Buzzwole1991 Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto, proprio perché è un pokémon iconico del team rocket ritengo quasi certo che anche lui abbia una forma galar, o almeno lo spero. Quanto ad un'ulteriore evoluzione di Weezing (e di riflesso forse anche di Arbok) non è da escludere. Magari se la conserveranno per futuri trailer E allora anche Wobbuffet XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 7 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Beh praticamente è confermata quella di Farfetch'd. Però sarà anche lui forma galar oppure Farfetch'd normale si evolverà in Sirfetch'd galar? Il sito sembra chiaro su quello, pare che solo le specie di Galar possano evolvere ulteriormente. Quindi penso che ogni nuova evoluzione di vecchi pokémon passi prima da una forma galar 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: E allora anche Wobbuffet XD No lui no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il sito sembra chiaro su quello, pare che solo le specie di Galar possano evolvere ulteriormente. Quindi penso che ogni nuova evoluzione di vecchi pokémon passi prima da una forma galar No lui no Benissimo, così avremo Farfetch'd forma galar. Immagino sarà lotta/volante, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Benissimo, così avremo Farfetch'd forma galar. Immagino sarà lotta/volante, Typing fino ad ora esclusivo di Hawlucha, non mi dispiacerebbe affatto. Però l'evo che si chiama Sir Fetch'd mi farebbe pensare magari anche ad una sorta di cavaliere, e quindi oltre al tipo lotta ci potrei vedere anche l'acciaio (solo che avendo già Corviknight lo vedrei un po' più difficile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 Secondo me Sirfetch'd sarà volante/acciaio, anche se è già presente Corviknight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Typing fino ad ora esclusivo di Hawlucha, non mi dispiacerebbe affatto. Però l'evo che si chiama Sir Fetch'd mi farebbe pensare magari anche ad una sorta di cavaliere, e quindi oltre al tipo lotta ci potrei vedere anche l'acciaio (solo che avendo già Corviknight lo vedrei un po' più difficile) Vedremo. A me va bene sia acciao che lotta. Comunque non capisco una cosa: come mai non hanno mostrato la seconda abilità di Weezing Forma Galar? Che sia qualcosa di assurdo? Una sorpresona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Vedremo. A me va bene sia acciao che lotta. Comunque non capisco una cosa: come mai non hanno mostrato la seconda abilità di Weezing Forma Galar? Che sia qualcosa di assurdo? Una sorpresona? È una bella domanda, non ricordo se è mai successo in passato una cosa simile... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: È una bella domanda, non ricordo se è mai successo in passato una cosa simile... Nemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: È una bella domanda, non ricordo se è mai successo in passato una cosa simile... Credo sia un'abilità nascosta particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 7 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Vedremo. A me va bene sia acciao che lotta. Comunque non capisco una cosa: come mai non hanno mostrato la seconda abilità di Weezing Forma Galar? Che sia qualcosa di assurdo? Una sorpresona? Sì anche a me in effetti andrebbero bene entrambe. Me lo domando anche io perché non dirla, penso che possa essere roba molto interessante. Piuttosto una domanda mi attanaglia da tempo, perché tutto sto mistero sui tipi dei leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 Vi immaginate se poi l’abilità non mostrata di Weezing forma Galar si rivela un mega troll, tipo Tanfo? XD Corro a nascondermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 Una cosa che ho apprezzato particolarmente è il fatto di aver voluto presentare ancora una volta un certo tipo di forma regionale...Alla fine Exeggutor Alola e Zigzagoon/Linoone di Galar non sono forme adattate, bensì sono le altre forme ad essersi adattate a partire da loro..Difatti nella descrizione sul sito ufficiale viene detto che Zigzagoon di Galar è considerata la branca più antica della specie, e che si presume che l'abitudine degli altri Zigzagoon di muoversi a Zig-zag derivi proprio dall'irrequietezza di questi di Galar appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì anche a me in effetti andrebbero bene entrambe. Me lo domando anche io perché non dirla, penso che possa essere roba molto interessante. Piuttosto una domanda mi attanaglia da tempo, perché tutto sto mistero sui tipi dei leggendari? Eccolo, la stavo pensando anche io la cosa dei leggendari. Non riesco a capire perchè non svelano almeno i tipi. Capirei le abilità o la mossa peculiare, ma perchè non dire i tipi? Io ho pensato ad una cosa, un po' contorta e strana ma provo a dire. Sappiamo che Zacian e Zamazenta potrebbero avere due forme, ovvero quando hanno le loro armi "a riposo" e quanto invece le sfoderano e vengono avvolti da aura. Per cui pensavo, e se fosse che quando hanno spada e scudo a riposo Zacian e Zamazenta fossero senza tipi? E li guadagnano solo assumendo le forme Spada e Scudo. È stupida come cosa probabilmente ma, inizio a pensare che qualche tipo di arcano avvolga questi due leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 5 minuti fa, Dixon ha scritto: Eccolo, la stavo pensando anche io la cosa dei leggendari. Non riesco a capire perchè non svelano almeno i tipi. Capirei le abilità o la mossa peculiare, ma perchè non dire i tipi? Io ho pensato ad una cosa, un po' contorta e strana ma provo a dire. Sappiamo che Zacian e Zamazenta potrebbero avere due forme, ovvero quando hanno le loro armi "a riposo" e quanto invece le sfoderano e vengono avvolti da aura. Per cui pensavo, e se fosse che quando hanno spada e scudo a riposo Zacian e Zamazenta fossero senza tipi? E li guadagnano solo assumendo le