evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: @Vaiana la scrittrice di corte. @Indomitable.Tamer che si era già arresa. @evilespeon che è entrata in ritardo. Siamo passati!!! ma..io volevo il nome più cool ma la ritardataria non è malissimXD yeeeeeeee fiondiamoci su quel buffet ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: (queste emoticon fanno molto 2007) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 23 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2019 *Nella mensa, però, non c'è nessun buffet* *Hercule Stoutland assume un'espressione seria, mentre invita i quattordici studenti a sedersi ai banchi dove, normalmente, pranzano con i loro compagni* La vera missione inizia adesso, giovani studenti. Quest'anno, non c'è nessun buffet. Vi spiegherò tutto insieme ad una persona speciale, Detective Pikachu. *Il famoso Detective esce dalla porta della cucina, con espressione seria* E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 3 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: Questi quattro studenti che mi potranno seguire al Buffet, sono quelli che hanno conquistato più distintivi giornalieri tra i restanti. @evilespeon, con 15 distintivi giornalieri. @Rockink007, con 14 distintivi giornalieri. @Vaiana, con 11 distintivi giornalieri. @Indomitable.Tamer, con 10 distintivi giornalieri. In totale, abbiamo quattordici studenti che parteciperanno al Buffet speciale insieme a me! Salutiamo calorosamente Detective Pikachu - che se n'è già andato, dev'essere davvero impegnato! Possiamo avviarci verso la Mensa, dove ci attende uno speciale rinfresco! Complimenti a tutti! *Hercule Stoutland e i quattordici studenti premiati vanno nella sala della Mensa* Grazie infinite, Rettore! 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: no ma...*rilegge tipo 30 volte*...c'è scritto il mio nome vero? yeeeeeeeeeeee un buffet col rettore,che onore immenso *prepara forchetta e coltello* @Rockink007 @Vaiana @Indomitable.Tamer ce la abbiamo fatta! Adesso, Rockink007 ha scritto: @Vaiana la scrittrice di corte. @Indomitable.Tamer che si era già arresa. @evilespeon che è entrata in ritardo. Siamo passati!!! Davvero ragazzi, ancora non ci credo! Sono davvero contenta! Ovviamente mi dispiace tanto per gli altri però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: *Nella mensa, però, non c'è nessun buffet* *Hercule Stoutland assume un'espressione seria, mentre invita i quattordici studenti a sedersi ai banchi dove, normalmente, pranzano con i loro compagni* La vera missione inizia adesso, giovani studenti. Quest'anno, non c'è nessun buffet. Vi spiegherò tutto insieme ad una persona speciale, Detective Pikachu. *Il famoso Detective esce dalla porta della cucina, con espressione seria* C-Cosa sta succedendo adesso........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: senti ora parla te,da dove le tiri fuori ste emoticon...ti faccio un interrogatorio in diretta con la luce puntata addosso se non parli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 2 minuti fa, Kimera24 ha scritto: ''collassa tornando normale'' Lo sapevo........... Sono inutile, meglio tornare a Borgo Foglianova................ Mi spiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 (modificato) 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: no ma...*rilegge tipo 30 volte*...c'è scritto il mio nome vero? yeeeeeeeeeeee un buffet col rettore,che onore immenso *prepara forchetta e coltello* @Rockink007 @Vaiana @Indomitable.Tamer ce la abbiamo fatta! YEAH! *Abbraccia @evilespeon* 4 minuti fa, Rockink007 ha scritto: @Vaiana la scrittrice di corte. @Indomitable.Tamer che si era già arresa. @evilespeon che è entrata in ritardo. Siamo passati!!! Ancora non ci credo, non ci speravo proprio! 3 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Su di te ci scommettevo Davvero? 2 minuti fa, Inserviente ha scritto: Complimenti a tutti coloro che sono passati. E ora prima di entrare nella sala del buffet, una foto di gruppo con tutti gli alunni del primo anno. Uno, due e... tre! CHEESE! *Sorride mostrando il suo sorriso e lato migliore* Modificato 23 aprile, 2019 da Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: senti ora parla te,da dove le tiri fuori ste emoticon...ti faccio un interrogatorio in diretta con la luce puntata addosso se non parli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, HerculeStoutland ha scritto: *Nella mensa, però, non c'è nessun buffet* *Hercule Stoutland assume un'espressione seria, mentre invita i quattordici studenti a sedersi ai banchi dove, normalmente, pranzano con i loro compagni* La vera missione inizia adesso, giovani studenti. Quest'anno, non c'è nessun buffet. Vi spiegherò tutto insieme ad una persona speciale, Detective Pikachu. *Il famoso Detective esce dalla porta della cucina, con espressione seria* ma cos....* mette via le forchette* ok ci dica TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 2 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: *Nella mensa, però, non c'è nessun buffet* *Hercule Stoutland assume un'espressione seria, mentre invita i quattordici studenti a sedersi ai banchi dove, normalmente, pranzano con i loro compagni* La vera missione inizia adesso, giovani studenti. Quest'anno, non c'è nessun buffet. Vi spiegherò tutto insieme ad una persona speciale, Detective Pikachu. *Il famoso Detective esce dalla porta della cucina, con espressione seria* E ora che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Mi spiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 *corre a mettersi un vestito elegante* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: C-Cosa sta succedendo adesso........ @Kimera24 dai che con quello che hai imparato puoi sempre aprire una agenzia investigativa o una di esplosioni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 @Vaianasono contento ci sia anche tu!Peccato per gli altri infoinvestigatori,avrei voluto continuare a vederne il più possibile, anche se vedo che siamo comunque in tanti E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 E' stata aggiunta una reazione da ImAlco e Dangi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: YEAH! *Abbraccia @evilespeon* Ancora nonci credo, non ci speravo proprio! Davvero? Cheese! *Sorride mostrando il suo sorriso e lato migliore* yeeeeeeeeeeeeeeeee,ce l'abbiamo fatta non ci credevo manco io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 3 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: *Nella mensa, però, non c'è nessun buffet* *Hercule Stoutland assume un'espressione seria, mentre invita i quattordici studenti a sedersi ai banchi dove, normalmente, pranzano con i loro compagni* La vera missione inizia adesso, giovani studenti. Quest'anno, non c'è nessun buffet. Vi spiegherò tutto insieme ad una persona speciale, Detective Pikachu. *Il famoso Detective esce dalla porta della cucina, con espressione seria* Non si mangia? *Si guarda intorno non trovando nulla da mangiare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: @Kimera24 dai che con quello che hai imparato puoi sempre aprire una agenzia investigativa o una di esplosioni No No............ Intendevo PERCHE NON C'E' IL BUFFET!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: ma....ma....ok non so cosa dire per la prima volta grazie a te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: @Vaianasono contento ci sia anche tu!Peccato per gli altri infoinvestigatori,avrei voluto continuare a vederne il più possibile, anche se vedo che siamo comunque in tanti Grazie di cuore! Se non fosse per il vostro sostegno non sarei qui... Siete voi Infoinvestigatori che mi avete spronata ad andare avanti! Grazie davvero! E' stata aggiunta una reazione da ImAlco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: yeeeeeeeeeeeeeeeee,ce l'abbiamo fatta non ci credevo manco io Batti il cinque, sorella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ma....ma....ok non so cosa dire per la prima volta grazie a te ci mancherebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Ao, manco n'attimo de pausa Fatece ripiaaaaà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: No No............ Intendevo PERCHE NON C'E' IL BUFFET!? ah...a saperloXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati