xavierluca Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 24 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Anche secondo me venderanno tantissimo, ma non tanto per il “rumore” creato con l’assenza del dex nazionale, ma tanto per le note positive. Le terre selvagge sono qualcosa di mai visto in un gioco pokémon (vedi la telecamera libera), la storia si prospetta entusiasmante tra presidente della lega, vice, campione ecc... per quanto riguarda la grafica a me non dispiace per niente, non si è mai vista una grafica così dettagliata in pokémon, per quanto magari non sia impeccabile, ma tutta la mappa è dettagliata. Già con queste feature sarà mio al day one, inoltre non sappiamo ancora molto ne su trama, dynamax, Gigamax, leggendari ecc... per non parlare di chissà quali pokémon, combinazioni di tipi, abilità e nuove mosse introdurranno. A me dispiace l’assenza del dex nazionale ma non me la sento per niente di dire che questo gioco non sarà un successo Quoto tutto!! Anche se è assente il Dex Nazionale, ci sono parecchie note positive su SwoShi e quindi venderanno parecchio. A mio parere molte più copie di LGPE, non il doppio ma quasi. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 Ho letto su un'altra discussione che su pokemon let's go è possibile fare più di un salvataggio accedendo con i vari account del Nintendo switch che abbiamo creato (per più salvataggi intendo come quelle di Mario Bros) io non ho né la switch né let's go, mi chiedevo se fosse veramente possibile e se questa "novità" verrà introdotta anche su swoshi, qualora fosse così vorrà dire che potremo fare più di una run senza cancellare le altre. Chiedo a voi sapete se è possibile una cosa del genere? Spero mi sia espresso bene ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 6 minuti fa, xavierluca ha scritto: Quoto tutto!! Anche se è assente il Dex Nazionale, ci sono parecchie note positive su SwoShi e quindi venderanno parecchio. A mio parere molte più copie di LGPE, non il doppio ma quasi. Vero ma lasciamelo dire, purtroppo succederà. E' palese che SWSH venderà più di LGPE, il quale è alla fine uno spin off e basta. Però non concordo sulle cose positive. Almeno per ora, io vedo più lati negativi che positivi. E' ovvio che se poi la trama è bella, le ambientazioni sono carine e i nuovi Pokèmon interessanti ben venga e se ne può riparlare. Ma in questo momento spada e scudo mi stanno deludendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 7 minuti fa, xavierluca ha scritto: Quoto tutto!! Anche se è assente il Dex Nazionale, ci sono parecchie note positive su SwoShi e quindi venderanno parecchio. A mio parere molte più copie di LGPE, non il doppio ma quasi. Di lati positivi ce ne sono davvero molti: tra nuove meccaniche, ma da approfondire, trama dalle buone premesse, colonna sonora. Diciamo che il problema del dex si riduce 1 minuto fa, norve ha scritto: Vero ma lasciamelo dire, purtroppo succederà. E' palese che SWSH venderà più di LGPE, il quale è alla fine uno spin off e basta. Però non concordo sulle cose positive. Almeno per ora, io vedo più lati negativi che positivi. E' ovvio che se poi la trama è bella, le ambientazioni sono carine e i nuovi Pokèmon interessanti ben venga e se ne può riparlare. Ma in questo momento spada e scudo mi stanno deludendo. Non voglio criticare nessuno, ma è troppo presto per poter giudicare SwSh. L'unico modo per valutarli è pad alla mano, tutto qui, i trailer non bastano. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 Mancano ancora 4 mesi, quindi vedremo che dicono in questo lasso di tempo. Io resto ottimista Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 Adesso, xavierluca ha scritto: Mancano ancora 4 mesi, quindi vedremo che dicono in questo lasso di tempo. Io resto ottimista Beh le notizie peggiori dovremmo già averle avute dopotutto, perciò salvo ulteriori sgradevoli sorprese da qui in avanti sarà tutta roba bella xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ho letto su un'altra discussione che su pokemon let's go è possibile fare più di un salvataggio accedendo con i vari account del Nintendo switch che abbiamo creato (per più salvataggi intendo come quelle di Mario Bros) io non ho né la switch né let's go, mi chiedevo se fosse veramente possibile e se questa "novità" verrà introdotta anche su swoshi, qualora fosse così vorrà dire che potremo fare più di una run senza cancellare le altre. Chiedo a voi sapete se è possibile una cosa del genere? Spero mi sia espresso bene ahaha Al momento tutti i giochi hanno salvataggi separati per ogni account. Non ti so dare la certezza matematica ma visto che i salvataggi sono sulla console e non sulla cartuccia, secondo me sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Vero ma lasciamelo dire, purtroppo succederà. E' palese che SWSH venderà più di LGPE, il quale è alla fine uno spin off e basta. Però non concordo sulle cose positive. Almeno per ora, io vedo più lati negativi che positivi. E' ovvio che se poi la trama è bella, le ambientazioni sono carine e i nuovi Pokèmon interessanti ben venga e se ne può riparlare. Ma in questo momento spada e scudo mi stanno deludendo. Beh ma tanto finora sia le cose belle che quelle brutte le valutiamo solo in base a delle impressioni sui video(o demo per chi ha potuto provarlo),e potremmo avere ragione tutti dal nostro punto di vista come nessuno,l’importante è che mano a mano vengano svelate più cose si riesca ad avere delle idee più chiare in merito.Comunque devo dirlo,stavolta sono stati abbottonatissimi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh le notizie peggiori dovremmo già averle avute dopotutto, perciò salvo ulteriori sgradevoli sorprese da qui in avanti sarà tutta roba bella xD Speriamo Almeno ha senso per me prender ela console per giocare a SwoShi @norve su LGPE è possibile fare più di un salvataggio in quanto ti basta creare più di un account e sei a posto. Non l'hanno ancora detto per SwoShi, ma penso sia la stessa cosa Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Truiss Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 I giochi venderanno tanto perché sono targati Pokemon. Può essere pure il gioco più brutto del mondo, ma ciò non rileverà. Viste le importanti cose negative, speriamo che escano quelle positive e che il gioco ci stupirà (trama, difficoltà ecc.). Purtroppo però questo del "speriamo ci sorprenda" è un mantra che ci accompagna ormai da molti anni. Viviamo nell'attesa di un gioco degno di questo nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 28 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ho letto su un'altra discussione che su pokemon let's go è possibile fare più di un salvataggio accedendo con i vari account del Nintendo switch che abbiamo creato (per più salvataggi intendo come quelle di Mario Bros) io non ho né la switch né let's go, mi chiedevo se fosse veramente possibile e se questa "novità" verrà introdotta anche su swoshi, qualora fosse così vorrà dire che potremo fare più di una run senza cancellare le altre. Chiedo a voi sapete se è possibile una cosa del genere? Spero mi sia espresso bene ahaha Come ti hanno già detto devi crearti un altro account, e poi puoi fare una partita per ogni account...non ho provao a farlo ma di certo si può fare ( e penso che molto probabilmente sarà uguale anche con SwSh Sicuramente il gioco non sarà un flop...è quasi scontato che vendere più di let's go, ma a pensarci forse le vendite di let's go con l uscita di SwSh avranno un aumento? Dopo tutto molti fan che aspettavano questo gioco per comprare la switch adesso lo faranno e quindi se il prezzo di LGPE dovesse un pochino calare alcuni saranno tentati di recuparera il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 24 minuti fa, xavierluca ha scritto: Speriamo Almeno ha senso per me prender ela console per giocare a SwoShi @norve su LGPE è possibile fare più di un salvataggio in quanto ti basta creare più di un account e sei a posto. Non l'hanno ancora detto per SwoShi, ma penso sia la stessa cosa Quindi mi stai confermando che volendo potrei fare 3 partite senza che vengano cancellate??? E una volta finito potrò rifare la storia con un altro starter ecc?? Se è veramente così..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Quindi mi stai confermando che volendo potrei fare 3 partite senza che vengano cancellate??? E una volta finito potrò rifare la storia con un altro starter ecc?? Se è veramente così..... non puoi scambiarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 Non voglio essere ironico, ci mancherebbe altro, ma tutte queste cose negative io non ce le vedo. -Mancanza di alcuni Pokémon -Grafica non sbalorditiva ma accettabile Poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Quindi mi stai confermando che volendo potrei fare 3 partite senza che vengano cancellate??? E una volta finito potrò rifare la storia con un altro starter ecc?? Se è veramente così..... Non ho la Switch e nemmeno LGPE, però il mio amico che l'ha, se non mi sbaglio, si è creato tre account e in ognuno ha iniziato il gioco con uno starter diverso. Su SwoShi non hanno ancora detto niente, ma penso sarà uguale Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Non voglio essere ironico, ci mancherebbe altro, ma tutte queste cose negative io non ce le vedo. -Mancanza di alcuni Pokémon -Grafica non sbalorditiva ma accettabile Poi? Io altri lati negativi non li vedo, se non fosse che, nonostante siano pochi, vengono sempre ingigantiti come qualcosa di apocalittico Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 2 minuti fa, arivel ha scritto: non puoi scambiarlo. Veo, però non puoi scambiare tra gli account Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Non voglio essere ironico, ci mancherebbe altro, ma tutte queste cose negative io non ce le vedo. -Mancanza di alcuni Pokémon -Grafica non sbalorditiva ma accettabile Poi? Secondo me a volte si esagera è vero che la grafica fa la sua parte, però dai stiamo parlando di Pokémon dove la grafica non è mai stata il punto di forza del Brand ma nonostante ciò i giochi Pokemon fanno palate e palate di milioni. Io sinceramente a parte lo schiocco di dita di Masuda sui Pokémon (vi prego capitela) non vedo niente di negativo, anzi la trama mi intriga parecchio, i nuovi Pokémon mi stanno piacendo (tranne te Yamper tu sei proprio brutto) hanno rimesso le palestre e soprattutto dopo 20 anni potrò giocare a Pokémon davanti la TV cioè non so se ho reso l'idea... su dai non fate i permalosi al massimo comprate i giochi di seconda mano se secondo voi non meritano ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Quindi mi stai confermando che volendo potrei fare 3 partite senza che vengano cancellate??? E una volta finito potrò rifare la storia con un altro starter ecc?? Se è veramente così..... È quasi sicuro che sarà così. Però non so se e come sarà possibile scambiarsi i pokemon da soli o se tutti e tre i profili saranno collegabili a Home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io altri lati negativi non li vedo, se non fosse che, nonostante siano pochi, vengono sempre ingigantiti come qualcosa di apocalittico Non ho capito se ti riferisci al dynamax. Nel caso, anche a me non piace molto esteticamente, ma penso che l'importante è vedere come funziona a livello di gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 6 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Non voglio essere ironico, ci mancherebbe altro, ma tutte queste cose negative io non ce le vedo. -Mancanza di alcuni Pokémon -Grafica non sbalorditiva ma accettabile Poi? Eh, non vorrei ritirare di nuovo fuori il solito discorso, ma avrai già capito dove voglio andare a parare. Comunque nemmeno io vedo tutti sti gran difetti, anche se indubbiamente l'assenza di centinaia di pokémon è un difetto mastodontico secondo me xD 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Non ho capito se ti riferisci al dynamax. Nel caso, anche a me non piace molto esteticamente, ma penso che l'importante è vedere come funziona a livello di gameplay Parlando di ingigantiti si riferisce al fatto che piccoli difetti vengono esasperati dai detrattori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh, non vorrei ritirare di nuovo fuori il solito discorso, ma avrai già capito dove voglio andare a parare. Comunque nemmeno io vedo tutti sti gran difetti, anche se indubbiamente l'assenza di centinaia di pokémon è un difetto mastodontico secondo me xD Parlando di ingigantiti si riferisce al fatto che piccoli difetti vengono esasperati dai detrattori Ahahah, si ok allora sono d'accordo con @GameGate01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Non ho capito se ti riferisci al dynamax. Nel caso, anche a me non piace molto esteticamente, ma penso che l'importante è vedere come funziona a livello di gameplay Ok, ho usato il termine sbagliato. Intendevo che, nonostante siano pochi i lati negativi, essi vengono esaltati come se fossero qualcosa di apocalittico. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 6 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Non voglio essere ironico, ci mancherebbe altro, ma tutte queste cose negative io non ce le vedo. -Mancanza di alcuni Pokémon -Grafica non sbalorditiva ma accettabile Poi? Concordo con te,io ho espresso i miei dubbi a riguardo più indietro,ma per valutare bisogna provare,è come parlare di un libro letto da altri o un film visto da altri e lo racconti in base a ciò che ti arriva ma non a come viene vissuta l’esperienza personalmente.Sono cose ben distinte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh, non vorrei ritirare di nuovo fuori il solito discorso, ma avrai già capito dove voglio andare a parare. Comunque nemmeno io vedo tutti sti gran difetti, anche se indubbiamente l'assenza di centinaia di pokémon è un difetto mastodontico secondo me xD nessuno diceva nulla se il gioco era solo switch lite uscita da un po'. ma con la possibilità di giocare da fisso, è normale chiedere di + da prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.