forme Spada e Scudo. È stupida come cosa probabilmente ma, inizio a pensare che qualche tipo di arcano avvolga questi due leggendari. Teoria interessante, spero che ai Mondiali esca qualche info in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Teoria interessante, spero che ai Mondiali ci dicano di più. Ai mondiali potrebbero mostrare o una nuova Gigamax o un nuovo Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 11 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Una cosa che ho apprezzato particolarmente è il fatto di aver voluto presentare ancora una volta un certo tipo di forma regionale...Alla fine Exeggutor Alola e Zigzagoon/Linoone di Galar non sono forme adattate, bensì sono le altre forme ad essersi adattate a partire da loro..Difatti nella descrizione sul sito ufficiale viene detto che Zigzagoon di Galar è considerata la branca più antica della specie, e che si presume che l'abitudine degli altri Zigzagoon di muoversi a Zig-zag derivi proprio dall'irrequietezza di questi di Galar appunto Da quando ho letto che “è adatto per le persone che sono arrabbiate con il mondo “per me ha già vinto tutto. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 14 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Da quando ho letto che “è adatto per le persone che sono arrabbiate con il mondo “per me ha già vinto tutto. Linoone: sono i Pokémon più amati dalla gioventù disillusa di Galar che non sa come sfogare la frustrazione e la rabbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 Weezing mi piace veramente tanto, mi piace l'idea degli industriali fine '800 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 14 minuti fa, Dixon ha scritto: Eccolo, la stavo pensando anche io la cosa dei leggendari. Non riesco a capire perchè non svelano almeno i tipi. Capirei le abilità o la mossa peculiare, ma perchè non dire i tipi? Io ho pensato ad una cosa, un po' contorta e strana ma provo a dire. Sappiamo che Zacian e Zamazenta potrebbero avere due forme, ovvero quando hanno le loro armi "a riposo" e quanto invece le sfoderano e vengono avvolti da aura. Per cui pensavo, e se fosse che quando hanno spada e scudo a riposo Zacian e Zamazenta fossero senza tipi? E li guadagnano solo assumendo le forme Spada e Scudo. È stupida come cosa probabilmente ma, inizio a pensare che qualche tipo di arcano avvolga questi due leggendari. Ammetto che la tua teoria sarebbe fantastica, e nemmeno tanto assurda. Fino alla quarta gen (guarda caso xD) il tipo sconosciuto esisteva, e poteva essere assunto anche da arceus. Non vedrei così strampalata la sua reintroduzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 26 minuti fa, dabi ha scritto: Vi immaginate se poi l’abilità non mostrata di Weezing forma Galar si rivela un mega troll, tipo Tanfo? XD Corro a nascondermi Levitazione è perfetta, la debolezza al tipo terra è veramente brutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 Trailer più che soddisfacente secondo me. Adoro le forme di galard e sono curiosissimo di scoprire le altre. Marnie super approvata, l'altro non mi gusta tanto, mi sembra un nipote abbandonato dalla regina elisabetta ahaha, ma ovviamente questo è a gusto personale. Mi aspettavo le eevee evolutions ma vabbuò, non ho fretta alla fine(sperando ci siano). Per il pokemon topo niente da dire, carino ma non lo metterò in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 14 ore fa, cespun ha scritto: Weezing mi piace veramente tanto, mi piace l'idea degli industriali fine '800 Per me è la dimostrazione del fatto che, al di là della realizzazione che può far cagare o meno, le idee ce le abbiamo ancora eccome..Semmai a volte appunto è la concretizzazione di quelle idee che può essere più o meno riuscita (Ex Klefki può lasciar a desiderare per il modo in cui è disegnato, ma un suo concept alle sue spalle, tutto sommato anche interessante, ce l'ha)..Un distinguo insomma che non viene sempre fatto..Poi vabbè i Pokemon più semplici ci sono o meno ispirati ci sono, ma il tutto non si riduce a questo ,anche se in tal caso ancora una volta la realizzazione può fare o meno la differenza (Ex parte 2 nella sua semplicità Persian- cito questo perchè mi è capitato di rivederlo ultimamente con attenzione- per me è fighissimo)..Il tutto questo ovviamente inserito in un contesto più grande, che è quello de delle centinaia e centinaia di creature realizzate, il che rende impossibile un'infallibilità al 100 per cento..Weezing di Galar che è un misto tra una ciminiera e un lord inglese, con le ciminiere stilizzate a mo di cappello, per me è fighissimo, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 1 minuto fa, BlackWing ha scritto: Trailer più che soddisfacente secondo me. Adoro le forme di galard e sono curiosissimo di scoprire le altre. Marnie super approvata, l'altro non mi gusta tanto, mi sembra un nipote abbandonato dalla regina elisabetta ahaha, ma ovviamente questo è a gusto personale. Mi aspettavo le eevee evolutions ma vabbuò, non ho fretta alla fine(sperando ci siano). Per il pokemon topo niente da dire, carino ma non lo metterò in squadra. Anche io ci speravo 12 minuti fa, cespun ha scritto: Weezing mi piace veramente tanto, mi piace l'idea degli industriali fine '800 Una ciminiera che ripulisce l'aria, che spettacolo...magari fosse così nella vita reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 Ragà comunque sto Morpeko mi puzza un po' sinceramente..Ho notato che dietro ha una coda disegnata simile a quella di Pikachu..però se ci fosse stata qualche cosa stile Mimikyu penso l'avrebbero menzionata come fu a suo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 Anche secondo me i leggendari potrebbero essere in parte senza tipo come avevo già detto in precedenza, oltre l'acciaio non saprei quale altro tipo associare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.