Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: E i dieci studenti dell'ultimo anno a diventare degli Investigatori certificati, dunque a conquistare il tanto agognato diploma, sono... Nascondi contenuto Amperio Ambipom Dina Dunsparce Flavia Flaaffy Francesco Fraxure Ivo Eevee Luciano Lumineon Maurizio Mareep Nina Numel Pina Pangoro Sistina Stennee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 (modificato) 1 minuto fa, HerculeStoutland ha scritto: E i dieci studenti dell'ultimo anno a diventare degli Investigatori certificati, dunque a conquistare il tanto agognato diploma, sono... Nascondi contenuto Amperio Ambipom Dina Dunsparce Flavia Flaaffy Francesco Fraxure Ivo Eevee Luciano Lumineon Maurizio Mareep Nina Numel Pina Pangoro Sistina Stennee Eh? Modificato 23 aprile, 2019 da Indomitable.Tamer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Sí ma ti sei messa in una sala enorme nell' ultima fila e con @evilespeon che spamma aggiornamenti di stato a caso, @Dani. con il suo "dentone" e @Kimera24 che tra un po' esplode non è il massimo del silenzio... Nemmeno alle elementari si comportano così... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, HerculeStoutland ha scritto: E i dieci studenti dell'ultimo anno a diventare degli Investigatori certificati, dunque a conquistare il tanto agognato diploma, sono... Apri contenuto nascosto Amperio Ambipom Dina Dunsparce Flavia Flaaffy Francesco Fraxure Ivo Eevee Luciano Lumineon Maurizio Mareep Nina Numel Pina Pangoro Sistina Stennee ...è uno scherzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Ivo Eevee potevate risparmiarvelo. Nominativo e genitivo ahah E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Nemmeno alle elementari si comportano così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Sí ma ti sei messa in una sala enorme nell' ultima fila e con @evilespeon che spamma aggiornamenti di stato a caso, @Dani. con il suo "dentone" e @Kimera24 che tra un po' esplode non è il massimo del silenzio... beh siamo dei bei tipi originali,dovrebbe solo esserne fieraXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: beh siamo dei bei tipi originali,dovrebbe solo esserne fieraXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Ivo Avido Amalia Frejoje Billy Ballo And the guest star: Macccioo Capatoonda E' stata aggiunta una reazione da Dani., RoseRed e Dangi 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 2 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: E i dieci studenti dell'ultimo anno a diventare degli Investigatori certificati, dunque a conquistare il tanto agognato diploma, sono... Apri contenuto nascosto Amperio Ambipom Dina Dunsparce Flavia Flaaffy Francesco Fraxure Ivo Eevee Luciano Lumineon Maurizio Mareep Nina Numel Pina Pangoro Sistina Stennee complimenti a tutti voi...sigh...bravi...sigh non sono mica triste perchè non ci sono...sigh,sigh... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Abbiamo capito, sei impaziente E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Un altro enigma....nuuuuuu Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: beh siamo dei bei tipi originali,dovrebbe solo esserne fieraXD Io NON sono originale ''la parte malvagia'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Nemmeno alle elementari si comportano così... Fidati, alle elementari non ci sono persone che vogliono far implodere banane... Vero @Kimera24? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 23 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Ragazzi del primo anno, vi vedo agitati... Calmi! Pensavate davvero di poter essere tra i diplomati? Siete appena arrivati qui a scuola! Eeeeeh, forse non sapete come funziona. Anche per voi ci sarà un premio: uno splendido buffet per dieci persone, quelle con più distintivi! Anzi, proprio perché siete stati molto bravi, abbiamo scelto altre quattro persone che potranno partecipare al buffet, ossia quelle più attive, a prescindere dal numero di distintivi ottenuti. Anche quello conta! E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. e Rockink 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: ma ste emoticon come le fai? Adesso, Flamio ha scritto: Ivo Avido Amalia Frejoje Billy Ballo And the guest star: Macccioo Capatoonda best selezione dell'annoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, Flamio ha scritto: Ivo Avido Amalia Frejoje Billy Ballo And the guest star: Macccioo Capatoonda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 4 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: E i dieci studenti dell'ultimo anno a diventare degli Investigatori certificati, dunque a conquistare il tanto agognato diploma, sono... Nascondi contenuto Amperio Ambipom Dina Dunsparce Flavia Flaaffy Francesco Fraxure Ivo Eevee Luciano Lumineon Maurizio Mareep Nina Numel Pina Pangoro Sistina Stennee Futuri RPG dei GDR, teneteli a mente! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: Ragazzi del primo anno, vi vedo agitati... Calmi! Pensavate davvero di poter essere tra i diplomati? Siete appena arrivati qui a scuola! Eeeeeh, forse non sapete come funziona. Anche per voi ci sarà un premio: uno splendido buffet per dieci persone, quelle con più distintivi! Anzi, proprio perché siete stati molto bravi, abbiamo scelto altre quattro persone che potranno partecipare al buffet, ossia quelle più attive, a prescindere dal numero di distintivi ottenuti. Anche quello conta! NANI!? Grrrrr........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Un altro enigma....nuuuuuu E se le iniziali dei nomi falsi siano quelle delle persone che sono passate? Nina Numel = @NoJokesInc. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: Ragazzi del primo anno, vi vedo agitati... Calmi! Pensavate davvero di poter essere tra i diplomati? Siete appena arrivati qui a scuola! Eeeeeh, forse non sapete come funziona. Anche per voi ci sarà un premio: uno splendido buffet per dieci persone, quelle con più distintivi! Anzi, proprio perché siete stati molto bravi, abbiamo scelto altre quattro persone che potranno partecipare al buffet, ossia quelle più attive, a prescindere dal numero di distintivi ottenuti. Anche quello conta! scusi rettore....spero di esserci almeno per il buffet compagni che verrete scelti tenetemi qualche pietanza da parte nel caso non ci fossi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, HerculeStoutland ha scritto: Ragazzi del primo anno, vi vedo agitati... Calmi! Pensavate davvero di poter essere tra i diplomati? Siete appena arrivati qui a scuola! Eeeeeh, forse non sapete come funziona. Anche per voi ci sarà un premio: uno splendido buffet per dieci persone, quelle con più distintivi! Anzi, proprio perché siete stati molto bravi, abbiamo scelto altre quattro persone che potranno partecipare al buffet, ossia quelle più attive, a prescindere dal numero di distintivi ottenuti. Anche quello conta! E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, HerculeStoutland ha scritto: Anzi proprio perché siete stati molto bravi, abbiamo scelto altre quattro persone che potranno partecipare al buffet, ossia quelle più attive, a prescindere dal numero di distintivi ottenuti. Anche quello conta! Allora forse ho qualche speranza!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: E se le iniziali dei nomi falsi siano quelle delle persone che sono passate? Nina Numel = @NoJokesInc. ? potrebbe aver senso ma anche così non ci sarei...vuoi farmi piangere il doppio?XD E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Allora forse ho qualche speranza!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati