letscore Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Discutiamo di questo presunto capolavoro! Finalmente ieri durante la conferenza Microsoft all'E3 è stata svelata la data d'uscita del titolo ovvero il 16.04.2020, poco fa sono riuscito a prenotare la Collector's Edition che è davvero ricca! Voi cosa pensate di questo gioco? Lo comprerete? E' stata aggiunta una reazione da reddev, StraxSilverhand e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Lo comprerò? Assolutamente sì, lo aspetto veramente da tanto tanto tempo, quindi la risposta era scontata Non prenderò la collector, 210€ sono troppi...se uscirà anche una versione limited con steelbook da 80-90€ allora è un'altra storia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Lo comprerei se avessi Xbox/Ps4! Sembra davvero figo, secondo me è stata la cosa migliore della conferenza di ieri You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Non vedo l'ora! Spero che la mia PS4 Slim riuscirà a reggerlo senza esplodere! E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Sono indeciso, mi ero imposto 200 euro come limite massimo per le Collector's, e già lo ritengo alto. Questa costa 220... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Rettifico, ho preordinato la Limited in steelbook E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Adesso, Strax ha scritto: Rettifico, ho preordinato la Limited in steelbook Grazie a... *coff coff* Prenotata anche io! E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 Adesso, DDR_17 ha scritto: Grazie a... *coff coff* Prenotata anche io! Assolutamente grazie a te, ovvio! E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 non vedo l'ora, lo sto aspettando come non so cosa....ancora 10 mesi che doloreeee .....piu che altro quella collector edition mi sta chiamando a gran voce, non so fino a quando resisterò a prenderla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Ovviamente uno dei titoli che aspetto di più insieme a "Vampire The Masquerade Bloodlines 2" E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 On 10/6/2019 at 13:18, Strax ha scritto: Lo comprerò? Assolutamente sì, lo aspetto veramente da tanto tanto tempo, quindi la risposta era scontata Non prenderò la collector, 210€ sono troppi...se uscirà anche una versione limited con steelbook da 80-90€ allora è un'altra storia Questo è un titolo che mi fa decisamente sognare,ma per 220€ giri una scena di John Wick per caso? so che non c’entra eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 On 11/6/2019 at 23:56, Fenrir ha scritto: Questo è un titolo che mi fa decisamente sognare,ma per 220€ giri una scena di John Wick per caso? so che non c’entra eh xD Non saprei, tanto 220€ non ce li spendo ho anche una macchina da defappare, devo risparmiare E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 On 13/6/2019 at 00:30, Strax ha scritto: Non saprei, tanto 220€ non ce li spendo ho anche una macchina da defappare, devo risparmiare Per me tu sei il numero 1 ❤️ AE1XC-12YU4-WKOJZ-24M4M-U1QPU MONYL-5PTCH-W2KO2-1VRTZ-RGPMB E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 A quanto pare il gioco è stato rimandato di ben 5 mesi :/ E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 3 ore fa, Darki ha scritto: A quanto pare il gioco è stato rimandato di ben 5 mesi :/ Che è parecchio! Pare pure che CD Projekt Redandrà in crunch (seppur in modo limitato), cosa non proprio positiva... E infine sembra che il multiplayer non sarà disponibile prima del 2021 o addirittura 2022! In ogni caso io non avrei avuto tempo di giocarlo ad aprile e l'avrei probabilmente acquistato in un momento successivo, quindi a me non cambia molto. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Non ho resistito e ieri sera l'ho ordinato. In arrivo sabato E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Se qualcuno ci giocherà e lo troverà interessante fatemi sapere, sono interessato all'acquisto ma allo stesso tempo insicuro, potrebbero esserci bug ed essere anche un flop assurdo, ma spero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 4 minuti fa, Shark ha scritto: Se qualcuno ci giocherà e lo troverà interessante fatemi sapere, sono interessato all'acquisto ma allo stesso tempo insicuro, potrebbero esserci bug ed essere anche un flop assurdo, ma spero di no Mi giro da una parte e leggo "Capolavoro", mi giro dall'altra e vedo "imbarazzante su old gen" E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 9 minuti fa, Darki ha scritto: Mi giro da una parte e leggo "Capolavoro", mi giro dall'altra e vedo "imbarazzante su old gen" Le due facce di Reddit Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 On 10/12/2020 at 11:04, Lyndon ha scritto: Non ho resistito e ieri sera l'ho ordinato. In arrivo sabato Per ps5? Se non ricordo male te la sei presa... On 10/12/2020 at 11:13, Darki ha scritto: Mi giro da una parte e leggo "Capolavoro", mi giro dall'altra e vedo "imbarazzante su old gen" Beh pare sia vero, ho fatto bene a rimandarne l'acquisto mi sa La ps5 per me è ancora un acquisto molto lontano e col pc credo non riuscirei a goderne a pieno... E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Per ps5? Se non ricordo male te la sei presa... Beh pare sia vero, ho fatto bene a rimandarne l'acquisto mi sa La ps5 per me è ancora un acquisto molto lontano e col pc credo non riuscirei a goderne a pieno... Si, il gioco mi è arrivato oggi in anticipo e provandolo 10 minuti su PS5 gira bene. Effettivamente ho letto che su PS4 base fa veramente tanta fatica E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 On 10/12/2020 at 11:04, Lyndon ha scritto: Non ho resistito e ieri sera l'ho ordinato. In arrivo sabato Sei uno spendaccione te XD A me interessa molto visor che se ne parlava ovunque e mi sono informata ma boh,si vedrà On 10/12/2020 at 11:13, Darki ha scritto: Mi giro da una parte e leggo "Capolavoro", mi giro dall'altra e vedo "imbarazzante su old gen" Quello lo ho sentito pure io,pare che su ps4 sia orrendo a dir poco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sei uno spendaccione te XD A me interessa molto visor che se ne parlava ovunque e mi sono informata ma boh,si vedrà Quello lo ho sentito pure io,pare che su ps4 sia orrendo a dir poco Devo godermi l'investimento E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Devo godermi l'investimento Vabbe qui non posso permettermi di contestare XD a me ticca aspettare mi sa di avere una ps5,piango E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Il gioco sembra essere davvero magnifico, peccato per l’enorme pasticcio che hanno fatto su console (sulle old gen soprattutto ma anche le next gen non scherzano visto che sulla 5 non è ottimizzato e gira come sulla 4 Pro). A quanto sembra solo le versioni PC e Stadia per ora sono degne di essere giocate quindi, a malincuore, dovrò attendere qualche miglioramento prima di acquistarlo su console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati