti piace?Lo prendi anche contro il parere di tutti,non ti piace?Va benissimo,ma non puoi entrare nei dettagli criticandolo solo per sentito dire,va comunque provato.

2 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Secondo me dipende dall'entità della protesta

Se non ci stanno con le spese o se devi avere anche su Switch più rallentamenti che su 3ds puoi anche far protestare il mondo,al massimo lo cancellano.E per certi versi è meglio così,credimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende anche da cosa chiedi: se chiedi che inseriscano a mano a mano tutti i Pokémon magari lo faranno (magari l'avrebbero fatto lo stesso), se chiedi di rigirare tutta l'ultima stagione del Trono di Spade o un intero film di Star Wars, ti ridono in faccia.

Poi vi ricordo che non possiamo considerare il malcontento di qualche migliaio di persone online come se fosse una "grossa protesta". Perché la gente su internet si lamenta in continuazione mentre raramente si spende in commenti positivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Il pokèdex nazionale non c'era nemmeno in sole e luna, non so se ti avevano informato...

Magari prima di parlare di un argomento informati ^^

sai grazie della risposta suprema OVVIO CHE LO SAPESSI,appunto per questo non capisco l'isterismo totale di massa

46 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ottima osservazione,ma poi a che serve paragonare sti due giochi se il pg che usi tu manco sale sugli alberi,si butta in un lago o in un fiume per nuotare,e soprattutto non scala nulla come Link...che poi a che servono sti paragoni?A convincere gente a non comprarlo?Manco lo pagassero loro...

Il tuo è un concetto estremizzato e portato in un topic dove magari (e ripeto,magari)dei bambini leggono le cose insieme ad un padre che deve spiegare loro alcune cose,ma tu da genitore e da persona adulta come reagiresti?Che poi per essere precisi prima di te nessuno aveva parlato di questa”cosa”.Lo dico chiaro,io pur essendo una persona adulta mi diverto a comunicare e a teorizzare con tutti,scherzo,però ci sono dei limiti che non andrebbero mai oltrepassati,in un topic alla portata di tutti poi...

Ma infatti deve essere il lavoro a conquistare i fan,ma non gliene danno manco modo,poi se uno scrive che non ci sono gli shiny manco vanno a verificare,buttano altra fuffa :omgs:

guarda che io sono d'accordo con te su TUTTO,io sono sul forum da prima di x e y,ci siamo sempre divertiti in tutto nel pre/release,ora capisco la delusione del taglio di alcuni pokemon di spada e scudo,ma qua vedo solo frustrazione,persone che non solo si lamentano,ma ne hanno fatto una rivolta,una crociata,direi che lo spirito sbarazzino di pokemon e del forum non è questo,tutt'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

sai grazie della risposta suprema OVVIO CHE LO SAPESSI,appunto per questo non capisco l'isterismo totale di massa

Guarda che il mio informati riguardava il fatto che nessuno si è lamentato della mancanza del pokedex nazionale perchè non c'è più da un po'...

La tua risposta dimostra ancora di più che non ti sei informato prima di venire a dire su alla gente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Guarda che il mio informati riguardava il fatto che nessuno si è lamentato della mancanza del pokedex nazionale perchè non c'è più da un po'...

La tua risposta dimostra ancora di più che non ti sei informato prima di venire a dire su alla gente ^^

mi sono informato benissimo,e se leggessi bene i commenti post E3,tra forum e facebook ..rabbrivideresti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

sai grazie della risposta suprema OVVIO CHE LO SAPESSI,appunto per questo non capisco l'isterismo totale di massa

guarda che io sono d'accordo con te su TUTTO,io sono sul forum da prima di x e y,ci siamo sempre divertiti in tutto nel pre/release,ora capisco la delusione del taglio di alcuni pokemon di spada e scudo,ma qua vedo solo frustrazione,persone che non solo si lamentano,ma ne hanno fatto una rivolta,una crociata,direi che lo spirito sbarazzino di pokemon e del forum non è questo,tutt'altro

Beh ma non si può obbligare a provare chi non vuole,infatti non lo faccio,però sono anche convinto che una bella fetta cambierà idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono d'accordo con chi si lamenta, io volevo trasferire i miei leggendari eventi e non so se potrò però scrivere per tre giorni lamentele e quasi nient'altro mi sembra esagerare perché finché ci si lamenta una o due volte  capisco però tutto il tempo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 33AnniPokemon ha scritto:

assolutamente,pero' personalmente tutta questa situazione mi lascia l'amaro in bocca

Quello possono essere le reazioni delle persone,di sicuro non il gioco.Non è facile contenere le proprie emozioni,e ho visto che molti investono in esse qui,per quello pur dicendo la mia mostro un grandissimo rispetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è da un po che non seguo il forum, ma qua mi sembra che l'unica cosa si è fatto è stato delirare come in un manicomio. Mi dispiace di come la Comunità pokemon si sia ridotta, e no, non è una questione di difendere GF, anche a me dispiace di non poter trasferire qualche pokemon, ma questa crociata è diventata ridicola. La questione è che state diventando pazzi, vi state rivoltando per uno stupido videogioco. Quando vi muore un parente, o perdete la vostra casa o i vostri beni che fate, vi staccate la testa da soli dalla follia? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, norve ha scritto:

Ho visto su youtube i commenti di Yotobi su Spada e Scudo. Concordo quando lui dice che zamazenta è più figo rispetto a zacian. Ovvero lo scudo-criniera è più bello di una semplice spada in bocca e mi è anche piaciuto il paragone che ha fatto con le cronache del ghiaccio e del fuoco. E Yotobi non è un fan dei Pokèmon.

