Jekomon Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Ancora grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Aspetterò qualche altra doll Davvero bello il Ralts però <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 spero che magari mettete anche lui come doll di Hoeen poochyena oppure una evo anche Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Nuova bambola svelata: Si tratta del Pokémon Catastrofe Absol. È disponibile nel PokéPoints Store al prezzo di 0.70 PokéPoints in un quantità limitata: solo 60 copie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Wow!!! È uno dei miei poké preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta del Pokémon Catastrofe Absol. È disponibile nel PokéPoints Store al prezzo di 0.70 PokéPoints in un quantità limitata: solo 60 copie! Aspetto le altre Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta del Pokémon Catastrofe Absol. È disponibile nel PokéPoints Store al prezzo di 0.70 PokéPoints in un quantità limitata: solo 60 copie! Noooooooo Absol e io mi ritrovo con 0.53 PP Vi prego comprate qualcosa nel mercatino please ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 16 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Noooooooo Absol e io mi ritrovo con 0.53 PP Vi prego comprate qualcosa nel mercatino please ahahah Ora hai i PP che ti servono, compralo pure perchè come Doll merita Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 22 minuti fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta del Pokémon Catastrofe Absol. È disponibile nel PokéPoints Store al prezzo di 0.70 PokéPoints in un quantità limitata: solo 60 copie! Strabello però ho bisogno di altri pkmn buio Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 8 minuti fa, Dangi ha scritto: Ora hai i PP che ti servono, compralo pure perchè come Doll merita Presa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Prendere o non prendere la bambola di absol? Questo è il problema. Il costo non è eccessivo anche se absol come Pokèmon non mi ha mai ispirato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 anch'io sarei in dubbbio, ma non ho i giusti PP, quindii... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Prenderla o non prenderla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 È troppo bella By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 3 ore fa, Dani. ha scritto: Prenderla o non prenderla? Alariccc Spoiler arrosticinii Ok basta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 3 ore fa, Dani. ha scritto: Prenderla o non prenderla? Prenderla!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 49 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Alariccc Apri contenuto nascosto arrosticinii Ok basta Guarda che a momenti ti toccherà materializzarli!! 41 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Prenderla!!! Vedremo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Io ho deciso di aspettare e non prendere la pokè bambola. Absol non è il mio Pokèmon preferito e 0.70 PP preferisco risparmiarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Non hai tutti i torti, anch'io se li avessi non li spendrei così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 23 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Nuova bambola svelata: Si tratta del Pokémon Proibito, Spiritomb. Il Pokémon sarà disponibile per i primi 50 allenatori al prezzo di 1.00 PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Seh ma non mi potete mollare Spiritomb così eh! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Ma non potete mettere Spiritomb di punto in bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 2 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Ma non potete mettere Spiritomb di punto in bianco In realtà è un semplice pokémon come lo sarebbe caterpie... Certo, lui è decisamente più ganzo ma... È un pokémon come tanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 24 minuti fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta del Pokémon Proibito, Spiritomb. Il Pokémon sarà disponibile per i primi 50 allenatori al prezzo di 1.00 PokéPoints! Anche oggi Sableye domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Anche oggi Sableye domani Il tipo è quello e @RedHawk è imprevedibile quindi... Chissà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.