Carl-J90 Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Ragazzi, qual'è la sorpresa delle 19? Ho letto che è già stata fatta, ma io non trovo nulla a tal riguardo ne in home, ne in questa discussione ne nello store...mi potreste, perfavore, aggiornare? Comunque, ho scoperto poco fa che oltre ad aver concluso la caccia in un nulla di fatto ho fatto la stessa fine anche nell'ultima prova del GDR...e nulla, per me sarà probabilmente impossibile partecipare attivamente alla mia sezione, quindi di Distintivi non potrò più prenderne! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Edit: Ragazzi, qual'è la sorpresa delle 19? Ho letto che è già stata fatta, ma io non trovo nulla a tal riguardo ne in home, ne in questa discussione ne nello store...mi potreste, perfavore, aggiornare? Il lancio del codice di Gardevoir Cromatico riscattato pochi secondo dopo da @Inserviente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Era un codice, ma non so di quale bambola... Adesso, McSoul ha scritto: Il lancio del codice di Gardevoir Cromatico riscattato pochi secondo dopo da @Inserviente E dire che ero pronta a fare copia-incolla, avevo anche già aperto la pagina per riscattare il codice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Ah, perfetto....la candelina sulla torta per finire la mia giornata di sfortuna....vabbé io vado a cenare, adios! >.< P.S. Grazie per le risposte, ragazzi! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 35 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Comunque le due Doll donate manualmente (a me e a un altro utente) erano quelle comuni quindi ora mi sorge spontanea una domanda : il bug iniziale era solo per quelle comuni @Darki? Perché la Iper-rara è stata riscattata senza alcun problema (mi sembra di aver capito) e quasi subito dopo l'inizio della Caccia. È solo per curiosità ci tengo a sottolinearlo. Era un problema causato dalla quantità errata di doll inserite nel sistema, quindi un problema legato a tutte tranne quella di Shaymin You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Era un problema causato dalla quantità errata di doll inserite nel sistema, quindi un problema legato a tutte tranne quella di Shaymin Ok grazie. P.S. Che diamine di fortuna ha avuto @Kintah ha beccato al primo colpo l'unica non buggata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 ...quindi, ho perso la Caccia alle uova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: ...quindi, ho perso la Caccia alle uova... Partecipi al GDR? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Partecipi al GDR? FORSE SI CAPIVA, MA COME FACEVO A SAPERE CHE LA LEZIONE AVEVA A CHE FARE CON LA CACCIA?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: FORSE SI CAPIVA, MA COME FACEVO A SAPERE CHE LA LEZIONE AVEVA A CHE FARE CON LA CACCIA?!? L'hai già vista a quanto pare... Beh ti auguro di avere abbastanza distintivi per passare alla prossima fase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: L'hai già vista a quanto pare... Beh ti auguro di avere abbastanza distintivi per passare alla prossima fase. Eh, ne ho 29... se ne servono 30 mi sparo... Vabbè, nessun Mawile cromatico vedo, quindi alla fine va benissimo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Eh, ne ho 29... se ne servono 30 mi sparo... Vabbè, nessun Mawile cromatico vedo, quindi alla fine va benissimo così Tranquillo che devono ancora arrivare i risultati delle ultime 3 lezioni, considerando anche quella di oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2019 1 ora fa, Rockink007 ha scritto: Comunque le due Doll donate manualmente (a me e a un altro utente) erano quelle comuni quindi ora mi sorge spontanea una domanda : il bug iniziale era solo per quelle comuni @Darki? Perché la Iper-rara è stata riscattata senza alcun problema (mi sembra di aver capito) e quasi subito dopo l'inizio della Caccia. È solo per curiosità ci tengo a sottolinearlo. Come detto da Darki, l'errore è stato causato dalla quantità limite delle bambole messe in vendita. Mi assumo tutta la colpa, in quanto purtroppo non ho poi ricontrollato che fosse tutto in ordine, ma pensavo che me le avesse prese senza problemi, invece la quantità di vendita da me inserita non l'ha presa, rendendo così disponibile una sola doll per tipo, ragion per cui usciva il messaggio "Questo oggetto è esaurito". Mi dispiace molto per l'inconveniente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Spoiler 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Tranquillo che devono ancora arrivare i risultati delle ultime 3 lezioni, considerando anche quella di oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Come detto da Darki, l'errore è stato causato dalla quantità limite delle bambole messe in vendita. Mi assumo tutta la colpa, in quanto purtroppo non ho poi ricontrollato che fosse tutto in ordine, ma pensavo che me le avesse prese senza problemi, invece la quantità di vendita da me inserita non l'ha presa, rendendo così disponibile una sola doll per tipo, ragion per cui usciva il messaggio "Questo oggetto è esaurito". Mi dispiace molto per l'inconveniente Alla fine ognuno ha avuto la Doll quindi non penso si ci possa lamentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 41 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ok grazie. P.S. Che diamine di fortuna ha avuto @Kintah ha beccato al primo colpo l'unica non buggata. Avrò venduto la doll... ma il fatto che sia stata io a trovarla rimarrà sempre nel mio cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Adesso, Kintah ha scritto: Avrò venduto la doll... ma il fatto che sia stata io a trovarla rimarrà sempre nel mio cuore A chi l'hai venduta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 4 minuti fa, Rockink007 ha scritto: A chi l'hai venduta??? Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 2 minuti fa, Dangi ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto slem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 4 minuti fa, Dangi ha scritto: Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ah, bello e ci ho speso pure 1 minuto della mia esistenza terrena. Spoiler La banana perché sí. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 complimenti a tutti ragazzi,siete stati bravissimi...sia chi ne ha trovate sia chi ne ha trovate 0 come me bravo @Inserviente per la sorpresa delle 19,sei grande io ne ho trovate 0 ma era la prima volta che partecipavo,perchè altre volte il giorno della caccia alle uova non c'ero mai,e devo dire che mi sono un sacco divertita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Nessuno mi ha ricordato la caccia alle uova… siete delle brutte persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.