Justman Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Seconda stagione nel 2021 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Io sto aspettando di poter vedere il film in qualità decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Il film verrà doppiato in ita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 22 minuti fa, Ila ha scritto: Io sto aspettando di poter vedere il film in qualità decente io l'ho trovato su telegram.... (non è spoiler del film apri) Spoiler probabilmente ripreso attraverso una maglietta e l'audio registrato di nascosto dentro qualche zaino, il tutto pesava un giga ed era etichettato come HD e SUB-ITA solo che i sottotitoli non c'erano E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Dynit lo ha annunciato, ma non è stato detto come sarà rilasciato (cinema o VVVVid). Se non si può al cinema probabilmente sul secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 1 ora fa, Justman ha scritto: Seconda stagione nel 2021 Non ne sapevo nulla,yeeeee 1 ora fa, Ila ha scritto: Io sto aspettando di poter vedere il film in qualità decente Stessa cosa XD 40 minuti fa, Justman ha scritto: Il film verrà doppiato in ita. Latra mega notizia che non sapevo,doppio yeeeee 36 minuti fa, Pokecraft ha scritto: io l'ho trovato su telegram.... (non è spoiler del film apri) Nascondi contenuto probabilmente ripreso attraverso una maglietta e l'audio registrato di nascosto dentro qualche zaino, il tutto pesava un giga ed era etichettato come HD e SUB-ITA solo che i sottotitoli non c'erano Idem lo ho trovato in giro ma di qualita ultra pessima perche probabilmente fatto cosi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 1 ora fa, Ila ha scritto: Io sto aspettando di poter vedere il film in qualità decente Anch'io.. chissà quando arriverà in Italia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 14 minuti fa, Darki ha scritto: Anch'io.. chissà quando arriverà in Italia Entro l'anno sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Seconda stagione confermata? Ma è una splendida notizia, dovrò leggere tutti i dettagli della notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 (modificato) Vorrei esprimere la mia sull'opera: ho visto l'anime recentemente, e purtroppo non mi ha convinto completamente. Se le animazioni ed il sonoro sono eccellenti, ed è innegabile quanto sia fatto bene il doppiaggio in italiano, la storia e i personaggi non mi hanno preso del tutto: Premesse, per quanto non originali, buone, ma non molto sviluppate Protagonista con una caratterizzazione un po' troppo sottile, a tratti superficiale, e privo di qualsiasi difetto Cast di personaggi stereotipatissimo: il classico fifone che fa da figura comica (Zenitsu), il classico guerrafondaio che pensa poco (Inosuke), il solito maestro, l'antagonista malvagio di cui non si capisce nemmeno il piano... Inosuke ed alcuni Pilastri sono praticamente gli unici che mi sono piaciuti Soliti snodi narrativi da shonen poco credibili, ad esempio quando, tramite un flashback, Tanjiro ricorda di una tecnica che gli serve assolutamente per vincere (succede contro il demone ragno, e crea vari paradossi) E infine, la classica e continua patina umoristica da shonen, peccato che la premessa sembrava portare ad una storia più cupa e drammatica. Le atmosfere oscure stonano con queste varie gag nemmeno tanto divertenti. Se avessi voluto ridere, avrei visto Gintama. Con questo non voglio dire che sia un'opera brutta, continuo ad attendere il film e la seconda stagione per vedere dove vogliono andare a parare. Però, non credo proprio che inizierò il manga, dato che per ora non mi ha dato nessun motivo per spenderci denaro. Modificato 23 marzo, 2021 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Protagonista con una caratterizzazione un po' troppo sottile, a tratti superficiale, e privo di qualsiasi difetto Quello di essere troppo buono conta come difetto ? 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: l'antagonista malvagio di cui non si capisce nemmeno il piano... Dagli tempo, è apparso in tre scene 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Soliti snodi narrativi da shonen poco credibili, ad esempio quando, tramite un flashback, Tanjiro ricorda di una tecnica che gli serve assolutamente per vincere (succede contro il demone ragno, e crea vari paradossi) Per quello c'è una spiegazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 1 ora fa, Justman ha scritto: Per quello c'è una spiegazione. Ok che ricorda che il padre praticava la tecnica della Respirazione, ma qualcuno deve spiegarmi come mai Tanjiro, quando inizia l'addestramento, non sa nulla di questa tecnica, eppure più avanti mi dici che in realtà già la conosceva... 1 ora fa, Justman ha scritto: Quello di essere troppo buono conta come difetto ? Non penso, anche perché Tanjiro non se ne rende mai conto, come non si rendo conto dell'incoerenza di provare pietà per i demoni ed essere il primo ad attaccare. L'unico difetto di lui che mi è rimasto impresso è il fatto che non subisce nessun impatto degli eventi, ma questo è più un difetto di scrittura che del carattere 1 ora fa, Justman ha scritto: Dagli tempo, è apparso in tre scene Appunto, in tre scene non traspare quasi niente su di lui, a parte il fatto che è fan di Michael Jackson. Spero almeno che non succeda tutto alla fine Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 19 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ok che ricorda che il padre praticava la tecnica della Respirazione, ma qualcuno deve spiegarmi come mai Tanjiro, quando inizia l'addestramento, non sa nulla di questa tecnica, eppure più avanti mi dici che in realtà già la conosceva... I legami di Tanjiro con quella tecnica verranno rivelati più avanti, ma già ora si può intuire qualcosa..... 28 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non penso, anche perché Tanjiro non se ne rende mai conto, come non si rendo conto dell'incoerenza di provare pietà per i demoni ed essere il primo ad attaccare. Beh, in fondo uccidere i demoni è un atto caritatevole vista la loro condizione 29 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Appunto, in tre scene non traspare quasi niente su di lui, a parte il fatto che è fan di Michael Jackson. Spero almeno che non succeda tutto alla fine Sappiamo che è incredibilmente egocentrico, che ha paura della morte, e che ha qualche legame con la famiglia di Tanjiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 1 ora fa, Justman ha scritto: Beh, in fondo uccidere i demoni è un atto caritatevole vista la loro condizione L'unico demone per cui posso capire è quella che usava i fili di ragno per manovrare come burattini gli ammazzademoni, gli altri no! 2 ore fa, Justman ha scritto: I legami di Tanjiro con quella tecnica verranno rivelati più avanti, ma già ora si può intuire qualcosa..... Allora non dovevi iniziare il manga con Tanjiro che non sa nulla. Sarebbe stato meglio che lui fosse già in grado di usarla e semplicemente l'allenamento serviva ad affinarla 2 ore fa, Justman ha scritto: Sappiamo che è incredibilmente egocentrico, che ha paura della morte, e che ha qualche legame con la famiglia di Tanjiro. Però non basta molto. E poi, quando traspare che teme la morte? Non ricordo. Muzan per era è il personaggio più affascinante, ma l'unica cosa che me lo fa percepire come antagonista è ciò che ha fatto alla famiglia di Tanjiro e che è il padre della stirpe dei demoni. Considerando che i demoni erano tutti umani, voglio sapere come lo sia divenuto (niente spoiler, mi basta sapere se viene spiegato) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Spero che la seconda stagione esca dopo che è arrivato il film. Sennò si perde un pezzo di storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 21 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Spero che la seconda stagione esca dopo che è arrivato il film. Sennò si perde un pezzo di storia In giappone il film è uscito da quel dì, perciò è normale che ci siano ottime possibilità che la seconda stagione arrivi prima del film qui da noi. Con la pandemia anche il doppiaggio probabilmente avrà subito dei ritardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In giappone il film è uscito da quel dì, perciò è normale che ci siano ottime possibilità che la seconda stagione arrivi prima del film qui da noi. Con la pandemia anche il doppiaggio probabilmente avrà subito dei ritardi E lo so. Perché lo stiamo gestendo veramente male sta pandemia A quel punto mi andrebbe bene anche sottotitolato. Un lavoro da pc insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Ma il film e la seconda stagione verranno doppiati? Perché avevo letto una cosa del tipo che erano stati ottenuti i diritti per doppiare il film, ma ancora non si sa nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: erano stati ottenuti i diritti per doppiare il film, ma ancora non si sa nulla Si, ma non si sa dove verrà trasmesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Adesso, Justman ha scritto: Si, ma non si sa dove verrà trasmesso. Spero intanto che lo doppino. Voglio andare avanti con la storia, ma per il momento non intendo prendere il manga Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Ma che lo doppino si sa, è certo. Non si sa dove arriverà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 On 2/4/2021 at 10:08, GameGate01 ha scritto: Ma il film e la seconda stagione verranno doppiati? Perché avevo letto una cosa del tipo che erano stati ottenuti i diritti per doppiare il film, ma ancora non si sa nulla credo verranno sicuramente doppiati ma boh sul quando TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: credo verranno sicuramente doppiati ma boh sul quando Credo dovremo aspettare un po'... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Credo dovremo aspettare un po'... Mi sa anche a me che ci sarà un bel po da aspettare sigh ma vabbe pazientiamo dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi sa anche a me che ci sarà un bel po da aspettare sigh ma vabbe pazientiamo dai Hanno confermato che il doppiaggio è in programma, quindi se non altro abbiamo una certezza, mentre per le tempistiche purtroppo è diverso. Ci sarà da aspettare un bel po' e probabilmente arriverà direttamente in homevideo per via della pandemia, ma arriverà di sicuro 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Credo dovremo aspettare un po'... Ci sarà da aspettare, ma il doppiaggio è stato confermato nei loro progetti nelle recenti dichiarazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati