Élite4TheSparrow Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 8 minuti fa, Ttt ha scritto: Anche. O nelle grotte, nei boschi o in edifici particolari. O magari su un isola distaccata dalla mappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Certo un terzo o quarto capopalestra coi pokémon al 19 hai giocato a SL? Perché mi risulta che i cristalli z fossero utilizzabili praticamente poco dopo l'inizio del gioco, praticamente fin dalle fasi iniziali. Le mosse Z potenziano le mosse, è vero che alcuni cristalli li ottieni subito ma le mosse che hai all inizio non sono così forti...quindi anche la Z è relativamente più debole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Spoiler io conto 6 città più quella iniziale. e penso siino 6 palestre a città,non vedo altro. e diconseguenza ancor meno contenuti dei meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 12 ore fa, Fenrir ha scritto: Ah ma allora so chi sei Eppure lo tengo così nascosto Non vedo più le firme ma credevo che fosse chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 25 minuti fa, Sabry ha scritto: Le mosse Z potenziano le mosse, è vero che alcuni cristalli li ottieni subito ma le mosse che hai all inizio non sono così forti...quindi anche la Z è relativamente più debole Beh allo stesso modo non puoi Dynamaxare ad esempio Dragonite ad inizio gioco, come non potevi avere mosse Z di tutti i tipi su SM all'inizio. All'inizio ci si arrangia con ció che c'è poi, andando avanti, si sbloccano pokemon da usare e Dynamaxare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 6 minuti fa, Dixon ha scritto: Beh allo stesso modo non puoi Dynamaxare ad esempio Dragonite ad inizio gioco, come non potevi avere mosse Z di tutti i tipi su SM all'inizio. All'inizio ci si arrangia con ció che c'è poi, andando avanti, si sbloccano pokemon da usare e Dynamaxare dragonite lv10 cristallo z potevi se.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon10 Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Che cos'è questa storia del sondaggio? Comunque mi chiedo a cosa serva la torre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 10 minuti fa, Dixon ha scritto: Beh allo stesso modo non puoi Dynamaxare ad esempio Dragonite ad inizio gioco, come non potevi avere mosse Z di tutti i tipi su SM all'inizio. All'inizio ci si arrangia con ció che c'è poi, andando avanti, si sbloccano pokemon da usare e Dynamaxare Non stavo facendo paragoni ecc ma soltanto ribadendo che le Z erano date subito ma ben proporzionate...e molto probabilmente accadrà anche qui con le dynamax Spoiler Nel sondaggio se non sbaglio si parlava delle.terre selvagge in cui giravano i pokemon che potevi dopo catturare(o una cpsa del genere) quindi penso che non saranno da subito accessibili... 5 minuti fa, Dragon10 ha scritto: Che cos'è questa storia del sondaggio? Comunque mi chiedo a cosa serva la torre Se sei iscritto a Nintendo ogni tanto di mandano sondaggi sui giochi in uscita per email Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon10 Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 3 minuti fa, Sabry ha scritto: Non stavo facendo paragoni ecc ma soltanto ribadendo che le Z erano date subito ma ben proporzionate...e molto probabilmente accadrà anche qui con le dynamax Nascondi contenuto Nel sondaggio se non sbaglio si parlava delle.terre selvagge in cui giravano i pokemon che potevi dopo catturare(o una cpsa del genere) quindi penso che non saranno da subito accessibili... Se sei iscritto a Nintendo ogni tanto di mandano sondaggi sui giochi in uscita per email Ma servono veramente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 38 minuti fa, arivel ha scritto: Nascondi contenuto io conto 6 città più quella iniziale. e penso siino 6 palestre a città,non vedo altro. e diconseguenza ancor meno contenuti dei meno. Io aspetto le notizie ufficiali per vedere quante ce ne saranno Spoiler Ci mancherebbe che vedessi altro arivel,per ora puoi solo immaginare palestre,allenatori e pokemon,poi magari cambi idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 2 minuti fa, Sabry ha scritto: Non stavo facendo paragoni ecc ma soltanto ribadendo che le Z erano date subito ma ben proporzionate...e molto probabilmente accadrà anche qui con le dynamax. Ah ecco, allora si è quello che volevo intendere anche io. Per ora le dynamax comunque pare che si possano usare solo nei raid e nelle palestre, e quindi immagino allargando la cosa che saranno disponibili solo qualora anche l'avversario possa usarle. E già questo da piú equilibrio in gioco rispetto a Mega e Z, poi si vedrà se è vero o se andando avanti si potranno spammare pokemon giganti in faccia a tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 2 minuti fa, Dragon10 ha scritto: Ma servono veramente? I sondaggi?Figuriamoci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 6 minuti fa, Dragon10 ha scritto: Ma servono veramente? Si spera di si XD 4 minuti fa, Dixon ha scritto: Ah ecco, allora si è quello che volevo intendere anche io. Per ora le dynamax comunque pare che si possano usare solo nei raid e nelle palestre, e quindi immagino allargando la cosa che saranno disponibili solo qualora anche l'avversario possa usarle. E già questo da piú equilibrio in gioco rispetto a Mega e Z, poi si vedrà se è vero o se andando avanti si potranno spammare pokemon giganti in faccia a tutti xD Bhe ovvio che dynamizzare un Pokemon all inizio non sarà come farlo alla fine (non solo per il tipo di poke ma anche perché i livello ecc incideranno ), non mi piace essere costretta a usare le meccaniche anche perché ho paura che a livello grafico saranno lunghe come immagini e dato che posso giocare non più di un ora al giorno ma spesso anche meno non mi piace dover sprecare tempo a vedere il poke dynamizarsi (cose che odio anche nelle Z e non me le fa usare) ciò belle ma dopo 5 o 6 volte che le vedi uno poi si stressa Spoiler Non ho mai provato a togliere le animazioni (l ho scoperto tardi) ma se lo faccio mi toglie anche quella di mega ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Comunque anche io ho contato 5 stadi nella mappa. Non vorrei che d'ora in poi avremo 5 e non 8 palestre. Anche se come detto da qualche utente più in su probabilmente le altre 3 palestre saranno all'interno di edifici o città grandi da poter contenere le dimensioni degli stadi. Riguardo ai tipi delle palestre per ora sappiamo al 100% che 2 di esse sono erba e acqua. Mentre dai colori degli altri stadi probabilmente avremo una di tipo terra o roccia (c'è un stadio marrone) e una di tipo psico o folletto (c'è uno stadio rosa) di che tipo vorreste le altre palestre?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 sono 6 su 7 città. ma sulla mappa non sono visibili per ora,come per le altre da febbraio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 8 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Comunque anche io ho contato 5 stadi nella mappa. Non vorrei che d'ora in poi avremo 5 e non 8 palestre. Anche se come detto da qualche utente più in su probabilmente le altre 3 palestre saranno all'interno di edifici o città grandi da poter contenere le dimensioni degli stadi. Riguardo ai tipi delle palestre per ora sappiamo al 100% che 2 di esse sono erba e acqua. Mentre dai colori degli altri stadi probabilmente avremo una di tipo terra o roccia (c'è un stadio marrone) e una di tipo psico o folletto (c'è uno stadio rosa) di che tipo vorreste le altre palestre?? È molto probabile. Infatti ci sono edifici come Quello pieno di simboli e statue di Draghi che non sono ancora contestualizzabili e che ,vista la vastità, non credo saranno prive di stadi. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 On 25/6/2019 at 13:16, Sabry ha scritto: Dubito che ci sarà un attenzione a carnivori ecc...e poi non ho capito le dimensioni...ci sono animali minuscoli e animali giganti che convivono nello stesso habitat (pensa al pesce pilota o al pesce pulitore e lo squalo), no non faranno attenzione a queste cose ma metteranno sempre i soliti più qualche sorpresa (sicuramente toglieranno quelli problematici o sproporzionati rispetto al dynamax) Non credo, l'unico problematico in teoria sarebbe wailord (abbiamo visto stelix quindi...), però chissà magari gli daranno una forma gigantamax. Anche se non ancora confermata come meccanica, credo che ormai vista la totale attendibilità del leaker sia una cosa certa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Secondo voi ci sarà Bellocchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 17 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Secondo voi ci sarà Bellocchio? Spero di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 22 minuti fa, Switcher ha scritto: Non credo, l'unico problematico in teoria sarebbe wailord (abbiamo visto stelix quindi...), però chissà magari gli daranno una forma gigantamax. Anche se non ancora confermata come meccanica, credo che ormai vista la totale attendibilità del leaker sia una cosa certa. Anche rayquaza sarebbe un problema, tuttavia è improbabile che ci sia a Galar. Stessa cosa per celesteela e guzzlord, i quali però potrebbero anche esserci.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Adesso, norve ha scritto: Anche rayquaza sarebbe un problema, tuttavia è improbabile che ci sia a Galar. Stessa cosa per celesteela e guzzlord, i quali però potrebbero anche esserci.. Quoto. A mio parere tutti i poké troppo grandi saranno esclusi da Galar, così da non avere poké dynamaxicizati grandi uguali alla fisionomia normale Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: Quoto. A mio parere tutti i poké troppo grandi saranno esclusi da Galar, così da non avere poké dynamaxicizati grandi uguali alla fisionomia normale Discriminazione contro chi è grosso. Questo mi porta a pensare che se ci saranno ultracreature, esse non saranno dynamicizzabili o ne mancherà qualcuna. Per dire, a me piacerebbe dynamizzare kartana perchè è alto solo 30 cm ma come si fa con celesteela e guzzlord? Mah... Invece magnezone sarebbe bello se ci fosse. Un ufo sopra Galar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 7 minuti fa, norve ha scritto: Anche rayquaza sarebbe un problema, tuttavia è improbabile che ci sia a Galar. Stessa cosa per celesteela e guzzlord, i quali però potrebbero anche esserci.. Rayquaza è più piccolo di onix e celestela è grande quanto stelix. Comunque si, non so rayquaza ma sicuramente celestela non ci sarà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Esatto. Anche se comunque Wailord lo si è visto a Galar e quindi fino a prova contraria si potrà dynamaxicizzare. Potrebbero giustificare il fatto di non poter usare il Dynamax sulle ultracreature perché queste non sono del pianeta Terra ma di un mondo diverso dal nostro e arrivate da ultravarchi. Madonna che epico che sarebbe Magnezon dynamaxicizzato sopra Galar Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Esatto. Anche se comunque Wailord lo si è visto a Galar e quindi fino a prova contraria si potrà dynamaxicizzare. Potrebbero giustificare il fatto di non poter usare il Dynamax sulle ultracreature perché queste non sono del pianeta Terra ma di un mondo diverso dal nostro e arrivate da ultravarchi. Madonna che epico che sarebbe Magnezon dynamaxicizzato sopra Galar Ah quindi è confermato che c'è, immagino la mostruosità... Comunque come ho scritto, se la meccanica del gigantamax verrà confermata (cosa per me certa), potrà si ingigantirsi ma anche cambiare esteticamente così magari da evitare il problema della stazza enorme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.