Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

7 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Non sono proprio odiate, ma un po' apprezzate di meno da quei fan che pensano sempre: "Prima era meglio". Pure a me piacciono, nonostante la sesta di meno

E' dalla prima gen che gioco a pokemon e secondo me si sono troppo fossilizzati sulla prima.

Certo forse chi dice che prima era meglio storce il naso davanti a pokemon che sono stati creati in base ad oggetti o a cose da mangiare, ma sono carini comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

E' dalla prima gen che gioco a pokemon e secondo me si sono troppo fossilizzati sulla prima.

Certo forse chi dice che prima era meglio storce il naso davanti a pokemon che sono stati creati in base ad oggetti o a cose da mangiare, ma sono carini comunque

Esattamente così

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

17 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Secondo me ci sono tanti bei Pokémon tra i più nuovi, con delle idee e concetti affascinanti.... mi viene in mente palossand; chi si sarebbe immaginato un Pokémon spettro/terra dall’aspettp Di innocuo castello di sabbia in una spiaggia tropicale.... potete dire quello che volete ma io lo trovo GENIALE

Link al commento

27 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Secondo me ci sono tanti bei Pokémon tra i più nuovi, con delle idee e concetti affascinanti.... mi viene in mente palossand; chi si sarebbe immaginato un Pokémon spettro/terra dall’aspettp Di innocuo castello di sabbia in una spiaggia tropicale.... potete dire quello che volete ma io lo trovo GENIALE

Io i pokemon li apprezzo tutti, più o meno, per esempio palossand mi piace molto come design

Link al commento

58 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Spesso il concept è fantastico, ma viene sempre criticato il disegno. Anche l'idea di Morpeko è fantastica.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

4 minuti fa, Xerneas70 ha scritto:

Ciao ragazzi!

Ho visto un video su YouTube di un ragazzino hindi che ha mostrato un leak potenziale che riguardano le informazioni su Spada e Scudo: della trama non viene detto nulla. 

E860CE92-30A5-4608-8193-F058C84A53C6.jpeg

Leak interessante, ma pare poco plausibile: sembra essere costruito su più leak. Però mai dire mai, dato che potrebbe sempre rivelarsi l'ennesimo Wottergate.

Ma, se fosse vero, diventerei una furia se Reggie (capopalestra elettro):

1) Non mantiene questo nome in italiano.

2) Non dice "My body is ready".

Link al commento

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Leak interessante, ma pare poco plausibile: sembra essere costruito su più leak. Però mai dire mai, dato che potrebbe sempre rivelarsi l'ennesimo Wottergate.

Bè direi! Anche perché suona davvero bene per un capopalestra elettro. 

Link al commento

9 minuti fa, Xerneas70 ha scritto:

Ciao ragazzi!

Ho visto un video su YouTube di un ragazzino hindi che ha mostrato un leak potenziale che riguardano le informazioni su Spada e Scudo: della trama non viene detto nulla. 

E860CE92-30A5-4608-8193-F058C84A53C6.jpeg

Il nuovo tipo suono mi piace

Link al commento

Non vorrei smorzare gli animi, ma 11 agosto come data di pubblicazione non fa ben sperare sulla sua credibilità.

Però devo spezzare una lancia a suo favore: Meteodyna, secondo molti leak, è il pokemon che ha dato origine al Dynamax. Lui lo descrive come un pokemon di tipo Normale/Drago, e in effetti la creatura del geoglifo può sembrare un drago.

7C7C102C-D59C-40E4-896A-CAA448962EC5.jpeg

Link al commento

22 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

tipo suono? Fake, una cosa così grossa l'avrebbero già annunciata.

E hoothoot è già stato visto in forma normale

Link al commento

3 minuti fa, cespun ha scritto:

tipo suono? Fake, una cosa così grossa l'avrebbero già annunciata.

E hoothoot è già stato visto in forma normale

Come modus operandi, ogni leak possiede almeno un'informazione falsa.

Link al commento

3 minuti fa, cespun ha scritto:

Poi è strano che si riferisca ad altri leak. Uno che ha già le informazioni non dovrebbe saperne così tanto su altri leak

Anche a me, per questo motivo, pare poco plausibile. Ma mai dire mai

Link al commento

Personalmente non c'è una generazione di pokémon che ho odiato per le creature presenti, né con le vecchie né con le nuove generazioni. Uno che non mi piace ad esempio è Jynx, credo sia orribile. Ma ci sono anche cose più recenti che non mi convincono, tipo Trubbish, che è bruttino, però ha anche senso nel mondo pokémon. O Stunfisk o altri più recenti come Binacle e Barbaracle, ecc. Ci sono alti e bassi insomma.

Volevo anche esprimere un mio parere su quel leak:

- Come già detto, Hoothoot è già stato stato confermato come pokémon normalissimo, a meno che non si parli dell'evoluzione.

- Anche se può sembrare ovvio, nessuno ci ha confermato che le palestre saranno effettivamente 8. Può essere banale, però alla fine si contano circa 5/6 stadi sulla mappa, e non è detto che vogliano mantenere la stessa tradizione. Dopotutto il concetto di palestre resta, ma è ben differente dalle generazioni precedenti. Comunque è una considerazione personale.