Yotobi...altro scienziato di indubbia sapienza...................ma per favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Xberto ha scritto:

è da un po che non seguo il forum, ma qua mi sembra che l'unica cosa si è fatto è stato delirare come in un manicomio. Mi dispiace di come la Comunità pokemon si sia ridotta, e no, non è una questione di difendere GF, anche a me dispiace di non poter trasferire qualche pokemon, ma questa crociata è diventata ridicola. La questione è che state diventando pazzi, vi state rivoltando per uno stupido videogioco. Quando vi muore un parente, o perdete la vostra casa o i vostri beni che fate, vi staccate la testa da soli dalla follia? 

Ripeto, guardate il contesto, siamo su un forum per videogiocatori, quindi ci si lamenta di videogiochi. Ovvio che non muore nessuno o non andiamo a pestare la gente che la pensa diveramente, ma se c'è un posto per esprimere il proprio pensiero, è questo!

9 ore fa, Pokevincy ha scritto:

Questo video riassume perfettamente tutte le controversie successe negli ultimi giorni, specificandone anche le ovvie ragioni:

 

UN MUST WATCH SECONDO ME

Sinceramente? approvo per la maggior parte, su Wii e pokemon stadium, di cui non ricordo la consolle, le animazioni erano fatte bene, considerando anche i limiti di allora. Ma non sarebbero cosi tante le lamentele sull'aspetto grafico, che è migliorato sicuramente ma non del tutto, se non lo avessero praticamente usato come scusa per la rimozione dei pokemon. Ora probabilemte sarà un bel gioco (si spera), gradevole e con molte feature importantei ,che quando avrò la consolle vorrei provare sicuramente. L'assenza dei pokemon non influirà molto sul gioco in se, ma cavolo se fa dispiacere, molto dispiacere. Per questo la gente si lamenta, non sta dicendo che sarà un brutto gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Ha pubblicato le stesse cose del trailer del 5 giugno! Adesso aspettiamo corocoro ichiban..

 

Quindi sono uscite ieri.... e me le sono perse.... Va beh, era quasi scontato che dessero le stesse news 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Yotobi...altro scienziato di indubbia sapienza...................ma per favore.

Quindi non poù dire che gli piace di più il concept di Zamazenta che non quello di Zancian? fammi capire ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Quindi non poù dire che gli piace di più il concept di Zamazenta che non quello di Zancian? fammi capire ahah

Può dire quello che vuole. Il punto è che c'è un pò troppo seguito alle cose dette da sti scienziati. Sembra che parlano loro e ha parlato il Papa. è una mia idea, sia chiaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Ripeto, guardate il contesto, siamo su un forum per videogiocatori, quindi ci si lamenta di videogiochi. Ovvio che non muore nessuno o non andiamo a pestare la gente che la pensa diveramente, ma se c'è un posto per esprimere il proprio pensiero, è questo!

Rimane pur sempre estrema la reazione a questa notizia. mi fa comunque tristezza vedere vedere certe persone prendersela come se avesse perso davvero qualcosa d'importante

Un conto è il dispiacere, un altro è comportarsi da pazzo fanatico

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Può dire quello che vuole. Il punto è che c'è un pò troppo seguito alle cose dette da sti scienziati. Sembra che parlano loro e ha parlato il Papa. è una mia idea, sia chiaro.

Scusami ma non è proprio così,la loro opinione vale per me quanto la tua o quella di qualcun altro. Di certo però,siccome è più visibile di noi due può essere che più persone siano favorevoli alla sua opinione. È solo questione che la gente si fida di più dell’opinione di chi conosce, in questo caso quella di yotobi,che magari vale meno di quella di un amico fidato,ma di più di quella di due mezzi sconosciuti su un forum come possiamo essere noi due 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ImAlco ha scritto:

Scusami ma non è proprio così,la loro opinione vale per me quanto la tua o quella di qualcun altro. Di certo però,siccome è più visibile di noi due può essere che più persone siano favorevoli alla sua opinione. È solo questione che la gente si fida di più dell’opinione di chi conosce, in questo caso quella di yotobi,che magari vale meno di quella di un amico fidato,ma di più di quella di due mezzi sconosciuti su un forum come possiamo essere noi due 

Ma certo, son punti di vista. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Xberto ha scritto:

Rimane pur sempre estrema la reazione a questa notizia. mi fa comunque tristezza vedere vedere certe persone prendersela come se avesse perso davvero qualcosa d'importante

Un conto è il dispiacere, un altro è comportarsi da pazzo fanatico

 

Guarda,non abbiamo perso nulla di fisico,ma sappi che la delusione è l’emozione più forte che possa provare un essere umano. Tutto passa,ma la delusione mai. E qui mi sa che di delusi c’è ne siano parecchi, e l’unica cosa che possono fare è lamentarsi.

Potrai dire che è inutile essere delusi per una cosa così,ma non credo che esista una forma più forte o più debole di delusione in base all’importanza della questione. Se arriva la delusione,la cosa era ritenuta importante,altrimenti non arrivava...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Guarda,non abbiamo perso nulla di fisico,ma sappi che la delusione è l’emozione più forte che possa provare un essere umano. Tutto passa,ma la delusione mai. E qui mi sa che di delusi c’è ne siano parecchi, e l’unica cosa che possono fare è lamentarsi.

Potrai dire che è inutile essere delusi per una cosa così,ma non credo che esista una forma più forte o più debole di delusione in base all’importanza della questione. Se arriva la delusione,la cosa era ritenuta importante,altrimenti non arrivava...

Mi dispiace ma questo mi da solo conferma del fatto che queste persone, abbiano basato la loro vita solo ed esclusivamente su pokemon e nient' altro. E la cosa mi rattrista ulteriormente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...