Jekomon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 3 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Nope ?? Perché?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 3 minuti fa, Jekomon ha scritto: ?? Perché?? Preferisco Bisharp e non ho partecipato al Pawndemonio per essere in tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Ma tanto costa poco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 16 minuti fa, Jekomon ha scritto: Ma tanto costa poco.... Eh si, infatti io sono indeciso se spendere 0.30 o no. Ma per ora pawniard non ha venduto molto. Io per esempio ho preso eevee a 0.20 PP solo perchè era carino e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 bho, forse io la penso in maniera diversa perchè ho poche bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Niente nuova doll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Stasera il nostro caro RedHawk sta guardando Avengers, dovrete aspettare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Stasera il nostro caro RedHawk sta guardando Avengers, dovrete aspettare @MarcinGreed, @Snorlax, adunata! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: Stasera il nostro caro RedHawk sta guardando Avengers, dovrete aspettare Io esigo la Doll! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 3R582-AJ5QF-VZPYK-7YLXS-BDC4O TENETE CANAGLIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Dateci un paio di codici allora ù_ù........ *Manifestazioni in piazza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Shirai ha scritto: Comunque bella la tua nuova icon. (penso si chiami così l'immagine ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Preso ! 2PP, grazie ! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Astolfo ha scritto: Preso ! 2PP, grazie ! <3 CANAGLIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, MatBig ha scritto: 3R582-AJ5QF-VZPYK-7YLXS-BDC4O TENETE CANAGLIE! Sfortunatamente "non esiste" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Comunque bella la tua nuova icon. (penso si chiami così l'immagine ) Il bianco e nero in una icon sta sempre bene, non dimenticarlo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Sfortunatamente "non esiste" XD Esiste, erano 2 PP e lo ho preso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Shirai ha scritto: Il bianco e nero in una icon sta sempre bene, non dimenticarlo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 2 minuti fa, MatBig ha scritto: 3R582-AJ5QF-VZPYK-7YLXS-BDC4O TENETE CANAGLIE! Ah i tempi dei lanci di codici nelle news recenti che solo poche persone avevano ancora visto e commentato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 25 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Nuova bambola svelata: Si tratta del Pokémon Oscurità Sableye. Lo trovate nel PokéPoints Store con 100 copie al prezzo di 0.40 PokéPoints! Io comunque sono ancora scosso dal film degli Avengers.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta del Pokémon Oscurità Sableye. Lo trovate nel PokéPoints Store con 100 copie al prezzo di 0.40 PokéPoints! Io comunque sono ancora scosso dal film degli Avengers.... Intenso come film? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 3 minuti fa, RedHawk ha scritto: Io comunque sono ancora scosso dal film degli Avengers.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Io mi sento ancora onorato per essere stato il primo a prenderla I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 A me non piace molto..aspetterò altre 24h..però mi ritengo soddisfatto per aver preso i 2 PP del codice di prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.