Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

22 ore fa, Ttt ha scritto:

E se avesse l'aspetto di un'arma da fuoco, tipo un cannone? D'altronde storicamente l'introduzione delle armi da fuoco portò alla fine delle battaglie medioevali rendendo di fatto inutili spade, scudi, armature ecc.

Sara' di classe Fire-Cleric e forse sparera' crocefissi infiammati.
Un ottimo modo per riprendere il concetto delle crociate durante il medioevo, chi lo sa :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Logain ha scritto:

ognuno è libero di credere quello che vuole ma è proprio un discorso di logica applicabile anche alle gen precedenti imho

 

Infatti è applicabile a tutte le generazioni, ma anche a tutte le opere creative. Non possiamo sapere, ad esempio, se hanno inventato prima Reshiram e Zekrom oppure i nomi Nero e Bianco o ancora se ne hanno deciso prima l'aspetto e poi il nome, o se hanno costruito prima la storia e poi l'aspetto dei leggendari… è un processo vario e complicato, è anche difficile sapere quale ispirazione viene "prima". Calcolando che poi non si parla di una sola persona ma di un team creativo, è ancora più complicato.

 

Detto ciò, ribadisco che non avere un terzo leggendario che vada a completare il trio con Zacian e Zamazenta, sempre con elementi "medioevali", mi stonerebbe troppo, così come sarebbe strano non averne un quarto di colore nero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ttt ha scritto:

 

Infatti è applicabile a tutte le generazioni, ma anche a tutte le opere creative. Non possiamo sapere, ad esempio, se hanno inventato prima Reshiram e Zekrom oppure i nomi Nero e Bianco o ancora se ne hanno deciso prima l'aspetto e poi il nome, o se hanno costruito prima la storia e poi l'aspetto dei leggendari… è un processo vario e complicato, è anche difficile sapere quale ispirazione viene "prima". Calcolando che poi non si parla di una sola persona ma di un team creativo, è ancora più complicato.

 

Detto ciò, ribadisco che non avere un terzo leggendario che vada a completare il trio con Zacian e Zamazenta, sempre con elementi "medioevali", mi stonerebbe troppo, così come sarebbe strano non averne un quarto di colore nero.

Io penso che il trio di lupi, quindi Zacian, Zamazenta e Za-giallo, avranno il tema armi medievali. Eternatus invece, che potrebbe rappresentare il nero, sarebbe l'elemento esterno e potrebbe non avere nulla a che fare con quel tema. Sarebbe anche poetico in qualche modo "il nero è assenza di colore, Eternatus è privo di armi".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque la storia del lupo giallo a me interesserebbe così: in spada e scudo il protagonista e Dandel con i due lupi sconfiggono e catturano eternatus, poco dopo avvengono i remake in cui viene sconfitta la nuova minaccia per esempio dei titani  collegati a eternatus e infine avviene il terzo titolo in cui si scopre che Dandel e l'allenatore se ne sono andati da galar con i due lupi e dato un nuovo nemico qualcuno crea in laboratorio il lupo giallo

 

Io penso che nei remake Arceus sconfiggerà i titani e nel sconfiggerli perderà i poteri delle lastre ( non saprei come riattivarle con il gameplay) e lascerà un vuoto di elementi da cui si potrebbe generare il leggendario più terribile

Ci ho pensato a lungo:asduj1::asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma con la "pokebanca" di spada e scudo spero si potranno passare pokemon dalla settima sesta generazione?

Potrebbe anche essere blu rosso e il terzo giallo o verde come tributo ai primi giochi

Non credo che seguiranno la linea di sole e luna per i leggendari, secondo me faranno leggendari millenari etc etc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io penso che il trio di lupi, quindi Zacian, Zamazenta e Za-giallo, avranno il tema armi medievali. Eternatus invece, che potrebbe rappresentare il nero, sarebbe l'elemento esterno e potrebbe non avere nulla a che fare con quel tema. Sarebbe anche poetico in qualche modo "il nero è assenza di colore, Eternatus è privo di armi".

 

Sì anche questa è un'ipotesi interessante, perché no?

