Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 On 24/4/2019 at 00:39, NoJokesInc. ha scritto: Prima di tutto, sono legato TROPPO ad Hoenn e l'ho detto anche troppe volte. L'ho sempre abbinato a Mawile (altro mio Pokémon preferito), se il Forum permettesse di aggiungere un'altra opzione su "Pokémon preferito" nella pagina del profilo lo metterei. Li ho sempre visti come "I gremlin delle caverne" e il loro tipo mi è sempre piaciuto. Non ci vedo la mia personalità, anche perché a prima vista non sembrano ispirare tutta questa fiducia, ma gtli ho sempre dato un'occasione. Quando hanno annunciato le Mega sono impazzito dalla gioia! Ho usato Mawile in X e Sableye in Omega Rubino del resto... Risposta breve: li trovo carini Comprala. Comprala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 @NoJokesInc., l'hai chiesto, richiesto, e finalmente l'hai ottenuto Spoiler Se chiedo Gyarados Rosso quindi funziona? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Dangi ha scritto: @NoJokesInc., l'hai chiesto, richiesto, e finalmente l'hai ottenuto Nascondi contenuto Se chiedo Gyarados Rosso quindi funziona? Se chiedo uno Zoroark funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2019 24 minuti fa, Dangi ha scritto: @NoJokesInc., l'hai chiesto, richiesto, e finalmente l'hai ottenuto Nascondi contenuto Se chiedo Gyarados Rosso quindi funziona? 23 minuti fa, Rockink ha scritto: Se chiedo uno Zoroark funziona? Ahahahahahahah no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 6 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta del Pokémon Oscurità Sableye. Lo trovate nel PokéPoints Store con 100 copie al prezzo di 0.40 PokéPoints! Io comunque sono ancora scosso dal film degli Avengers.... Guarda chi ci sta @NoJokesInc. 5 ore fa, RedHawk ha scritto: Ahahahahahahah no Comunque aspetto altri pokè di Hoenn o Unima Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Io vorrei riproposta la pokè bambola di vanillite. 1 PP lo spendo volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Bello Sableye Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 A me non garba molto Salbeye :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 12 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta del Pokémon Oscurità Sableye. Lo trovate nel PokéPoints Store con 100 copie al prezzo di 0.40 PokéPoints! Io comunque sono ancora scosso dal film degli Avengers.... Lo sapevo io... dopo tutti quei Tag rivolti a me Immaginavo fosse successo. sigh GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE! Vieni a me Sableye! la cosa diventerebbe molto anticlimatica se non la prendessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Lo sapevo io... dopo tutti quei Tag rivolti a me Immaginavo fosse successo. sigh GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE! Vieni a me Sableye! la cosa diventerebbe molto anticlimatica se non la prendessi Mai perdere la speranza boy appena ho visto il tuo pokèmon preferito mi sono detta "ecco l'amore di @NoJokesInc. " in modo scherzoso ovvio, nel senso che ti piace molto Sabley come pokèmon Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 14 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Lo sapevo io... dopo tutti quei Tag rivolti a me Immaginavo fosse successo. sigh GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE! Vieni a me Sableye! la cosa diventerebbe molto anticlimatica se non la prendessi Congratz Koopa. @RedHawk ne approfitto per fare una richiesta: ho notato che il primo proprietario di questo account prima che io li rubassi la pass... volevo dire, mi affidasse il suo account, tappezzava i suoi post di Chinchou. Non potrebbe inserire una bambola di quel Pokémon in suo ricordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 14 ore fa, Rockink ha scritto: Niente nuova doll? ma fammi capire, fai mezza notte per una doll?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 38 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Mai perdere la speranza boy appena ho visto il tuo pokèmon preferito mi sono detta "ecco l'amore di @NoJokesInc. " in modo scherzoso ovvio, nel senso che ti piace molto Sabley come pokèmon Oh è Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 (musica) tantan tantan tan tantan tantann tantan.. ( erba che si muuve) (ombra nera del pokemon).... (Allenatore) oh è sableye (ball) tup, tup, tup, gotcha!!! (Musichetta vittoriosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 44 minuti fa, Jekomon ha scritto: ma fammi capire, fai mezza notte per una doll?? Sí. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 pazzo, magari lo avrei fatto anch'io solo che dovevo andare a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 1 minuto fa, Jekomon ha scritto: pazzo, magari lo avrei fatto anch'io solo che dovevo andare a scuola Ti capisco, le vacanze sono finite anche per me ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Io ricomincio direttamente Lunedì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 io vado a scuola pure domani!!!!! è una tragedia!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Mi chiedo se sia il caso di aprire un topic di richiesta di Doll future degli utenti, ho già una mia ‘cortissima’ lista, ma sarebbe bello allargarla, e ancora di più che venga presa in considerazione Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Adesso, Dangi ha scritto: Mi chiedo se sia il caso di aprire un topic di richiesta di Doll future degli utenti, ho già una mia ‘cortissima’ lista, ma sarebbe bello allargarla, e ancora di più che venga presa in considerazione ... I'm ready... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Io lavoro e quindi ninete vacanze. Infatti ho lavorato anche a Pasqua. Godetevi le vacanze scolastiche finchè potere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2019 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Mi chiedo se sia il caso di aprire un topic di richiesta di Doll future degli utenti, ho già una mia ‘cortissima’ lista, ma sarebbe bello allargarla, e ancora di più che venga presa in considerazione Penso che non sia il caso. Per un semplice motivo: Le bambole quando vengono messe in vendita, hanno un filo "logico", ovvero hanno comunque un tema (stagione, anniversario, ecc...). In base a quello scegliamo i Pokémon. Creare una discussione del genere non sarebbe corretto, in quanto se per esempio due utenti scrivono "Vorrei Absol" e un altro scrive più tardi "Vorrei Giratina" (esempio), se mettessimo prima la bambola di Giratina al posto di quella di Absol, si potrebbero creare degli episodi come "Eh ma date ascolto solo a quello che vi pare", ecc... Le bambole del mese di aprile le abbiamo già scelte, così come le bambole dei prossimi mesi. Teniamo delle riunioni tra chi gestisce il mercatino per scegliere tema e di conseguenza delle bambole. Mettere una discussione del genere quando abbiamo già scelto le bambole per i prossimi mesi, non farebbe altro che far pensare un "Lo staff non ci ascolta". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 4 ore fa, Inserviente ha scritto: Congratz Koopa. @RedHawk ne approfitto per fare una richiesta: ho notato che il primo proprietario di questo account prima che io li rubassi la pass... volevo dire, mi affidasse il suo account, tappezzava i suoi post di Chinchou. Non potrebbe inserire una bambola di quel Pokémon in suo ricordo? Ma se conoscono tutti la tua vera identità... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Penso che non sia il caso. Per un semplice motivo: Le bambole quando vengono messe in vendita, hanno un filo "logico", ovvero hanno comunque un tema (stagione, anniversario, ecc...). In base a quello scegliamo i Pokémon. Creare una discussione del genere non sarebbe corretto, in quanto se per esempio due utenti scrivono "Vorrei Absol" e un altro scrive più tardi "Vorrei Giratina" (esempio), se mettessimo prima la bambola di Giratina al posto di quella di Absol, si potrebbero creare degli episodi come "Eh ma date ascolto solo a quello che vi pare", ecc... Le bambole del mese di aprile le abbiamo già scelte, così come le bambole dei prossimi mesi. Teniamo delle riunioni tra chi gestisce il mercatino per scegliere tema e di conseguenza delle bambole. Mettere una discussione del genere quando abbiamo già scelto le bambole per i prossimi mesi, non farebbe altro che far pensare un "Lo staff non ci ascolta". Potrebbe sorgere il problema, ma credo che se in quella eventuale discussione specifichi questo concetto, la gente capirebbe che sarebbe più per dare un’idea allo staff. Daltronde conoscere i gusti dell’utenza dovrebbe essere una cosa buona per voi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.