- Non è detto che Beet debba avere per forza uno starter, un po' come Lino ad Hoenn, a meno che il suo starter non l'abbia preso da qualche altra parte che non sia il laboratorio della professoressa. Anche qui mai dire mai.

- Non trovo il senso per un nuovo tipo di pokémon. Secondo me va già bene così, perché poi si va a fare confusione. E poi il tipo suono che tipo sarebbe? E il tipo luce di cui si parlava tempo fa? Mi sembrano meno logici dei classici tipi che abbiamo oggi.

- La data di questo "direct" potrebbe essere l'unica cosa vera, dato che altri l'hanno detto, però non mi aspetto chissà quante sorprese, nonostante il leak dica che sarà un trailer "massiccio". Staremo a vedere.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

Link al commento

Io sinceramente sono contrario all'introduzione del tipo suono come di qualsiasi altro tipo. Basterebbe migliorare i tipi già esistenti. Fare elettro debole a coleottero e ghiaccio resistente ad acqua. Sono solo alcuni esempi.

Peccato che noctowl non diventa di tipo psico e volante, se lo meriterebbe. Come avrei voluto che goodra avesse il tipo veleno e milotic il tipo drago.

Riguardo le palestre, secondo me saranno 8 ma, come abbiamo visto, cambieranno alcuni capipalestra. Come Fabia e Onion.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

1 ora fa, norve ha scritto:

Io sinceramente sono contrario all'introduzione del tipo suono come di qualsiasi altro tipo. Basterebbe migliorare i tipi già esistenti. Fare elettro debole a coleottero e ghiaccio resistente ad acqua. Sono solo alcuni esempi.

Peccato che noctowl non diventa di tipo psico e volante, se lo meriterebbe. Come avrei voluto che goodra avesse il tipo veleno e milotic il tipo drago.

Riguardo le palestre, secondo me saranno 8 ma, come abbiamo visto, cambieranno alcuni capipalestra. Come Fabia e Onion.

Posso capire la resistenza di ghiaccio al tipo acqua, per via del fatto che a -40 l’acqua congela all’istante.... ma per quale motivo elettro dovrebbe essere debole a coleottero scusami?

Link al commento

45 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Posso capire la resistenza di ghiaccio al tipo acqua, per via del fatto che a -40 l’acqua congela all’istante.... ma per quale motivo elettro dovrebbe essere debole a coleottero scusami?

Elettro ha una sola debolezza, una cosa che dovrebbe essere consentita solo al normale. Coleottero è scarso sia in attacco che in difesa. Quindi, diamo ad elettro una debolezza a coleottero in modo da rendere coleottero più forte offensivamente e più giocabile nei tornei. Finora l'unica utilità di coleottero è stata abbinarlo con acciaio.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

22 minuti fa, norve ha scritto:

Elettro ha una sola debolezza, una cosa che dovrebbe essere consentita solo al normale. Coleottero è scarso sia in attacco che in difesa. Quindi, diamo ad elettro una debolezza a coleottero in modo da rendere coleottero più forte offensivamente e più giocabile nei tornei. Finora l'unica utilità di coleottero è stata abbinarlo con acciaio.

Ah ok comprendo il tuo pensiero ora, grazie della spiegazione. Credo che il tuo ragionamento sia corretto, ma diverso dal punto di vista di GF loro creano resistenze e debolezze dal punto di vista reale e non statistico/torneistico (non si è mai visto un insetto deviare un fulmine; senza poter usare la racchetta elettrica per ammazzare le maledette zanzare sarebbe l’apocalisse :xd:).... piuttosto creano un nuovo tipo per adeguare questo problema.

Introducendo il tipo suono si potrebbe dare ai coleotteri (che in natura producono suoni) tali mosse da poter contrastare gli elettro. L’elettricità non è fisica e potrebbe essere colpita dal suono anche se più lenta.

Link al commento

Credo che bene o male tutti gli insetti presenti tra i pokemon avrebbero il tipo suono accanto al tipo coleottero, come dice giustamente @SilverApricot, però temo che si verifichi un altro caso "tipo folletto superefficace sui draghi e al contempo immuni dagli stessi"

Link al commento

15 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Credo che bene o male tutti gli insetti presenti tra i pokemon avrebbero il tipo suono accanto al tipo coleottero, come dice giustamente @SilverApricot, però temo che si verifichi un altro caso "tipo folletto superefficace sui draghi e al contempo immuni dagli stessi"

Mi stai dicendo che ipotizzando un tipo suono temi che sia superefficace sull’elettro ma che né sia anche immune??

Se è così non credo, semplicemente perché il tipo suono potrebbe essere molto forte su molti altri tipo in quanto non è qualcosa di tattile, ed arrivare a colpire il corpo fisico del nemico ma allo stesso tempo ha il difetto di dover essere prodotto da un corpo fisico anche il suono e quindi essere colpito 1x da elettro.

facciamo l’esempio di loudred, potrebbe essere super efficace su pikachu ma farsi colpire dal fulmine cmq. Forse l’unico che secondo me potrebbe esserne immune al tipo suono è il veleno in quanto anche quello acustico è un tipo di inquinamento. Per le resistenze ci devo pensare:oopsie:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...