JustNiko Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 È passato un nuovo Pokémon (quello della coda di prima), ma si è visto di sfuggita! Mi sembra di aver visto che ha un corno in testa!
Jackanddax96 Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 CHE COSA ERA??UN CAVALLO SPETTRO SEMBRAVA
xavierluca Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Adesso, JustNiko ha scritto: È passato un nuovo Pokémon (quello della coda di prima), ma si è visto di sfuggita! A me sapeva da cinghiale Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Umbreon_90 Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Cos'era quel pokémon che è spuntato dal cespuglio sulla destra? Non sono riuscito a vederlo bene.
JustNiko Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 A me sembrava un Vulpix verde/viola con un corno ahah
Umbreon_90 Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Adesso, JustNiko ha scritto: A me sembrava un Vulpix verde/viola con un corno ahah Ahahah! A me è parso un weedle azzurro/verde e volante. Siamo messi proprio bene...
JustNiko Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Adesso, Umbreon_90 ha scritto: Ahahah! A me è parso un weedle azzurro/verde e volante. Siamo messi proprio bene... No vabbè, aveva chiaramente una coda, le orecchie e un corno
GameGate01 Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Impidimp esiste Spoiler Ma questo cos’è? Spoiler Team Galaxy
xavierluca Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Impidimp esiste Nascondi contenuto Ma questo cos’è? Nascondi contenuto Si. A che minuto l'hai trovato? che non lo ritrovo.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Fiocchetto Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Impidimp esiste Apri contenuto nascosto Ma questo cos’è? Apri contenuto nascosto Sembra un Eevee/Trapich ma non un Drifloon
GameGate01 Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Si. A che minuto l'hai trovato? che non lo ritrovo.... Non troppi minuti fa, ma l’ho notato perché quelli della live l’hanno fatto vedere Team Galaxy
Umbreon_90 Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma questo cos’è? Apri contenuto nascosto Di certo non è un weedle ahahahah!
Fiocchetto Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 1 minuto fa, Switcher ha scritto: Qua si vede meglio. Shuppet?
JustNiko Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 2 minuti fa, Switcher ha scritto: Qua si vede meglio. Raga è un Ponyta! Non è la coda ma la criniera!! Forma Galar intendo
xavierluca Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 2 minuti fa, Switcher ha scritto: Qua si vede meglio. Ecco grazie. A me sembra un cinghiale Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Pinky Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Io la butto la : Lopunny, per le orecchie lunghe all'indietro.
Umbreon_90 Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 4 minuti fa, JustNiko ha scritto: Raga è un Ponyta! Non è la coda ma la criniera!! Forma Galar intendo Cavolo, potrebbe essere!
Fiocchetto Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 7 minuti fa, JustNiko ha scritto: Raga è un Ponyta! Non è la coda ma la criniera!! Forma Galar intendo Una crinera con un occhio, ok Mi sembra una marionetta alla shuppet
JustNiko Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Io effettivamente dopo aver rivisto il video non riesco a non vederci un Ponyta forma Galar! Il Pokémon sta galoppando (molto tempo prima nella live si è sentito il suono di un galoppo), ha un corno, le orecchie e una coda che, se vista meglio, potrebbe essere la sua criniera! E la butto lì, potrebbe essere fuoco/spettro?
Switcher Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 6 minuti fa, JustNiko ha scritto: Raga è un Ponyta! Non è la coda ma la criniera!! Forma Galar intendo Potrebbe esserlo, l'unica cosa che mi fa dubitare è il fatto che non si sia sentito rumore di zoccoli come in precedenza.
GameGate01 Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Da come si è mosso sembra uno spettro, eppure il suono che emette è quello del galoppo. Ponyta forma Galar? Team Galaxy
Loll07_ Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 9 minuti fa, Switcher ha scritto: Qua si vede meglio. Rip i miei timpani che si erano abituati ad ascoltare la soave musica della live da 3 ore ahah. Comunque potrebbe essere un ponyta
JustNiko Inviato 4 ottobre, 2019 Inviato 4 ottobre, 2019 Adesso, Switcher ha scritto: Potrebbe esserlo, l'unica cosa che mi fa dubitare è il fatto che non si sia sentito rumore di zoccoli come in precedenza. Non si è sentito effettivamente, ma vedendolo sembra galoppare appunto, e il fatto che si è sentito prima potrebbe essere collegato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.