Arock2 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 5 minuti fa, RedHawk ha scritto: Oppure hanno semplicemente capito gli orari che posto le bambole speciali, visto che per 3 volte che lo ho postate di pomeriggio, le ho messe quasi sempre alla stessa ora Ora in cui sonoo impegnato col gdr vorrei specificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 15 minuti fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola speciale svelata: Si tratta dello speciale Pokémon Ombra, Dark Lugia. Nello store erano stati inserite 5 copie al prezzo di 3.00 PokéPoints! Beh, abbastanza inaspettato Vivi il momento, dicono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Denisghost17 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Prima sono entrato cercando quel carinissimo orsetto ghiaccio e mi sono trovato davanti DARK LUGIA... in vendita per mille pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Doll carina, peccato non mi sarebbe dispiaciuta, speriamo ne rimettano qualche altra copia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 8 minuti fa, PokoPoko ha scritto: Prima sono entrato cercando quel carinissimo orsetto ghiaccio e mi sono trovato davanti DARK LUGIA... in vendita per mille pp Sei stato pocopoco fortunato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Carino Lugia ombra ma non il mio Pokèmon preferito. In fondo non mi dispiace più di tanto, un pò come Onix di ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2019 1 ora fa, Dani. ha scritto: E cosa più importante, NON MI ARRIVANO 'STE BENEDETTE NOTIFICHE. Aspetta, quali notifiche? Io il messaggio che faccio per la bambola speciale lo faccio solo dopo che è terminata, non ho mai fatto il messaggio prima per avvertire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 1 ora fa, ImAlco ha scritto: io ho controllato e nessuno aveva ancora detto nulla, di solito le bambole speciali trapelano dopo un po', soprattutto a quest'ora dove il forum è un po' più vuoto. entro e vedo che sono esaurite. questo lo considero un affronto Zio, non l’ho presa neanche io, penso basti come prova che non esistano raccomandazioni o soterfugi, semplicemente chi controlla al momento giusto gode! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 32 minuti fa, Dangi ha scritto: Zio, non l’ho presa neanche io, penso basti come prova che non esistano raccomandazioni o soterfugi, semplicemente chi controlla al momento giusto gode! Si ma se permetti mi chiedo anche come mai spesso gli utenti sono gli stessi (non faccio nomi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 45 minuti fa, RedHawk ha scritto: Aspetta, quali notifiche? Io il messaggio che faccio per la bambola speciale lo faccio solo dopo che è terminata, non ho mai fatto il messaggio prima per avvertire. Sisi, quello lo so. Era solo uno sfogo personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 2 ore fa, RedHawk ha scritto: Oppure hanno semplicemente capito gli orari che posto le bambole speciali, visto che per 3 volte che lo ho postate di pomeriggio, le ho messe quasi sempre alla stessa ora Non avendola mai messa di mattina mi aspettavo l’avresti fatto oggi, ma pare tu sia meno imprevedibile di quanto pensassi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Non sono per niente sorpreso. Mi aspettavo di perdermi la doll speciale del giorno visto che non ci sono quasi potuto stare... Comunque complimenti a chi l'ha presa!!! ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Non mi sono persa nulla Lugia oscuro non mi piace come doll , va bene cosi u.u Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Non mi sono persa nulla Lugia oscuro non mi piace come doll , va bene cosi u.u A me si però... Spoiler P.S. Stai sicura che non ho abbandonato la tua Asta... E non la abbandonerò fino a che non scoccheranno le 00.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 2 ore fa, Dangi ha scritto: Zio, non l’ho presa neanche io, penso basti come prova che non esistano raccomandazioni o soterfugi, semplicemente chi controlla al momento giusto gode! No ma io sono arrabbiato perché XD001 è uno dei miei pokémon preferiti. E probabilmente non l’ho presa per una questione di secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: A me si però... Nascondi contenuto P.S. Stai sicura che non ho abbandonato la tua Asta... E non la abbandonerò fino a che non scoccheranno le 00.00 se rimettono questa doll non farebbe male se la rimettono bho la proposta la faccio @RedHawk Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: se rimettono questa doll non farebbe male se la rimettono bho la proposta la faccio @RedHawk Io già ce l'ho e non la darei via per nulla al mondo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Un peccato essermi perso la doll di Ninetales cromatico :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Nuova bambola svelata: Si tratta di un Cofagrigus. Il Pokémon Bara è disponibile per 129 pezzi al prezzo di 0.80 PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 6 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta di un Cofagrigus. Il Pokémon Bara è disponibile per 129 pezzi al prezzo di 0.80 PokéPoints! Brutta E' proprio il Pokèmon che non mi piace, non posso farci niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Non mi ispira proprio <.< Bella l'idea di base ma boh, non mi ha mai attratto particolarmente.. Come mai Halloween poi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 15 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta di un Cofagrigus. Il Pokémon Bara è disponibile per 129 pezzi al prezzo di 0.80 PokéPoints! Passo. Credo che aspetterò la Doll del giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 12 minuti fa, Rockink ha scritto: Passo. Credo che aspetterò la Doll del giorno. oggi è l'ultimo giorno Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: oggi è l'ultimo giorno Intendo quella speciale del giorno... Ho dimenticato di scriverlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Intendo quella speciale del giorno... Ho dimenticato di scriverlo... ok ok Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.