BloodyRed Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Il mio Pikachu pistolero aspetta ancora un bersaglio degno Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Per poco non posso prendere Greninja XD Aspetterò la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Nemmeno io posso prendere greninja. Mi toccherà aspettare anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 15 ore fa, BloodyRed ha scritto: Il mio Pikachu pistolero aspetta ancora un bersaglio degno 14 ore fa, Astolfo ha scritto: Per poco non posso prendere Greninja XD Aspetterò la prossima Perché non puoi???? 8 ore fa, norve ha scritto: Nemmeno io posso prendere greninja. Mi toccherà aspettare anche a me. Adesso puoi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 6 minuti fa, Vanelope ha scritto: Quindi l'oricorio Hula e Jirachi sono solo bersagli d'allenamento? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Quindi l'oricorio Hula e Jirachi sono solo bersagli d'allenamento? XD Esatto!!!! Un riscaldamento!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Esatto!!!! Un riscaldamento!!! Beh! Jirachi la vedo difficile riesca a beccarlo (in fondo è un pikachu, è già tanto che ancora non si è sparato da solo XD), invece l'oricorio dallo a me dopo, che alla mensa della scuola per investigatori sapranno che farne XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: (in fondo è un pikachu, è già tanto che ancora non si è sparato da solo XD) Sto morendo!!! Hai ragione!!! A volte ho paura di entrare e vederlo a zampe in su'!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 20 minuti fa, Vanelope ha scritto: Sto morendo!!! Hai ragione!!! A volte ho paura di entrare e vederlo a zampe in su'!!!! In quel caso ricordati del servizio eliminazione cadaveri pokemon di Arock, per i primi 10 cadaveri c'è uno sconto del 50%...…………… tanto ci rifacciamo delle spese rivendendoli a mense e ristoranti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: In quel caso ricordati del servizio eliminazione cadaveri pokemon di Arock, per i primi 10 cadaveri c'è uno sconto del 50%...…………… tanto ci rifacciamo delle spese rivendendoli a mense e ristoranti XD Fa sempre parte della società "Cose a caso...forse"???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 11 minuti fa, Vanelope ha scritto: Fa sempre parte della società "Cose a caso...forse"???? Certo, la "così a caso...forse XD" diciamo che è una………… famighia molto ampia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Nuova bambola svelata: Si tratta del famoso Pokémon Spettro di Alola, che porta sempre un costume caratteristico: si tratta del famoso Mimikyu. Potrai averlo al prezzo di 0.90 PP, ma sarà disponibile solo in quantità limitata: 51 pezzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Uhm, ci può stare Pikachu che spara al suo impostore Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Uhm, ci può stare Pikachu che spara al suo impostore L'unico problema è che sta sparando ad un fantasma……………...eh si! E' proprio un pikachu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 8 ore fa, BloodyRed ha scritto: Uhm, ci può stare Pikachu che spara al suo impostore 7 ore fa, Arock2 ha scritto: L'unico problema è che sta sparando ad un fantasma……………...eh si! E' proprio un pikachu XD ahahahah Comunque carina la doll aspetto ancora Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Azz, m'ero persa su Jirachi ma vbb, tengo quella versione natalizia ma vbb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Nuova bambola svelata: Si tratta del Pokémon Bizzoso Stufful. Sembra essere carino all'apparenza, ma odia essere abbracciato. Potrà essere vostra a soli 0.55 PokéPoints in una quantità limitata di 187 pezzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta del Pokémon Bizzoso Stufful. Sembra essere carino all'apparenza, ma odia essere abbracciato. Potrà essere vostra a soli 0.55 PokéPoints in una quantità limitata di 187 pezzi! Sarà mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 9 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta del Pokémon Bizzoso Stufful. Sembra essere carino all'apparenza, ma odia essere abbracciato. Potrà essere vostra a soli 0.55 PokéPoints in una quantità limitata di 187 pezzi! Carina aspetto ancora Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Aspetterò ancora mi sa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 11 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Nuova bambola svelata: Si tratta di Garchomp, il Pokémon Mach. Ci sono ancora 65 bambole disponibili, al prezzo di 1.00 PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Ah però! Non mi aspettavo certo un garchomp... Preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta di Garchomp, il Pokémon Mach. Ci sono ancora 65 bambole disponibili, al prezzo di 1.00 PokéPoints! Meee peccato non ho così tanto ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta di Garchomp, il Pokémon Mach. Ci sono ancora 65 bambole disponibili, al prezzo di 1.00 PokéPoints! già preso per l'evento d'estate quindi? che si fa? Spoiler aspetto Bel pokè uno dei miei preferiti <3 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Non mi attira purtroppo q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.