Ttt Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: L'idea delle evoluzioni regionali sarebbe interessante se rese esclusive solamente per Galar. Sarebbe un modo per dare particolarità ad alcuni Pokémon Sì esatto, tipo Exeggutor di Alola è una bella idea. Magmortar invece... Adesso, xavierluca ha scritto: A me piacciono parecchi le evo introdotte in 4° (tranne Magmortar) Però poi le puoi o non puoi portarle su Home per esempio? A me sinceramente la 4^Gen, tolto qualcuno, non piace quasi per niente. Tutte quelle evoluzioni di pokemon vecchi le ho sempre viste come non necessarie (Tangrowth, ma dai!) Su Home penso si possa portare di tutto senza limiti, io l'ho inteso così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: A me piacciono parecchi le evo introdotte in 4° (tranne Magmortar) Però poi le puoi o non puoi portarle su Home per esempio? Si, intendevo quello. Forse sarebbe bello fossero veramente solo utilizzabili a Galar (?) 2 minuti fa, Ttt ha scritto: Sì esatto, tipo Exeggutor di Alola è una bella idea. Magmortar invece Vero, ma io intendevo di vere e proprie evoluzioni alternative come diceva il famoso leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 4 minuti fa, Ttt ha scritto: Su Home penso si possa portare di tutto senza limiti, io l'ho inteso così. Se però fai le evoluzioni regionali solo di Galar queste le puoi passare? E se tipo mi passo su Home un poké X che ha una forma regionale di Galar, nella 9° generazione questo evolverà normalmente o nella forma Galar? 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Si, intendevo quello. Forse sarebbe bello fossero veramente solo utilizzabili a Galar (?) Eh a me non piacerebbe, perché se le uso poi le voglio Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 Se prendiamo come vero quel leak che parla di evoluzioni regionali, io le ho intese proprio come le varie evoluzioni di Alola, che nello stadio base sono normali come li abbiamo sempre conosciuti ed evolvendo in determinate regioni cambiano un pochino, come appunto Exeggutor, Raichu o Marowak. Se invece ho capito bene come lo intendete voi, pensate che, ad esempio, a Galar ci sarà una nuova evoluzione di Meowth che però non sarà un "Persian di Galar" ma un Pokemon dal nome diverso… secondo me non ha molto senso: visto che hanno introdotto le forme regionali con il suffisso "di Alola", perché non chiamarlo Persian forma Galar invece di chiamarlo GattoXXX? 10 minuti fa, xavierluca ha scritto: Se però fai le evoluzioni regionali solo di Galar queste le puoi passare? E se tipo mi passo su Home un poké X che ha una forma regionale di Galar, nella 9° generazione questo evolverà normalmente o nella forma Galar? Se è come penso, su Home puoi portare quello che vuoi. Poi se il tuo Pikachu evolve ad Alola diventerà Raichu Alola, se evolve a Kanto diventa Raichu normale e se (ipotesi) avrà un'evoluzione regionale anche a Galar allora diventerà Raichu di Galar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 20 minuti fa, NatuShiny ha scritto: L'idea delle evoluzioni regionali sarebbe interessante se rese esclusive solamente per Galar. Sarebbe un modo per dare particolarità ad alcuni Pokémon Ok, concordo, ma come giustifichi anche da un punto di vista di lore addirittura un'evoluzione? Se il leak ha ragione su Farfetch'd come sarebbe spiegabile che si evolve solo a Galar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok, concordo, ma come giustifichi anche da un punto di vista di lore addirittura un'evoluzione? Se il leak ha ragione su Farfetch'd come sarebbe spiegabile che si evolve solo a Galar? Per esempio come hanno fatto per le Evo di Pokemon vecchi in 4Gen oppure come hanno fatto con le forme alola Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok, concordo, ma come giustifichi anche da un punto di vista di lore addirittura un'evoluzione? Se il leak ha ragione su Farfetch'd come sarebbe spiegabile che si evolve solo a Galar? Beh come una sorta di adattamento. "A Galar i Farfetch'd devono combattere duramente contro predatori potenti e si sono costruiti un'armatura", e così spieghi un'eventuale Farfetch'd armato, e così via... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok, concordo, ma come giustifichi anche da un punto di vista di lore addirittura un'evoluzione? Se il leak ha ragione su Farfetch'd come sarebbe spiegabile che si evolve solo a Galar? Ha risposto @TheDarkCharizard per me lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 40 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Per esempio come hanno fatto per le Evo di Pokemon vecchi in 4Gen oppure come hanno fatto con le forme alola E come l'avevano spiegata in 4 gen che non lo ricordo? 22 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ha risposto @TheDarkCharizard per me lol Che pigrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E come l'avevano spiegata in 4 gen che non lo ricordo? Che pigrone Quello non lo ricordo nemmeno io, ma in qualche modo l'avranno spiegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 9 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Quello non lo ricordo nemmeno io, ma in qualche modo l'avranno spiegato Io non me lo ricordo proprio, per quello ho chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E come l'avevano spiegata in 4 gen che non lo ricordo? In molti modi a dire il vero, ma gli esempi più utili secondo me sono i Pokemon che si evolvono tramite Habitat come Glaceon e Leafeon che hanno bisogno di salire di livello in una zona specifica o Nosepass e Magneton che hanno bisogno di una zona con un particolare magnetismo per evolversi. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 1 ora fa, Ttt ha scritto: Se prendiamo come vero quel leak che parla di evoluzioni regionali, io le ho intese proprio come le varie evoluzioni di Alola, che nello stadio base sono normali come li abbiamo sempre conosciuti ed evolvendo in determinate regioni cambiano un pochino, come appunto Exeggutor, Raichu o Marowak. Se invece ho capito bene come lo intendete voi, pensate che, ad esempio, a Galar ci sarà una nuova evoluzione di Meowth che però non sarà un "Persian di Galar" ma un Pokemon dal nome diverso… secondo me non ha molto senso: visto che hanno introdotto le forme regionali con il suffisso "di Alola", perché non chiamarlo Persian forma Galar invece di chiamarlo GattoXXX? Se è come penso, su Home puoi portare quello che vuoi. Poi se il tuo Pikachu evolve ad Alola diventerà Raichu Alola, se evolve a Kanto diventa Raichu normale e se (ipotesi) avrà un'evoluzione regionale anche a Galar allora diventerà Raichu di Galar. 4 alola si evolvono normali su ultravarchi. perchè non sono regionali per mancanza di ardwer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 44 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E come l'avevano spiegata in 4 gen che non lo ricordo? Utilizzando uno strumento che prima non esisteva. [Togekiss, Roserade, Gallade, Froslass, Honchkrow, Mismagius] Salendo di livello tenendo uno strumento che prima non esisteva [Gliscor, Weavile] Scambiandolo tenendo uno strumento che prima non esisteva. [Porygon-Z, Dusknoir, Magmortar, Electivire, Rhyperior] Salendo di livello conoscendo una mossa che prima non esisteva/che prima non poteva imparare. [Tangrowth, Yanmega, Mamoswine, Ambipom, Lickilicky]* Salendo di livello in un luogo specifico. [Magnezone, Probopass, Leafeon, Glaceon] * A onor del vero Piloswine e Lickitung potevano imparare rispettivamente Forzantica e Rotolamento già prima della quarta generazione. Qui GF ha cannato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io in effetti ho pensato ad una o più Eeveeluzioni con tipi forti contro il folletto (acciaio e veleno appunto) o in alternativa una evo di tipo drago su cui il folletto sarebbe superefficace. Una delle due eeveeluzioni di una coppia è sempre stata forte sull'altra, ora resterebbe da vedere se Sylveon lo vogliono come parte forte o debole stavolta. Ne dubito seriamente, Eevee era un pokémon popolarissimo