 

13 minuti fa, Dragon10 ha scritto:

Comunque la storia del lupo giallo a me interesserebbe così: in spada e scudo il protagonista e Dandel con i due lupi sconfiggono e catturano eternatus, poco dopo avvengono i remake in cui viene sconfitta la nuova minaccia per esempio dei titani  collegati a eternatus e infine avviene il terzo titolo in cui si scopre che Dandel e l'allenatore se ne sono andati da galar con i due lupi e dato un nuovo nemico qualcuno crea in laboratorio il lupo giallo

 

Io penso che nei remake Arceus sconfiggerà i titani e nel sconfiggerli perderà i poteri delle lastre ( non saprei come riattivarle con il gameplay) e lascerà un vuoto di elementi da cui si potrebbe generare il leggendario più terribile

Ci ho pensato a lungo:asduj1::asduj1:

 

Ma vi impallinate troppo con i collegamenti tra giochi diversi, secondo me neanche loro ci pensano così tanto. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Andrew88 ha scritto:

Secondo me finita la lega permetteranno di ottenere altri starter, ma é solo una ipotesi

Beh c'è Charizard per cui, direi che è piuttosto plausibile ottenere altri starter, che sia prima o dopo la lega :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda: solo io penso che il leggendario giallo sia tipo un Avatar di Eternatus? Mi spiego meglio: nel geoglifo si vede un titano antropomorfo dalla testa di un lupo. Io credo che quello sia il leggendario giallo e, una volta catturato o sconfitto, Eternatus scenderà in campo.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe tantissimo il ritorno dei bolli come in DPPt. Vi ricordate quanto erano belli? Se ricordo bene davano un aspetto aggiuntivo mentre si lanciava la pokè ball. Sarebbe un tocco bellissimo.:love: Perchè i bolli non sono stati più riproposti?:cry:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, norve ha scritto:

A me piacerebbe tantissimo il ritorno dei bolli come in DPPt. Vi ricordate quanto erano belli? Se ricordo bene davano un aspetto aggiuntivo mentre si lanciava la pokè ball. Sarebbe un tocco bellissimo.:love: Perchè i bolli non sono stati più riproposti?:cry:

Ma penso che le meccaniche di quarta gen nei remake le rivedremo tutte. Dai bolli al preparare poffin probabilmente, anche se le rifiuterei tutte pur di avere l'area svago/provviste/resort belle ampie con parco lotta annesso (è bello sognare :donuts:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/6/2019 at 12:12, arivel ha scritto:

diciamo che se vuoi un gioco multiplayer non conta la trama.e tranne la bw2 lo sappiamo.

però se voi gameplay,gf deve migliorare alcune cose, dal 2 trailler in avanti.non solo swoshi

Sono d'accordo

22 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Armatura? In effetti potrebbe starci. Però mi sembra più plausibile che Eternatus, o il lupo giallo sempre se scopriremo ci sono entrambi o meno, sia un'altra arma, come una lancia.

Magari una fusione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ma penso che le meccaniche di quarta gen nei remake le rivedremo tutte. Dai bolli al preparare poffin probabilmente, anche se le rifiuterei tutte pur di avere l'area svago/provviste/resort belle ampie con parco lotta annesso (è bello sognare :donuts:).

Nostalgia... quanto mi piacerebbe che le meccaniche di 4 gen venissero riproposte in ottava. Il parco lotta era stupendo, come anche cucinare i poffin e i bolli per abbellire le pokè ball. Quanti ricordi. Speriamo in qualche area fuori dalla mappa di Galar o al massimo nella città innevata a nord dove si specula che ci sia la Lega.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Nostalgia... quanto mi piacerebbe che le meccaniche di 4 gen venissero riproposte in ottava. Il parco lotta era stupendo, come anche cucinare i poffin e i bolli per abbellire le pokè ball. Quanti ricordi. Speriamo in qualche area fuori dalla mappa di Galar o al massimo nella città innevata a nord dove si specula che ci sia la Lega.

Beh se vogliono fare il regno unito intero, ci dovrebbe essere la controparte Pokè dell'irlanda del nord. Oppure il post game comprende l'esplorazione totale della pokè Londra. Ad ogni modo, parlando di posti, strano che ad oggi non sia emerso il nome di nessuna città o paese, nemmeno quella iniziale :think:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ma penso che le meccaniche di quarta gen nei remake le rivedremo tutte. Dai bolli al preparare poffin probabilmente, anche se le rifiuterei tutte pur di avere l'area svago/provviste/resort belle ampie con parco lotta annesso (è bello sognare :donuts:).

Non dimentichiamoci la villa che ti regalavano su pokemon platino:love: 

 

17 minuti fa, Andrew88 ha scritto:

Magari una fusione?

Stile bianco e nero 2? Spero di no sinceramente... Inoltre più di un leak parla del fatto che il lupo dell'altra versione (a seconda di quale abbiamo preso), sarà "utilizzato" da Dandel o il rivale/uno dei rivali, quindi una fusione non ce la vedo bene. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio avviso non ci sarà una terza arma medievale anche per il fatto che Dandel sulla sua maglia ha il simbolo di una spada e uno scudo e niente altro,e purtroppo più che supposizioni non possiamo fare,che a dirla tutta nemmeno nei cosiddetti leak affidabili menzionano una terza arma o il CYMK per certo e quindi quantomeno riscontrabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, BlackWing ha scritto:

Non dimentichiamoci la villa che ti regalavano su pokemon platino:love: 

 

Stile bianco e nero 2? Spero di no sinceramente... Inoltre più di un leak parla del fatto che il lupo dell'altra versione (a seconda di quale abbiamo preso), sarà "utilizzato" da Dandel o il rivale/uno dei rivali, quindi una fusione non ce la vedo bene. 

Peccato l'avrei vista bene come cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A mio avviso non ci sarà una terza arma medievale anche per il fatto che Dandel sulla sua maglia ha il simbolo di una spada e uno scudo e niente altro,e purtroppo più che supposizioni non possiamo fare,che a dirla tutta nemmeno nei cosiddetti leak affidabili menzionano una terza arma o il CYMK per certo e quindi quantomeno riscontrabile.

Peró se Zacian e Zamazenta sono sconosciuti alle persone, forse quella spada e quello scudo di Dandel non vanno intesi come loghi dei due leggendari. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Peró se Zacian e Zamazenta sono sconosciuti alle persone, forse quella spada e quello scudo di Dandel non vanno intesi come loghi dei due leggendari. 

Quei loghi di una spada e uno scudo sulla maglia di Dandel possono essere di tutto. Se fossero proprio dei leggendari, significherebbe che Dandel, o chi ha disegnato quei loghi, è l'unico a sapere veramente dell'esistenza dei leggendari e nasconde ciò. Cosa strana, ma allo stesso tempo mi piacerebbe.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sento che il prossimo trailer è vicino, almeno spero.

Anche io ho rivisto il trailer, secondo me quegli esseri ai piedi di Eternatus o sono gli Unown, oppure persone killate da Eternatus.

Sembra che dalla sua bocca escano fulmini e vortici di aria

Ho avuto questa impressioni :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Sento che il prossimo trailer è vicino, almeno spero.

Anche io ho rivisto il trailer, secondo me quegli esseri ai piedi di Eternatus o sono gli Unown, oppure persone killate da Eternatus.

Sembra che dalla sua bocca escano fulmini e vortici di aria

Ho avuto questa impressioni :asduj1:

 

Credo che quei "fulmini e vortici d'aria" siano in realtà nubi cariche di elettricità, simili alle tre nuvole che orbitano sopra i pokemon dyna/gigamaxati. E mi da quasi l'idea che Eternatus emani dalla bocca nubi nere di corruzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dixon ha scritto:

Beh se vogliono fare il regno unito intero, ci dovrebbe essere la controparte Pokè dell'irlanda del nord. Oppure il post game comprende l'esplorazione totale della pokè Londra. Ad ogni modo, parlando di posti, strano che ad oggi non sia emerso il nome di nessuna città o paese, nemmeno quella iniziale :think:

L'ho notato anche io in effetti è abbastanza inconsueto!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...