anche prima, figurarsi adesso che è la mascotte ufficiale del brand accanto a Pikachu. Non sto dicendo che non ci saranno eeveeluzioni anzi sono felice se ciò accadrà, semplicemente credo non sia una priorità di TPC aggiungere nuove eeveeluzioni nelle gen pari! Un po' come è successo con i pokemon fossili bene o male siamo stati abituati a loro tranne in 2° e 7° se non sbaglio! Ergo può darsi pure che in questa gen non avremo una eeveeluzione magari in 9° gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 6 minuti fa, Yotin ha scritto: Utilizzando uno strumento che prima non esisteva. [Togekiss, Roserade, Gallade, Froslass, Honchkrow, Mismagius] Salendo di livello tenendo uno strumento che prima non esisteva [Gliscor, Weavile] Scambiandolo tenendo uno strumento che prima non esisteva. [Porygon-Z, Dusknoir, Magmortar, Electivire, Rhyperior] Salendo di livello conoscendo una mossa che prima non esisteva/che prima non poteva imparare. [Tangrowth, Yanmega, Mamoswine, Ambipom, Lickilicky]* Salendo di livello in un luogo specifico. [Magnezone, Probopass, Leafeon, Glaceon] * A onor del vero Piloswine e Lickitung potevano imparare rispettivamente Forzantica e Rotolamento già prima della quarta generazione. Qui GF ha cannato. Grazie mille per le delucidazioni, ricordavo poco in effetti di come avessero giustificato la cosa in 4 gen 6 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Non sto dicendo che non ci saranno eeveeluzioni anzi sono felice se ciò accadrà, semplicemente credo non sia una priorità di TPC aggiungere nuove eeveeluzioni nelle gen pari! Un po' come è successo con i pokemon fossili bene o male siamo stati abituati a loro tranne in 2° e 7° se non sbaglio! Ergo può darsi pure che in questa gen non avremo una eeveeluzione magari in 9° gen. Beh naturale che non siano una priorità le eeveeluzioni, il gioco ha molto altro da offrire. Non possiamo essere sicuri né della loro presenza, né tanto meno della loro assenza. Personalmente propendo per la loro presenza, ma potresti anche avere ragione tu alla fine della fiera. Aspettiamo e vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 Ma è vero che secondo un leak domani ci sarebbe la possibilità di un nuovo trailer con l'annuncio di 3 nuovi pokemon? Sono rimasto un po' indietro con le news quindi non so se ne avete già parlato... In ogni caso se non fosse vero il leak, a quando è datata l'uscita di Corocoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 11 minuti fa, BlackWing ha scritto: Ma è vero che secondo un leak domani ci sarebbe la possibilità di un nuovo trailer con l'annuncio di 3 nuovi pokemon? Sono rimasto un po' indietro con le news quindi non so se ne avete già parlato... In ogni caso se non fosse vero il leak, a quando è datata l'uscita di Corocoro? Io non ho letto nulla a riguardo di questo trailer... Dove l'hai letto? CoroCoro esce il 10 di agosto, quindi le scan usciranno il 7/8 se ci va bene Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 34 minuti fa, xavierluca ha scritto: Io non ho letto nulla a riguardo di questo trailer... Dove l'hai letto? CoroCoro esce il 10 di agosto, quindi le scan usciranno il 7/8 se ci va bene Ne parlava in un video un ragazzo americano, praticamente in questo nuovo trailer dovrebbero mostrarci 3 nuovi pokemon, uno "larva" quindi penso si intenda il tipo coleottero dei primi percorsi, uno simile ad un elefante e l'ultimo a forma di squalo martello. In più a fine trailer ci sarebbero le due nuove eevee evolution, rispettivamente di tipo acciaio e drago. In fine parla di "un nuovo arbok" ma non capisco se intenda la forma Gigantamax o una forma regionale. Ovviamente è solo un leak quindi niente di tutto ciò va preso come certo, però le forme regionali di Galard non mi dispiacerebbero. Non so se come idea era già stata scartata, però rivedere vecchi pokemon con un tipo diverso e un aspetto diverso non penso dispiaccia a nessuno, vedremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 6 minuti fa, BlackWing ha scritto: Ne parlava in un video un ragazzo americano, praticamente in questo nuovo trailer dovrebbero mostrarci 3 nuovi pokemon, uno "larva" quindi penso si intenda il tipo coleottero dei primi percorsi, uno simile ad un elefante e l'ultimo a forma di squalo martello. In più a fine trailer ci sarebbero le due nuove eevee evolution, rispettivamente di tipo acciaio e drago. In fine parla di "un nuovo arbok" ma non capisco se intenda la forma Gigantamax o una forma regionale. Ovviamente è solo un leak quindi niente di tutto ciò va preso come certo, però le forme regionali di Galard non mi dispiacerebbero. Non so se come idea era già stata scartata, però rivedere vecchi pokemon con un tipo diverso e un aspetto diverso non penso dispiaccia a nessuno, vedremo... Ah ok. Sarebbe interessante, anche se spero non ci sia perché se no significa che la campagna market sarà molto simile a quella di SL dove ci hanno spoilerato quasi tutti i poké Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 29 minuti fa, xavierluca ha scritto: Ah ok. Sarebbe interessante, anche se spero non ci sia perché se no significa che la campagna market sarà molto simile a quella di SL dove ci hanno spoilerato quasi tutti i poké gli spoller sono stati all'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 26 minuti fa, arivel ha scritto: gli spoller sono stati all'ultimo. Beh non solo. Abbiamo avuto minimo 4-5 pokémon al mese, a volte se c'erano eventi anche 2 volte al mese c'erano nuovi poké. Appena uscito il dex mancavano 10 poké al massimo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 8 ore fa, Ttt ha scritto: Se prendiamo come vero quel leak che parla di evoluzioni regionali, io le ho intese proprio come le varie evoluzioni di Alola, che nello stadio base sono normali come li abbiamo sempre conosciuti ed evolvendo in determinate regioni cambiano un pochino, come appunto Exeggutor, Raichu o Marowak. Se invece ho capito bene come lo intendete voi, pensate che, ad esempio, a Galar ci sarà una nuova evoluzione di Meowth che però non sarà un "Persian di Galar" ma un Pokemon dal nome diverso… secondo me non ha molto senso: visto che hanno introdotto le forme regionali con il suffisso "di Alola", perché non chiamarlo Persian forma Galar invece di chiamarlo GattoXXX? Se è come penso, su Home puoi portare quello che vuoi. Poi se il tuo Pikachu evolve ad Alola diventerà Raichu Alola, se evolve a Kanto diventa Raichu normale e se (ipotesi) avrà un'evoluzione regionale anche a Galar allora diventerà Raichu di Galar. Concordo sul avere una forma alternativa con lo stesso nome, anche se ad esempio ci sono evo che hanno nome diverso quindi potrebbero essere evoluzioni tipo o si evolve in persian o si evolve in GattoXXX (così come eevee si può evolvere in vaporeon o umbreon) quindi potrebbero giustificare con uno strumento/habitat nuovo Poi ovviamente meowth se importato in un nuovo gioco avrà l evo locale o solo persian, mentre l'evo alternativa potrebbe essere messa su Home senza problemi ma generare figli che si evolvono in base a dove sono Spoiler @Yotin sei peggio di wikipedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 9 ore fa, Ttt ha scritto: Beh come una sorta di adattamento. "A Galar i Farfetch'd devono combattere duramente contro predatori potenti e si sono costruiti un'armatura", e così spieghi un'eventuale Farfetch'd armato, e così via... Potrebbe essere Corviknight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 Più che le forme Galar io preferirei delle evoluzioni legate alla regione di Galar. Ciò che stona tantissimo nei Pokémon di Alola è proprio il nome del mostriciattolo. Prendiamo per esempio Sandslash. Il suo nome è composto in parte dalla parola sand (sabbia, terra). La terra è un elemento che non c'entra nulla col Sandslash di Alola, Pokémon di tipo Ghiaccio/Acciaio. Per ovviare a questo piccolo dettaglio preferirei prendere dei Pokémon di altre regioni che possono evolversi solo a Galar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.